Un saluto a tutti

Reaction score
1.208
Buona serata a tutti, scrivo dalla zona di lecco ( purtroppo poco produttiva in fatto di selvaggina), ho passato la cinquantina ma la patata ancora mi piace un sacco, spero di poter rendermi utile a tutti.
ciao squinter

Reaction score
31.274
Benvenuto tra noi.
Abbiamo più o meno la stessa età (forse) :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Spesso vengo nella tua città (Lecco) per una gita di fine settimana o ci passo per andare sulle Grigne.
E' vero la tua zona non abbonda certo di selvaggina (almeno che io sappia).
Mitici e irraggiungibili rimangono gli anni delle famose "puttane" sulla SS36, da Milano a Lecco, con i falò e le fumate nere dei copertoni delle auto, che noi chiamavamo Viale Zara, perché questo è il nome della via di partenza da Milano.
Io opero invece, pur essendo di Milano, in una zona molto ricca di prede, intese come OTR, la famosa Novedratese da Arosio a Lurago Marinone, e la Comasina, tra Lentate sul Seveso e Cermenate.
Vedo che sei già iscritto dall'anno scorso e quindi saprai che ti devi leggere bene il Regolamento prima di pubblicare qualcosa.
E che sono molto gradite e attese le RECE sulle "ragazze" o altro che tu hai già testato o vorrai testare. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Anche per le RECE va seguito un format preciso, seguendo l'apposita scheda, da compilare nella parte generale e da completare con un racconto dell'esperienza vissuta.
Le prime volte puoi prendere spunto dalle RECE già pubblicate.
L'importante è essere obbiettivi, non farsi prendere troppo dall'entusiasmo, e soprattutto non essere mai volgari e offensivi, dall'altra parte abbiamo sempre delle persone come noi, solo forse più sfortunate e certamente con maggiori problemi.
Le RECE sono sempre comunque bene accette, buone o cattive che siano.
Occorre comunque tenere conto che il sito è pubblico e quindi quello che pubblichiamo risulta visibile a tutti. :eek::eek::eek:
Dunque massimo rispetto della privacy e della legislazione vigente.
Noi partecipiamo a questo forum essenzialmente per divertimento e per rilassarci, e talvolta anche per bearci di qualche nostra avventura particolarmente brillante, oltre che per condividere pensieri, sensazioni e informazioni utili a poter usuffruire a pieno e senza sorprese del nostro comune hobby.
Ciao e buon divertimento

Commenta
Reaction score
1.208
  • Creatore Discussione
grazie paolo13, appena ho un minuto , qualche rece ce l'ho, anche se sono sempre le stesse. buona serata

Commenta
Reaction score
179
Benarrivato, ti capisco riguardo la scarsezza di disponibilità, spesso devo emigrare per trovare qualcosa di decente. Certo che il nome della tua località ispirerebbe... :)

Commenta
Alto