Un saluto a tutti

Reaction score
2
Credo di capire che sia buona educazione come prima cosa, entrando in casa d'altri, porgere i propri saluti, e cosi faccio.

Un caro saluto a tutti da un nuovo compagno di viaggio.

Namor.

Reaction score
3
ciao complimenti per la tempistica nella presentazione.... credo ti troverai bene fra noi! Nik :clapping:

Commenta
Reaction score
7
Ciao Namor, compagno di viaggio bresciano.....vedo che mi coonosci già da esperienze passate.....e allora benvenuto nella nuova casa!!! :good: :good:
Ci si sente in giro per il forum..... :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Saluto il neoiscritto Namor e approfitto per scrivere (in grave ritardo) il mio primo post. Ero iscritto già da un po' ma per vari motivi mi ero limitato al lurkaggio, da ora in avanti cercherò di farmi perdonare.

Commenta
Reaction score
11.156
Dumbo ha scritto:
Saluto il neoiscritto Namor e approfitto per scrivere (in grave ritardo) il mio primo post. Ero iscritto già da un po' ma per vari motivi mi ero limitato al lurkaggio, da ora in avanti cercherò di farmi perdonare.

Un po' in ritardo... ma se non l'avessi capito qui per presentarsi occorre aprire un thread proprio....

Commenta
Reaction score
1
Benvenuto namor!!
Anche io sono abbastanza nuovo..ma il gruppo bresciano qui sul forum è molto cordiale e attivo..
Ti troverai bene..
Tieni sempre d'occhio la Policy..è importante!!
Ciao e a presto!!

com :good:

Commenta
Alto