Un saluto a tutti i sognatori

Reaction score
32
buonasera a tutti,

grazie a un’adolescenza non proprio serena, raramente cerco quel sogno che potrebbe catapultarmi in un passato mancato. Credo che come me, molti siano in cerca di un’occasione mai avuta. Il piacere è mio, ma spero anche vostro. Un saluto a tutti dai ridenti tortellini.

Un grazie ai moderatori, che con pazienza sistemano eventuali deficenze.

Reaction score
1.644
Buonasera rasserenati e benvenuto
Normalmente qua si rispondeva alle domande :
che generi interessano,che luoghi modalità di incontri si sono avuti , come ho conosciuto il forum
sarebbe anche interessante nel caso di uno che esordisce dopo 9 anni magari spiegare cosa l'ha frenato e come ha vissuto il forum fino ad adesso
risposte che non sono necessarie per "schedare" ma utili per una maggiore interazione ...
Un saluto di benvenuto!

Commenta
Reaction score
30.979
Benvenuto @O_F_C o meglio ben apparso.
Ho letto le tue due RECE, che poi è una sola ripetuta. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Bellissima ragazza, con un sorriso veramente notevole.
Hai scritto un po' stringato, però si capisce che ti è piaciuta ed è stata un'esperienza positiva.
Per quanto riguarda i consigli, il discorso è molto sottile e risulta facile cascarci presi da troppo entusiasmo.
In ogni caso non mi sembra proprio che tu sia uno sponsor e ritengo che la questione sia stata risolta.
C'è sempre un poco di diffidenza verso chi si fa vivo solo dopo molti anni di iscrizione.
Ci si aspetterebbe una bella presentazione con un minimo di giustificazione.
In ogni caso hai pubblicato una RECE utile e questo alla fine è quello che conta.
Adesso che sei apparso e sei stato accettato spero continuerai a partecipare attivamente al forum.
C'è spazio per tutti, anche per i sognatori, e non pensare mai di essere l'unico. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Buon divertimento.

Commenta
Alto