Un saluto e delle scuse

Registrato
30 Ottobre 2015
Messaggi
7
Reaction score
36
Ciao a tutti!

Vorrei iniziare scusandomi del ritardo (non è nemmeno più definibile ritardo ormai) con il quale mi "presento".
Mi sono iscritto tanto tempo fa sul sito ma per vicissitudini varie ho frequentato poco.
Ultimamente bazzico un pò più spesso e spero di smettere presto l'attività di lurker frenetico!

A breve spero di riuscire a fare una bella esperienza per poter condividere con voi una recensione.

Grazie per il fantastico luogo che è Punter Forum

G
 

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.888
Località
Milano
Ciao, se hai frequentato queste pagine senza praticare incontri non puoi essere definito un lurker, ma semplicemente un lettore curioso, se invece hai usufruito del forum per andare a pay senza mai recensire, ovviamente lo sei. In tal caso potresti rimediare pubblicando qualche recensione di incontri che hai effettuato in precedenza, a patto che le esercenti abbiano un annuncio attivo del quale inserire un link nella scheda tecnica. Attendiamo fiduciosi...
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
restiamo in dolce attesa

se .... buonanotte ... :good:

ombelico-sporgente-gravidanza_900x760.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2015
Messaggi
7
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao, se hai frequentato queste pagine senza praticare incontri non puoi essere definito un lurker, ma semplicemente un lettore curioso, se invece hai usufruito del forum per andare a pay senza mai recensire, ovviamente lo sei. In tal caso potresti rimediare pubblicando qualche recensione di incontri che hai effettuato in precedenza, a patto che le esercenti abbiano un annuncio attivo del quale inserire un link nella scheda tecnica. Attendiamo fiduciosi...
Volevo usare il forum come “guida” ma sono a secco di incontri da un bel po’ 😅
Mi rifarò 💪🏻💪🏻💪🏻
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
778
Reaction score
7.527
Località
United Kingdom
Ciao a tutti!

Vorrei iniziare scusandomi del ritardo (non è nemmeno più definibile ritardo ormai) con il quale mi "presento".
Mi sono iscritto tanto tempo fa sul sito ma per vicissitudini varie ho frequentato poco.
Ultimamente bazzico un pò più spesso e spero di smettere presto l'attività di lurker frenetico!

A breve spero di riuscire a fare una bella esperienza per poter condividere con voi una recensione.

Grazie per il fantastico luogo che è Punter Forum

G
Benvenuto.
Scopala come si deve e salutamela.
Sai a chi mi riferisco ;)
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.190
Località
Lombardia
Bella presentazione @metalloso
E' molto importante come ci si presenta.
Hai fatto una bellissima RECE con una t-gatta da brivido.
Buona continuazione e soprattutto buon divertimento.
 
Commenta
Alto