Un saluto a tutti da un vecchio amico.

Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
354
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Buongiorno a tutti,
Innanzi tutto buon anno.
Da tanto tempo non frequento questo forum, che ho sempre considerato un ritrovo di amici, anche se virtuali.
Una volta frequentavo le signorine e ho sempre cercato di dare il mio contributo.
Mi sono sempre trovato bene fra queste righe.
Ho letto cose bellissime, frasi simpatiche, frasi sentite e a volte frasi tristi.
In periodi altalenanti mi sono sfogato e a mia volta ho ascoltato con interesse e partecipazione le esperienze e i momenti difficili altrui.
Non ho mai avuto il piacere di conoscere i miei amici virtuali, ma sicuramente di amici a tutti gli effetti si tratta.
Non vado più a puttane..... semplicemente perché non ne ho più voglia...... nessuna tragedia, nessuna svolta epocale...... Solo questo.
Il tempo passato in vostra compagnia è sempre stato prezioso e ben trascorso.....
e a onor del vero, ogni tanto rimpiango quei tempi...... non più leggeri.... forse più vivi.
Ogni tanto sento qualche donna di quelle con cui avevo stretto un pelo più confidenza, e vederle ancora intente a svolgere il mestiere più antico del mondo, a volte mi lascia un po' di amaro in bocca, ma ognuno con la sua vita fa' come crede.
Vittoria, Brasiliana di Lido Savio
, Valentina la Dea di Cali, Daniela Conti la romagnola di Ravenna.
Tanto tempo è passato e ormai il tempo è passato anche per loro.
Forse l'età mi ha indebolito l'animo ma penso a loro e ad altre con affetto e simpatia.
Tutto qui ragazzi.....
Vi abbraccio forte e vi auguro un 2021 di Salute, felicità, e naturalmente.... Donne.
Un saluto.
Rino32
 
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
329
Località
Veneto
Un saluto anche a te e ricorda: mai dire mai. Magari un giorno tornerai con nuove recensioni sul forum. Once a punter always a punter
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.165
Non vado più a puttane..... semplicemente perché non ne ho più voglia...... nessuna tragedia, nessuna svolta epocale...... Solo questo.
...
Ogni tanto sento qualche donna di quelle con cui avevo stretto un pelo più confidenza, e vederle ancora intente a svolgere il mestiere più antico del mondo, a volte mi lascia un po' di amaro in bocca, ma ognuno con la sua vita fa' come crede.
Carissimo Rino32,
l'Uomo della Vanga! Rileggere il tuo nome mi fatto tornare indietro di qualche anno, non molti, ma a me sembra un secolo.
Il tuo Buen Retiro dalle pay avvenuto senza drammi mi fa piacere, è un momento che arriva, sento che sta per arrivare anche per me e vorrei tanto non avere nessun sintomo simil-depressivo nel riconoscere che l'età avanza.
Anche a me capita di provare un pò di amaro in bocca con quelle che conosco e che ormai sono sulla piazza da una decina d'anni, ma essendo ancora io sulla stessa barca.. che posso dire?
Piuttosto sono colpito anche da quelle che frequentavo, che hanno smesso senza insistere con questo lavoro per troppi anni e che ora sono a casa con marito e prole. Le senti per qualche tempo poi capisci (o ti fanno capire) che la vita è andata avanti e non è più il caso di continuare a rimanere in contatto. Logico ma triste. Le stagioni passano, per tutti, anche per noi.
Però è stato bello!
Tanti auguri anche a te! Per il 2021 ma anche per i prossimi anni.
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2019
Messaggi
137
Reaction score
308
Località
veneto
Come dice una canzone non bisogna piangere perché è finita ma sorridere perché è iniziata una storia. È vero, a volte sembra che siamo padroni del tempo poi improvvisamente le cose cambiano e ci rimangono i ricordi. Ma chi decide quando è finita? Bisogna non mollare fino all'ultimo respiro.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
860
Località
marche
Buon anno RINO anche io frequento meno e pure per me la Valentina colombiana si è rivelata una delusione come persona,ma non porto rancore ed ognuno vivesse la vita come vuole AMEN.
 
Commenta
Alto