un saluto da glabro

Reaction score
0
un saluto a tutti!

mi presento:
38 anni professionista di Vicenza, scarssissima esperienza di punter, ma è una carriera che mi interessa intraprendere, mi piace il sesso e cercherò di contribuire con le mie esperienze.
Intanto vedo che qui il forum è attivo, partecipativo e pieno di informazioni preziosissime, inizierò attingendo alle testimnianze ed opinioni degli utenti più navigati, spero un giorno di poter essere di aiuto per qualcuno

Reaction score
14
glabro ha scritto:
un saluto a tutti!

mi presento:
38 anni professionista di Vicenza, scarssissima esperienza di punter, ma e' una carriera che mi interessa intraprendere, mi piace il sesso e cercherò di contribuire con le mie esperienze.
Intanto vedo che qui il forum e' attivo, partecipativo e pieno di informazioni preziosissime, inizierò attingendo alle testimnianze ed opinioni degli utenti più navigati, spero un giorno di poter essere di aiuto per qualcuno

Benvenuto :good:
Se non l' hai ancora fatto, dai un' occhiata alla Collegamento alla pagina web non disponibile :bye:

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Ciao collega e benvenuto! Fa sempre piacere imbattersi in altra "xente veneta" :biggrin:

P.S.
Lezi anca chi:
Collegamento alla pagina web non disponibile
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Alto