Un saluto a tutti.

Reaction score
0
Saluto tutti i membri di questa bella comunità, che auspico possa incrementare col tempo il suo livello qualitativo, già molto buono, attraverso un coinvolgimento sempre maggiore di nuovi punters, sempre nel rispetto delle già provvidenziali regole poste dall'Admin :good: .
Sono da oltre un decennio un frequentatore di ragazze "on the roads", le zone da me conosciute e sulle quali farò tutte le recensioni del caso sono la Lombardia in primis, parte del Piemonte, Reggio Emilia, Modena e Bologna.
Nella speranza di risultare utile a questo Forum... :woottrizomeno:

BZZ

Reaction score
10
bzz ha scritto:
Sono da oltre un decennio un frequentatore di ragazze "on the roads", le zone da me conosciute e sulle quali farò tutte le recensioni del caso sono la Lombardia in primis, parte del Piemonte, Reggio Emilia, Modena e Bologna.
BZZ

Benvenuto anche da un novellino del forum!
Ogni tanto passa anche per il Veneto che abbiamo roba interessante :good:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
grande, piovono milanesi, e milanesi attivi!!!! :good: ciao ben arrivato collega! :clapping:

Commenta
Reaction score
1
dopo questa presentazione direi che ti starebbe bene la user bar "OTR Warriors" ...
la trovi qui :
Collegamento alla pagina web non disponibile

benvenuto

:good:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Rick Deckard ha scritto:
dopo questa presentazione direi che ti starebbe bene la user bar "OTR Warriors" ...
la trovi qui :
Collegamento alla pagina web non disponibile

benvenuto

:good:

Grazie Rick Deckard della segnalazione :ok: , tuttavia, prima di inserire la User-Bar nella mia firma, ho una perplessità in merito: The Big Gun nel post in questione scrive:
"Le user bars vanno per assegnazione di merito anche se in questa prima fase si è deciso di regalarle agli utenti con un minimo di 30 messaggi al loro attivo."
Non avendo ancora raggiunto i 30 messaggi, non so se sarebbe corretto attribuirmi la user bar "OTR Warriors", attendo i giusti chiarimenti...
Ringrazio comunque tutti per il ben-venuto :biggrin: :good:

Commenta
Reaction score
1
beh, sei già a sette ..... se mi rispondi qui diventeranno otto.
Non sarà difficile scriverne altri 22 ..... dai.
Per mettere nella tua firma la user bar potrai farlo da solo, negli ultimi post del thread che ti ho linkato trovi le istruzioni per inserirla.

Alla prossima

:ok:

Commenta
Reaction score
11.156
nikpreda ha scritto:
complimenti bzz praticamente la Padania intera!
benearrivato, Nik
Gli manca solo il delta del Po', ma li ci sono solo trote vere.... e tante cozze ! :wink:

Commenta
Reaction score
0
Rick Deckard ha scritto:
beh, sei già a sette ..... se mi rispondi qui diventeranno otto.
Non sarà difficile scriverne altri 22 ..... dai.
Per mettere nella tua firma la user bar potrai farlo da solo, negli ultimi post del thread che ti ho linkato trovi le istruzioni per inserirla.

Alla prossima

:ok:

Grazie Rick, sempre gentilissimo, per i link, ad ogni modo da ex informatico non credo avrò problemi :biggrin: :ok: , quando arrivo a 30 vado di User Bar :good:

Commenta
Alto