Un saluto a tutti Voi

Reaction score
0
Con grande piacere,entro a fare parte di questa comunità,spero di essere utile con le mie esperienze vissute e future,anche se la crisi di questo momento limita molto le nuove avventure.
Sono di Bologna,ma direi che bene o male l'Emilia Romagna la giro spesso.
Un cordiale saluto,
vecchiolupo

Grazie per l'accoglienza !!!
Chiedo venia da subito se nei miei post magari mancherà qualche dettaglio,tipo link...che onestamente nn so come metterli,ma questa mia incompetenza è data anche dalla mia ignoranza nel gestire il pc,l'età in questo caso ha lasciato i segni.....
Voi giovani siete sicuramente piùsmaliziati in queste cose.
Cmq,non mancherà occasione di chiedere una mano.
Per il momento sto leggendo un pò in giro,per adattarmi a voi,e nn essere subito fuori luogo,poi vi racconterò qualche mia avventura.
Ciao,a presto !!

vecchiolupo ha scritto:
Con grande piacere,entro a fare parte di questa comunità,spero di essere utile con le mie esperienze vissute e future,anche se la crisi di questo momento limita molto le nuove avventure.
Sono di Bologna,ma direi che bene o male l'Emilia Romagna la giro spesso.Un cordiale saluto,
vecchiolupo

...bienvenido!...

..sei vecio(da quanto tiempo eserciti..?)..
...oltre che.. lupo?

:wink:

ho passato gli anta,
e non è molto che mi sono dedicato a queste nuove avventure,si vede che l'età,come ho sempre sentito dire,ha contribuito ha farmi diventare,un vecchio porco,meglio puttaniere.
:yahoo:

Indietro
Alto