Un saluto da... Venezia!

Reaction score
0
Veneziano, privo della minima esperienza nel campo :biggrin: , ma desideroso di approfondire.
Qualche dettaglio: maturo, da buon veneziano D.O.C. sono privo di macchina e di patente :shok: , lavoro come impiegato (a Venezia, ovviamente! Vado al lavoro a piedi).
Nonostante i limiti di mobilità e soldi, cercherò di dare il mio contributo.
Un caro saluto a tutti.

Reaction score
15
beh che dire Uno..... :shok:

non sono mai andato a troie in gondoleta.....mica male però..... :smile:

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

scherzi a parte.......benvenuto fra noi....Uno, e ricorda non sei l'unico qua siamo in tanti...per l'esperienza sul campo.....c'è rimedio....ci si applica un pò e tutto passa...come andare in bicicletta, abbiamo imparato tutti visto che non sapevamo fare, ma poi non si scorda mai :smile:

Commenta
Reaction score
0
benvenuto amico della laguna!
tantissimo tempo fa avevo due amici che studiavano giapponese nella tua città
e stavano al lido, ricordo con piacere le frequenti puntate da quelle parti per andarli a trovare
per un periodo erano anche stati a spinea
che si dice da quelle parti?
stammi bene

Commenta
Reaction score
3
Uno ha scritto:
Veneziano, privo della minima esperienza nel campo :biggrin: , ma desideroso di approfondire.
Qualche dettaglio: maturo, da buon veneziano D.O.C. sono privo di macchina e di patente :shok: , lavoro come impiegato (a Venezia, ovviamente! Vado al lavoro a piedi).
Nonostante i limiti di mobilità e soldi, cercherò di dare il mio contributo.
Un caro saluto a tutti.

Benvenuto....
Non sai quanta invidia fai a me che devo fare milioni di chilometri tutti gli anni per lavoro con tutti i mezzi possibili e immaginabili...
Abitare a Venezia ed andare a lavorare a piedi...il sogno della mia vita!!!!

MtB

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ciao, benvenuto tra noi!!!!! :clapping: anche io nutro un po' di invidia, sparandomi per lavoro e mignotte almeno 3000km al mese!!!!!!

Commenta
Alto