Un saluto agli amici vecchi e nuovi!

Reaction score
4
Ciao punters,
è da una vita che non scrivo, ormai è da un paio d'anni che ho avuto la fortuna di trovare la persona giusta con cui stare e non punterizzo più. Vedo che la community è sempre attiva e ci sono ancora tanti vecchi amici!
Spero tanto che stiate tutti bene, anche se il periodo è sempre quello che è un po' per tutti! :unknw:
Vi auguro una buona continuazione a tutti, e occhio alle sole! :good:

PS un saluto particolare a Big e Prof :bye:

eeheheheh curiosone, il lupo perde il pelo ma non il vizio...

sono davvero felice che la tua vita abbia preso una strada che ti soddisfa e ti auguro le migliori cose, se poi ogni tanto passi di qua a salutare credo che a molti fara' piacere !

Urca se ci fa piacere che un collega abbia trovato un sano equilibrio di coppia!!!
Passaci a trovare e continua a seguirci.
Saluti...e Che la Forza sia con te!

:bye:

Meno male che ogni tanto un po' di ortuna capita anche a me! :give_heart:
La cosa che un po' mi dispiace per il forum è che ci sono delle girls non recensite da cui ero stato che però non sembrano più in giro, altrimenti qualche info potevo ancora darla. Comunque se dovessi vedere che qualcuna delle "vecchie" è tornata le info le posto di sicuro! :good:
Ciao!!!

Optimus1 ha scritto:
Ciao punters,
è da una vita che non scrivo, ormai è da un paio d'anni che ho avuto la fortuna di trovare la persona giusta con cui stare e non punterizzo più. Vedo che la community è sempre attiva e ci sono ancora tanti vecchi amici!
Spero tanto che stiate tutti bene, anche se il periodo è sempre quello che è un po' per tutti! :unknw:
Vi auguro una buona continuazione a tutti, e occhio alle sole! :good:

PS un saluto particolare a Big e Prof :bye:

Son contento per te hombre, ti ho letto un pò di volte, e mi fa piacere che la tua vita adesso abbia preso questo tipo di piega.
Non credo ci sia o no una piega giusta, l'importante è seguire ciò che ci rende felici.
E se a renderci felice è una persona sola, beh, ci si può ritenere fortunati.
Io la mia micina la sto ancora cercando, incrocio le zampe!!!
Meow meow meow...

:good:

ciao optimus 1, non m'ero accorto del tuo scritto....sorry
sono felice che le cose vadano bene e spero che continuino così.......e chissà, magari ci si ribecca in giro da qualche parte

per ora un abbraccio, un saluto e non mancare di venirci a trovare ogni tanto, ci contiamo :bye:

Infine felice che tu sia riuscito ad interrompere così, damblè il punteraggio. Per me è più difficile dato che è pur vero che il puttaniere non è una missione ma una dolce condanna, e qualcuno deve pur svolgere questo compito.

Diciamo che cerco un centro di gravità permanente, che non mi faccia cambiare idea sulla gnagna e sulla gnocca....ahhhhhvrei bisogno di una patasgnauss molto sgnauss davvero, di giorno pomeriggio ed alla sera nanananananannnnaaaaaaa

finito il momento patacca un nuovo abbraccio ed un generoso in bocca al lupo, e se mai capitasse un momento di debolezza non fartene una colpa, non siamo perfetti...... :good:

ke aggiungere se non ke fa piacere (come già scritto da colleghi) ke sia riuscito a raggiungere un sano equilibrio ormonale :biggrin: cmq la porta è sempre aperta :bye:

Indietro
Alto
Aiuto