Un saluto a tutti!

Reaction score
1
Ciao,

sono Andrea ed ho 32 anni, toscano. In carriera dal 2003, vivo soprattutto nel bellissimo ricordo di quella che era Firenze nei mitici anni d'oro 2005 - 2007. Penso sia stato il periodo più bello della mia vita quello, senza pensieri e sempre all'avventura non sapendo mai come andava a finire!

Conobbi, tra tutte le ragazze, una in particolare che mi piaceva molto, non solo per fare certe cose. Sarebbe un sogno poterla risentire almeno una volta. Semplicemente perché era una brava persona.

Purtroppo a quei tempi le tecnologie informatiche erano molto arretrate rispetto ad oggi. Spero comunque che qualche collega di Punterforum possa aiutarmi nella ricerca di questa ragazza. Devo aggiungere che leggere notizie sulle ragazze di quel periodo provoca molta nostalgia.

Anche se essere un Punter forse non è il massimo che si può fare nella vita, a volte ho avuto il piacere di conoscere persone che veramente avrebbero meritato che la ruota girasse un po' anche per loro. Molte esperienze personali in questo ambito sono state nettamente migliori di quelle che ho fatto purtroppo nella vita normale. Soprattutto a livello umano.

Detto questo, il fascino, l'impeto, l'emozione, la trasgressione che l'attività di Punter fanno nascere in me non ho avuto modo di poterli apprezzare alla stessa maniera nella vita normale. Sfiga? No, anzi è stato meglio così. La vita di coppia non fa per me. Il concetto di amore è molto sfigurato o semplicemente non esiste più oggi. Molto meglio pensare a divertirsi, ed a farlo in pratica, sempre nel rispetto degli altri.

Quindi si prende la macchina e si va per le strade toscane! Tra l'altro mi piace molto guidare e tra una bella zingarata e l'altra ci scappa sempre qualcosa. Credo che sia questa la ricetta della mia felicità. Le relazioni amorose le lascio a coloro che mi giudicano quando mi vedono accostare al marciapiede, che tanto poi a fare il Punter ci finiscono anche loro!

Alto