Un saluto a tutti

Reaction score
0
Intorno ai 50, sposato con prole adulta. Da qualche tempo non si tromba a casa e quindi sono stato alla fine attirato dal canto da queste meravigliose sirene a lato delle strade. Le ragazze mi piacciono giovani, skinny, atletiche o anche morbide ma non buzzicone. Le nere non mi attirano, anche perché sono quasi tutte sfruttate. Invece, secondo la mia esperienza, le ragazze dell'Est, al 70%, 80% lo fanno per "libera" scelta. "libera" tra virgolette, perché alla fine sono quasi sempre costrette da condizioni di vita peggiori di questo nostro paese di merda. Quando troverò tempo, vi descriverò le mie ultime scorribande. Per il momento saluto tutti, invitando gli amici di questo forum al massimo rispetto per questi doni della natura. Un altro invito che rispettosamente rivolgo ai frequentatori del forum è di non attirare troppo l'attenzione su singole persone, parlando di quanti cazzi prendano o di quanti soldi facciano. Quasi tutte le ragazze che ho conosciuto sono state, prima o poi, rapinate se non violentate. E noi non vogliamo che qualche testa di cazzo possa sfruttare quello che si legge nel forum per scegliere gli obiettivi. Mo forse questo invito andrebbe rivolto anche ai moderatori affinché pongano qualche limite.
E per il momento è tutto, Vi abbraccio
Il vostro BrancaTigre

Alto