- Reaction score
- 1
Un saluto a tutti e grazie agli admin per aver confermato la mia iscrizione. Scrivo da Parma, ho 43 anni e da sempre nutro un debole per le ragazze orientali. Non avendo letteralmente alcuna esperienza nel campo, giusto ieri mi sono deciso a cercare in rete qualche info per farmi una cultura e quasi subito sono incappato in questa community che, neanche a farlo apposta, sembra essere proprio quello che speravo di trovare a anche di più.
Sto cercando di familiarizzare con i vari termini e gli acronimi mentre, grazie alle vostre recensioni, comincio a capire un po' come "funzionano le cose" all'atto pratico. Non appena troverò il "coraggio" per fare la mia prima telefonata, prometto poi di farvi anch'io una bella recensione!
Sto cercando di familiarizzare con i vari termini e gli acronimi mentre, grazie alle vostre recensioni, comincio a capire un po' come "funzionano le cose" all'atto pratico. Non appena troverò il "coraggio" per fare la mia prima telefonata, prometto poi di farvi anch'io una bella recensione!