Un saluto affettuoso e sentito da Waterman

Reaction score
1
Buonasera a tutti,
ho trovato questo foro su internet quasi per caso, ma devo subito farvi dei grandi complimenti, avere una visione così lungimirante e volta a preservarsi in questo che è sicuramente un momento di evasione, richiede delicatezza ma al contempo onestà, visto che come potete immaginare è tutto inutile altrimenti ! Sono un amante del nuoto ecco perchè il mio nick ! Ho avuto esperienze di patatina pay etero e sto frequentando invece realmente una ragazza trans. Auspico di dare un contributo che aiuti e indirizzi le persone verso un momento di pure svago. Sentirsi a proprio agio, trovare una controparte disponibile ed abile è fondamentale per rendere quel momento, un momento emozionante e da ricordare. Devo dire che essendo di Roma il mio contributo sarà relativo alla zona. Se nelle mie prime recensioni mi vedete andare fuori tema, bloccatemi subito ! A mi piacerebbe, ovviamente con chi vuole anche avere uno scambio di idee su msn, ovvimente solo tra chi vuole. Il confronto è un momento di crescità importante e penso che qui si possa davvero fare molto. Se a qualce admin piace la mia idea per aprire una community ancor più unita, magari butti là una bozza per una idea (ammeso che non sia già presente).

Alto