Un saluto da Cuneo!

Reaction score
0
Ciao a tutti! Sono Lorenzo, web designer e occasionalmete (ad essere sinceri abbastanza spesso;) incontro signorine molto disponibili... :w00tmesalia:
Quì a Cuneo è una landa desolata... siamo messi molto male. Ho cercato in lungo e in largo forum che potessero illuminarmi il cammino (viste le tante fregature che mi sono beccato) ma niente, nessuna informazione!
Purtroppo vedo che anche in questo forum i miei concittadini sono pigri nel dare notizie... vorrà dire che comincerò io e speriamo di essere contagioso!
Mi farò un bel giro per il vostro forum e vedrò come l'avete impostato. Oltre alle recensioni di incontri (ne avrei da fare un paio) si possono postare anche altre notizie... come telefonate che farebbero passare la voglia anche a un muflone in calore? (di queste ne avrei decisamente più di due...)
Lo scoprirò, intanto buona serata a tutti!

Reaction score
3
benvenuto in questo forum
puoi scrive di tutto l'impotante e' rispettare la policy dagli una bella lettura
e ancora ben arrivato

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
benvenuto tra di noi! :good:

PS è da un pezzo che non visito la tua città per fare incetta dei sopraffini e caratteristici cioccolatini/oni al rhum :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
eh eh eh... oltre al classico cuneese al rum abbiamo sulla piazza anche gustose variazioni allo cherry, al maraschino, alla frutta, alla meringa.... ce n'è per tutti i gusti, roba da rischiare la patente viste le nuove norme...

Commenta
Alto