Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Namor, compagno di viaggio bresciano.....vedo che mi coonosci già da esperienze passate.....e allora benvenuto nella nuova casa!!!
Ci si sente in giro per il forum.....
Saluto il neoiscritto Namor e approfitto per scrivere (in grave ritardo) il mio primo post. Ero iscritto già da un po' ma per vari motivi mi ero limitato al lurkaggio, da ora in avanti cercherò di farmi perdonare.
Saluto il neoiscritto Namor e approfitto per scrivere (in grave ritardo) il mio primo post. Ero iscritto già da un po' ma per vari motivi mi ero limitato al lurkaggio, da ora in avanti cercherò di farmi perdonare.
Benvenuto namor!!
Anche io sono abbastanza nuovo..ma il gruppo bresciano qui sul forum è molto cordiale e attivo..
Ti troverai bene..
Tieni sempre d'occhio la Policy..è importante!!
Ciao e a presto!!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.