Un saluto cordiale a tutti

Registrato
15 Agosto 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Il nick è la prima cosa che mi è saltata in mente, non ci sono ragioni particolari. Sono friulano, età fra i 35 e i 40. Sono diventato punter orami 13 anni fa, a seguito di una orribile delusione sentimentale. Stavo davvero da cani e un mio caro amico mi portò in un casino oltre confine. Debbo dire che mi aiutò non poco. Da lì però non ho più smesso. Esercito a periodi alterni, mai quando sono impegnato e per un periodo mi sono trattenuto pur essendo single, per provare a me stesso che non ne ero dipendente, che non era diventato un vizio... Bugia. Ma il sesso non è un vizio, no? E' una necessità per un maschio adulto.
Da oramai 3 anni però, a seguito di un grosso spavento, non scopo più a pagamento. Troppa paura delle malattie. Solo rapporti orali, rigorosamente coperti. O massaggi con finale hj. Mi basta. Un paio di volte al mese. Solo in appartamento. Troppa paura di andare con una donna sfruttata. Insomma ho un rapporto difficile con questo hobby, ehm vizio... Credo basti. Se ci sono domande, prego.
 
Solo un'altra cosa: questo credo sia a livello assoluto uno dei forum, se non il forum, più intellettualmente elevato che abbia mai frequentato. E' stata una sorpresa, lo ammetto. Intelligenza, rispetto, cameratismo... apertura mentale, educazione, sincerità. Non penso sia solo una questione di anonimato, è forse che noi punter, ognuno certo con temperamento e motivazioni anche molto distanti, siamo uniti dalla ricerca personale di un qualcosa. Cosa esattamente non lo so individuare. E la ricerca personale deriva da e porta ad una grande tolleranza, perché obbliga ad essere più benevoli con noi stessi, senza condiscendenza, e quindi anche verso gli altri.
 
Indietro
Alto