Un saluto da Ferrara

Reaction score
1
Salve!!! mi presento sono di Ferrara, ho 41 anni ed insieme ad altri 2 pazzi da 6 anni gestiamo una società di import-export, ovvero oggettistica, mobili, tessile importati in particolare modo dai paesi dell'estremo oriente in particolare modo Tailandia e Indonesia.
Perchè ho iniziato, francamente non lo so me lo sono chiesto tante volte arrivando a molte conclusioni e spiegazioni, probabilmente è stato un'insieme di tutte queste.
Con il passare del tempo ho smesso di pensarci anche solo per capire quali siano le motivazioni prevalenti è accaduto e basta.
Spero di poterci risentire su questo forum che seppure giovane sembra avere le carte in regola per diventare un punto di riferimento.

greetings from Ferrara

Reaction score
15
:good:

ottima presentazioni.....

è vero, concordo, a volte le cose accadono e basta, senza un perchè profondo o recondito..... :smile:

forse perchè doveva essere, forse perchè era scritto o forse il perchè non l'hai ancora scoperto, ma accadono e basta :good:

ciao estense, e buone ciulate :wink:

il prof ti saluta :yess:

Commenta
Reaction score
2
Bellissima città Ferrara, tra l'altro in questi giorni c'è il busker festival, quasi quasi una capatina la si può fare anche per tastare un mercato per me abbastanza nuovo ..
Benvenuto.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
vastele ha scritto:
Bellissima città Ferrara, tra l'altro in questi giorni c'è il busker festival, quasi quasi una capatina la si può fare anche per tastare un mercato per me abbastanza nuovo ..
Benvenuto.

Ciao mudnes, andare a Ferrara durante il festival dei buskers ormai è diventato una follia, devi venire non più tardi delle 17:00 se non vuoi rischiare di parcheggiare tra le brecane.
Inoltre se devo essere sincero la qualità complessiva dei cantanti/gruppi mi sembra (parere personale naturalmente) calata notevolmente.
Per il mercato aimè e meglio stendere un velo pietoso credo siate messi molto, ma molto neglio ,in quel di Modena, a Frara a ghè dla tristeza.

atsalut

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
:good: grazie ragazzi per i saluti a risentirci su questo forum.

avsalut

Commenta
Reaction score
2
estense67 ha scritto:
vastele ha scritto:
Benvenuto.

Ciao mudnes, andare a Ferrara durante il festival dei buskers ormai è diventato una follia, devi venire non più tardi delle 17:00 se non vuoi rischiare di parcheggiare tra le brecane.
Inoltre se devo essere sincero la qualità complessiva dei cantanti/gruppi mi sembra (parere personale naturalmente) calata notevolmente.
Per il mercato aimè e meglio stendere un velo pietoso credo siate messi molto, ma molto neglio ,in quel di Modena, a Frara a ghè dla tristeza.

atsalut

Grazie delle dritte logistiche, io c'ero stato 6/7 anni fa e mi era piaciuto; punteristicamente parlando se è meglio qui che da voi vuol dire che siete messi proprio male, ma da quello che leggo almeno la brasiliana Sabry dovrebbe essere + che discreta, meglio una che niente: vi sono vicino nel dolore. :cray: :cray: Grazie e ciao

Commenta
Alto