Un saluto a tutti e grazie

Reaction score
193
Salve a tutti. Il mio account è stato appena attivato ed è la prima volta che entro nel forum. Sono ancora un po' spaesato,ma spero di orientarmi presto e prendere dimestichezza con l' "ambiente". La mia prima impressione? Che questa sia una "suite" di lusso ricca di attrazioni e suggestioni. Nel mio piccolo cercherò di dare il mio contributo come nello spirito di ogni community. Intanto ringrazio calorosamente gli Amministratori che sono stati così gentili da permettermi di far parte del "gioco".

:bye: :thank_you2:

Reaction score
13
Ghino ha scritto:
Salve a tutti. Il mio account e' stato appena attivato ed e' la prima volta che entro nel forum. Sono ancora un po' spaesato,ma spero di orientarmi presto e prendere dimestichezza con l' "ambiente". La mia prima impressione? Che questa sia una "suite" di lusso ricca di attrazioni e suggestioni. Nel mio piccolo cercherò di dare il mio contributo come nello spirito di ogni community. Intanto ringrazio calorosamente gli Amministratori che sono stati così gentili da permettermi di far parte del "gioco".

:bye: :thank_you2:
ciao e benvenuto :thank_you2:
e un bel gioco con regole severeCollegamento alla pagina web non disponibile :rtfm:
leggi tutto con attenzione e se non ti è chiaro chiedi ,non ci sono problemi
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Alto