Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buona serata a tutti, scrivo dalla zona di lecco ( purtroppo poco produttiva in fatto di selvaggina), ho passato la cinquantina ma la patata ancora mi piace un sacco, spero di poter rendermi utile a tutti.
ciao squinter
Benvenuto tra noi.
Abbiamo più o meno la stessa età (forse)
Spesso vengo nella tua città (Lecco) per una gita di fine settimana o ci passo per andare sulle Grigne.
E' vero la tua zona non abbonda certo di selvaggina (almeno che io sappia).
Mitici e irraggiungibili rimangono gli anni delle famose "puttane" sulla SS36, da Milano a Lecco, con i falò e le fumate nere dei copertoni delle auto, che noi chiamavamo Viale Zara, perché questo è il nome della via di partenza da Milano.
Io opero invece, pur essendo di Milano, in una zona molto ricca di prede, intese come OTR, la famosa Novedratese da Arosio a Lurago Marinone, e la Comasina, tra Lentate sul Seveso e Cermenate.
Vedo che sei già iscritto dall'anno scorso e quindi saprai che ti devi leggere bene il Regolamento prima di pubblicare qualcosa.
E che sono molto gradite e attese le RECE sulle "ragazze" o altro che tu hai già testato o vorrai testare.
Anche per le RECE va seguito un format preciso, seguendo l'apposita scheda, da compilare nella parte generale e da completare con un racconto dell'esperienza vissuta.
Le prime volte puoi prendere spunto dalle RECE già pubblicate.
L'importante è essere obbiettivi, non farsi prendere troppo dall'entusiasmo, e soprattutto non essere mai volgari e offensivi, dall'altra parte abbiamo sempre delle persone come noi, solo forse più sfortunate e certamente con maggiori problemi.
Le RECE sono sempre comunque bene accette, buone o cattive che siano.
Occorre comunque tenere conto che il sito è pubblico e quindi quello che pubblichiamo risulta visibile a tutti.
Dunque massimo rispetto della privacy e della legislazione vigente.
Noi partecipiamo a questo forum essenzialmente per divertimento e per rilassarci, e talvolta anche per bearci di qualche nostra avventura particolarmente brillante, oltre che per condividere pensieri, sensazioni e informazioni utili a poter usuffruire a pieno e senza sorprese del nostro comune hobby.
Ciao e buon divertimento
Benarrivato, ti capisco riguardo la scarsezza di disponibilità, spesso devo emigrare per trovare qualcosa di decente. Certo che il nome della tua località ispirerebbe...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.