Un saluto a tutti!

G

Guest

Ospite
Ospite
Un sauto a tutti!
Alla fine ce l'ho fatta anch'io a migrare definitivamente da voi sapete Dove.

Questa nuova casa sembra gia' abbastanza accogliente!

Ciao e grazie a chi mi ha invitato!

Rand 'al Thor

Reaction score
9
Mah, francamente non capisco appieno l'ironia, o non la apprezzo abbastanza. Praticamente sei galvanizzato dall'idea di essere un "tacchino"? :umnik2:
Va bene salutare e presentarsi dopo tre mesi. Ma quando dici ce l'ho fatta a liberarmi da un altro forum... Ma che era, il forum dei prigionieri ceceni?? :biggrin:

Comunque, a parte la reprimenda, un benvenuto (con augurio di poter recuperare il "full access").

Commenta
Reaction score
14
Ciao randal, se non ricordo male c'eravam sentiti "di là"...
Comunque sia, leggi bene la policy del forum perchè...
Ora sei stato "Tacchinato", ovvero sei stato segnalato come utente "Tacchino", e non puoi vedere il forum appieno.
In ogni caso stacchinarti è piuttosto semplice, devi partecipare al forum in modo attivo, e se hai delle recensioni, siccome non puoi pubblicarle tu stesso le devi comunicare all' admin.
Basta poco te lo assicuro, intanto ti rinnovo il mio benvenuto!

Commenta
Reaction score
11.156
...sapevo che gli uccelli migrano....
...i tacchini sono uccelli....
...ma mi pare che non migrano...
...una migrazione di sei mesi... dall'africa all'australia ?

Commenta
Reaction score
3
danton ha scritto:
Mah, francamente non capisco appieno l'ironia, o non la apprezzo abbastanza. Praticamente sei galvanizzato dall'idea di essere un "tacchino"? :umnik2:
Va bene salutare e presentarsi dopo tre mesi. Ma quando dici ce l'ho fatta a liberarmi da un altro forum... Ma che era, il forum dei prigionieri ceceni?? :biggrin:

Comunque, a parte la reprimenda, un benvenuto (con augurio di poter recuperare il "full access").

mi associo e prendo atto del grande risveglio dei tacchini :biggrin:

ps: danton ma il mitico steve ce l'avevo io... che fai copi? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Con tutti i tacchini che girano qui rischiamo di fare indigestione. :biggrin:

Tra un po' BIG potrà aprire un ristorante. :rofl:

Scherzi a parte si richiede partecipazione ATTIVA, ovvero un minimo di recensioni.

Commenta
Alto