Un saluto a tutti

sergentone

Account sospeso
Reaction score
0
Saluto tutti gli iscritti ed in particolare l'admin che ha mi ospita gentilmente. Ho una lunga carriera di punter alle spalle con tantissime esperienze nei siti dedicati. Poi, vuoi per motivi personali, vuoi per le vicissitudini della vita, ho abbandonato e mi sono defilato nella mia vita privata. Forse qualcuno si ricorderà di me su EF. E' da lì che mi piacerebbe ripartire con uno spirito giusto ma soprattutto positivo. Le mie aree operative sono l'Abruzzo, dove vedo esserci parecchio movimento, le Marche, il Lazio e la Romagna. Buona giornata a tutti.
Sergentone

Reaction score
548
Buongiorno e benvenuto su punterforum Sergentone,
gli onori di casa li faccio io a te in questo caso e per primo

Ora non posso dilungarmi ma oggi pomeriggio mi farò risentire, intanto come da prassi

Collegamento alla pagina web non disponibile

buon divertimento e buon ambientamento.

:bye:

Commenta
Reaction score
548
Eccomi qua Sergentone, con la speranza che tu sia l'orginale :biggrin:
Non ci siamo incrociati sul forum EF perchè quando c'eri tu io ancora non ero iscritto ma ho vissuto da lettore quel periodo che hai ricordato
il forum era un mondo nuovo all'epoca e per questo prima d'iscrivermi passai un po di tempo a lurkare :biggrin: , lurkavo perchè dovevo capire se iscriversi era la cosa giusta oppure no.
Cmq il ricordo che hai lasciato è buono, personalmente penso la stessa cosa, condividevo quello che scrivevi per cui sono un tuo ammiratore :biggrin: :biggrin:
Ora visto che hai lasciato il buon ricordo avrai dalla tua il classico Know-how :good: e meglio di cosi non si può

Lo spirito è positivo sul forum, si lavora per questo ma tu sai che i forum sono luoghi imperfetti, non tutti possiedono capacità intellettive adeguate a stare insieme in un certo modo, il piccolo interesse spicciolo prevale sempre in alcuni
Per cui se sarai apposto con la coscienza di cosa faranno gli altri poco interesserà.

Per quanto mi riguarda il nostro rapporto sul forum lo deciderà il forum stesso attraverso i nostri scritti, ognuno col proprio carattere e la propria tastiera, per cui niente previsioni e tanta figa per tutti e due

Ci si becca :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
2
sergentone ha scritto:
Saluto tutti gli iscritti ed in particolare l'admin che ha mi ospita gentilmente. Ho una lunga carriera di punter alle spalle con tantissime esperienze nei siti dedicati. Poi, vuoi per motivi personali, vuoi per le vicissitudini della vita, ho abbandonato e mi sono defilato nella mia vita privata. Forse qualcuno si ricorderà di me su EF. E' da lì che mi piacerebbe ripartire con uno spirito giusto ma soprattutto positivo. Le mie aree operative sono l'Abruzzo, dove vedo esserci parecchio movimento, le Marche, il Lazio e la Romagna. Buona giornata a tutti.
Sergentone

Hola Sergentone, mi ricordo di te...eccome!!!!
Il precursore del forum in Abruzzo...ti saluto e spero ti possa ben trovare da queste parti!!!
In passato eri un punto di riferimento per le info regionali...poi sei scomparso con mio dispiacere...ancor più adesso che apprendo che vi sono state cause riguardanti motivi personali!!!
Salutissimi!!!!

Commenta

sergentone

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ilmagog ha scritto:
Eccomi qua Sergentone, con la speranza che tu sia l'orginale :biggrin:
Non ci siamo incrociati sul forum EF perchè quando c'eri tu io ancora non ero iscritto ma ho vissuto da lettore quel periodo che hai ricordato
il forum era un mondo nuovo all'epoca e per questo prima d'iscrivermi passai un po di tempo a lurkare :biggrin: , lurkavo perchè dovevo capire se iscriversi era la cosa giusta oppure no.
Cmq il ricordo che hai lasciato e' buono, personalmente penso la stessa cosa, condividevo quello che scrivevi per cui sono un tuo ammiratore :biggrin: :biggrin:
Ora visto che hai lasciato il buon ricordo avrai dalla tua il classico Know-how :good: e meglio di cosi non si può

Lo spirito e' positivo sul forum, si lavora per questo ma tu sai che i forum sono luoghi imperfetti, non tutti possiedono capacità intellettive adeguate a stare insieme in un certo modo, il piccolo interesse spicciolo prevale sempre in alcuni
Per cui se sarai apposto con la coscienza di cosa faranno gli altri poco interesserà.

Per quanto mi riguarda il nostro rapporto sul forum lo deciderà il forum stesso attraverso i nostri scritti, ognuno col proprio carattere e la propria tastiera, per cui niente previsioni e tanta figa per tutti e due

Ci si becca :bye: :bye: :bye:

Grazie ilmagog per il benvenuto. Spero di essere utile alla causa ma soprattutto costruttivo. Mi prendo un pò di giorni per leggere il regolamento così evitando di commettere errori. Un gradito saluto anche al dottrossi che ricordo sempre con piacere, come pure ricordo con nostalgia il mitico don benzi, con la sua dialettica esilarante, e british con le sue vecchie troie e le sue scorribande in terra straniera. Che fine avranno fatto ? A presto !

Commenta
Reaction score
548
Sergentone prenditi il tempo che ti occorre, non c'e fretta
Come vedi il dottrossi c'e ed è rimasto come sempre, a dire il vero c'e ne sono parecchi della vecchia guardia in giro ma che ti devo dire per questioni che non capisco hanno cambiato pelle e di stare qui a dire e non dire serve a poco
Se lo vorranno saranno loro a rispolverare le vecchie casacche dal cassetto..

Poi un giorno ci farai sapere che hai fatto in questi 4 anni e come ci hai trovato

Evviva lo spacco :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
144
Ciao sergentone, ti raccomando anche io di prenderti il giusto tempo di ambientamento e di leggere bene la policy che è cosa molto importante...
Cmq devo dire che di quello che hai raccontato ne so qualcosa anch'io... in passato, per cose simili, anche a me è capitato di rimanere coinvolto in vicende extra forumistiche che hanno invaso la mia vita privata con spiacevoli conseguenze... Questo mi ha portato ad effettuare il cambio di pelle e a ricominciare tutto da zero...
Cmq, quando iniziai a fare forum, tu ti eri gia ritirato, quindi, per quanto mi riguarda ci stiamo conoscendo adesso.
Aggiungo che su questo forum la presenza di gente come te e per noi molto importante...

:bye:

Commenta
Alto