Un saluto da Lucca

Reaction score
0
Ciao a tutti
sono un nuovo iscritto di Lucca con la passione per la potta. purtroppo lavoro molto spesso all'estero e quindi impossibilitato a visitare spesso le gnocche che si attestano in toscana ma appena posso mi piace condividere l'esperienza.
spero di dare un contributo a questo forum (come in passato l'ho dato ad un altro forum.....)
a proposito un saluto anche a tutti gli ex EF
alex :party:

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Professorlove ha scritto:
benvenuto anche a te alex.......dai pure il tuo apporto o quel che puoi nella sezione estera.....così la rimpinguiamo un pochino :yes3:

pota pota pota........... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

grazie professore

avevo visto la sezione estera ma non c'è il brasile...io lavoro a rio de janeiro e san paolo e ho molte info da dare a chi va lì per vacanza... :unknw:

Commenta
Reaction score
13
Benvenuto! :smile:

..azzarola lavori a Rio e San Paolo..???...beh non deve essere male no?..soprattutto di gnocca immagino ce ne sia molta di più di quella che c'è in toscana..:biggrin:

Commenta
Reaction score
15
alexbucc ha scritto:
Professorlove ha scritto:
benvenuto anche a te alex.......dai pure il tuo apporto o quel che puoi nella sezione estera.....così la rimpinguiamo un pochino :yes3:

pota pota pota........... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

grazie professore

avevo visto la sezione estera ma non c'è il brasile...io lavoro a rio de janeiro e san paolo e ho molte info da dare a chi va lì per vacanza... :unknw:

ADMIN............ATTIVARE SEZIONE BRASILEEEEEEEEEEEE :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

immantinentemente :good: :good: :good:

:yess:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Dylan ha scritto:
Benvenuto! :smile:

..azzarola lavori a Rio e San Paolo..???...beh non deve essere male no?..soprattutto di gnocca immagino ce ne sia molta di più di quella che c'è in toscana..:biggrin:

soprattutto non costa come qui.......... :lol:

Commenta
Reaction score
4
Heila Rio che culi... :crazy: volevo dire che culo! :biggrin:
Comunque ben venuto Luca,ma che Luca è Lucca quindi
ben venuto alexbucc .
Cazzo se sono incasinato :crazy:

Commenta
Alto