Un saluto a tutti quanti

Registrato
25 Gennaio 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ciao a tutti,
mi chiamo Marco ho 40 primavere...
Fino a 1 anno fa, ero un uomo sposato, un uomo di ferrei principi, rigido, ferreo, una statua....
Nella mia vita, per timidezza o per non essere mai stato un adone, pur essendo sessualmente molto avvivo, non
ho mai vissuto la sessualità a 360 gradi, per capirci non avevo nemmeno mai ricevuto un BJ, se non superficiale
e della durata non superiore ai 10 secondi... fantasticavo, ma dalla mia compagna per sua mentalità non potevo
mai avere oltre quello che si può definire canonico, ma mi andava bene ci tenevo lo stesso e me ne facevo una ragione.
Ci siamo separati perché non andavamo d' accordo e la mia lei soffriva di depressione e disturbo bipolare.

Un giorno un mio amico vedendomi giù di morale mi ha portato nel paese della cioccolata e delle banche, e in un momento
di trasgressione ho voluto provare.
Non ostante quel tipo di sesso non mi piaccia, ho provato delle sensazioni e un piacere che non avevo mai provato prima, sono letteralmente esploso, e da quel giorno si è aperto un nuovo mondo.

Un mondo che però ho sempre però preso con intelligenza e con il contagocce sia per motivi economici che per rischi sulla salute, (non ostante abbia sempre messo l' impermeabile), ma un mondo cui finchè non ho una compagna ogni tanto ne sento il bisogno.

Le prima volte erano eccitantissime, perché per quanto fredde erano tabù che non avrai mai potuto fare con qualunque fidanzata che ho avuto, ma dopo poche volte è diventato qualcosa di meccanico e ci ho perso il gusto per questo ho cominciato a cercare non professioniste.

Non ritengo che nella mia situazione possa considerarsi un vizio, perché ci sono stato poche volte e sono molto attento ai costi, e penso che per avere una vita normale un uomo debba il più possibile stare lontano da queste cose, ma se raffronto come ero prima, e come mi raffronto adesso con le donne e come vedo adesso la vita sono un' altra persona; forse sono uno dei pochi che ha trovato qualcosa di positivo da questa esperienza... Fermo restando non diventi un vizio... ma a questo sono molto attento!
 
Alto