Un saluto a tutti

Reaction score
561
Mi chiamo Simone e 'opero' in quel di Rimini; onestamente sono iscritto da un pò al sito,che avevo trovato con ricerca su google, ma non ho mai usufruito del servizio offerto dal forum in quanto il mio primo incontro pay (e per ora unico) è stato poche settimane fa.

Volevo farlo da tempo per svariate ragioni e grazie anche al fatto che sono andato da una ragazza con recensioni estremamente positive devo dire che mi sono trovato piuttosto bene e l'incontro ha ampiamente soddisfatto le mie aspettative.

Sono single quindi non ho 'niente da nascondere' per ora e credo ci saranno altri incontri (anche con la ragazza in oggetto per cui aspetterò un secondo incontro per fare una rece)

Intanto ringrazio per il servizio offerto dal forum che per uno come me con 0 esperienza risulta essere estremamente utile.

Reaction score
31.274
Bella presentazione Simone.
Benvenuto tra noi.
Vedo con piacere che hai già apprezzato i servizi del forum e ti sei quindi trovato bene con la tua prima esperienza "pay".
Lo scopo del sito è proprio quello di evitare fregature e delusioni ai propri utenti.
Spero condividerai con noi presto questa tua esperienza positiva.
PF si basa fondamentalmente sul libero scambio di informazioni e di esperienze personali dirette, e ha lo scopo di evitare delusioni e fregature, in modo da godere al massimo e senza problemi della nostra comune passione.
Se non l'hai ancora fatto, prima di inviare dei post, consiglio di leggerti il regolamento e le modalità di pubblicazione delle RECE, tramite l'apposita scheda, così eviterai di incorrere in errori grossolani.
In ogni caso le recensioni sono sempre bene accette, belle o brutte che siano, purché utili e comprensibili, e improntate comunque all'educazione e al rispetto delle persone coinvolte e della loro privacy.
Questo non toglie che, ove necessario, non si possa essere scurrili e usare termini scabrosi, dopotutto é un sito di "puttanieri".
Inoltre tieni presente che le informazioni sulle esercenti si possono chiedere solo nelle discussioni tipo INFO, mentre le RECE sono riservate esclusivamente alle recensioni (salvo rare eccezioni preventivamente concordate con i moderatori), e si può pubblicare una sola recensione per esercente.
Superfluo dire che il sito è vastissimo, ma in genere con un poco di pazienza e di malizia si riesce sempre a trovare quello che si cerca.
Buon divertimento

Commenta
Alto