Un saluto da un punter un pò in disarmo...

Reaction score
0
Un saluto a tutti, mi presento rapidamente, Logan, punter in disarmo in quel di Parma.
Colgo l'occasione x salutare chi già mi ha conosciuto in altri lidi, in particolare quel paraputtaniere del wampiro, CIAO GOMEZ!!! Vedo che anche qui tieni alto il buon nome di noi emiliani, xò un appunto te lo devo fare, smetti di venire a parma a ciulare, e se proprio lo devi fare xchè x te è più facile smettere di fumare che di far brutte figure abbi almeno la decenza di avvisare che prendiamo un aperitivo assieme, sempre se il tuo stomaco regge :bad:
tornando a me, non aspettatevi molte rece, ho già dato, al limite mi limiterò a integrare nel caso qualcuno recensisca qualche vecchia amica...
poi un giorno chissà, se mi rimetto in careggiata... in fondo una volta imparato ad andare in bici... :whistle3: :whistle3:

Gomez

Guru
Reaction score
168
Logan ha scritto:
Un saluto a tutti, mi presento rapidamente, Logan, punter in disarmo in quel di Parma.
Colgo l'occasione x salutare chi già mi ha conosciuto in altri lidi, in particolare quel paraputtaniere del wampiro, CIAO GOMEZ!!! Vedo che anche qui tieni alto il buon nome di noi emiliani, xò un appunto te lo devo fare, smetti di venire a parma a ciulare, e se proprio lo devi fare xchè x te è più facile smettere di fumare che di far brutte figure abbi almeno la decenza di avvisare che prendiamo un aperitivo assieme, sempre se il tuo stomaco regge :bad:
tornando a me, non aspettatevi molte rece, ho già dato, al limite mi limiterò a integrare nel caso qualcuno recensisca qualche vecchia amica...
poi un giorno chissà, se mi rimetto in careggiata... in fondo una volta imparato ad andare in bici... :whistle3: :whistle3:

Mo vè chi c'è.... :biggrin:
E' davvero un piacere.
A Parma....
Che dire, hai ragione.....
La prossima volta che passo aperitivo...

:smile:

Commenta
Reaction score
15
ue bienvenido...... :clapping: punter logan

solo una pacca sulla spalla.....mi spiace per te :sorry: , conoscere il gomes non deve essere facile :biggrin: hai tutta la mia comprensione e appoggio :wink:

purtroppo condivido la tua stessa pena :crazy:

e che penaaaaaaaaaaaaaa :sorry:

:biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Professorlove ha scritto:

solo una pacca sulla spalla.....mi spiace per te :sorry: , conoscere il gomes non deve essere facile :biggrin: hai tutta la mia comprensione e appoggio :wink:

tanto vero... ma siamo più fortunati del povero suo socio, il suo alibi vivente, anzi ALABAI, che se lo deve sciroppare tutti i giorni... :suicide2:

Commenta
Reaction score
11.156
Benvenuto anche da parte mia, saranno ben accetti dalle reclute gli aneddoti del vissuto punter ! :big_boss:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Logan ha scritto:
Professorlove ha scritto:

tanto vero... ma siamo più fortunati del povero suo socio, il suo alibi vivente, anzi ALABAI, che se lo deve sciroppare tutti i giorni... :suicide2:

:rofl:

Dovresti vederlo adesso.....
"Quando l'allievo supera (di gran lunga) il maestro"
Alabai....
Come Attila era il flagello degli Dei....
Alabai ora il flagello degli fkk assiani e dell' app. genitale delle loro abitanti....
Inquietante.

:shok:

Commenta
Reaction score
13
benvenuto Logan! :smile:
..ma perchè in disarmo?..cmq dai, non si smette mai di essere punter dentro..no? :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
bobo62 ha scritto:
Chi si rivede!!! Ciao Logan :smile:

anche se manca una elle dal nick ti riconosco mascherina... :whistle3:

e grazie a tutti per l'accoglienza... tutto questo entusiasmo fa smuovere in me un moto di ribellione verso una situazione non rosea... :mda:
sento come una nuova forza farsi largo, come se dentro di me un nuovo Logan volesse nuovamente riprendersi ciò che la vita gli ha tolto... sento... sento... sento...
sento che devo correre in bagno... che sia la peperonata di ieri sera!?!?! :biggrin:

Commenta
Alto