Un saluto e una richiesta

Reaction score
0
Ciao a tutti!
Sono michele e da due anni non batto un chiodo :p

Scherzi, quasi, a parte.
A breve fuggiró dalla mia vita domestica...compagna, cane , figli mutuo.
Per una settimana da solo, dopo 9 anni di martellamenti di....

Mi piacerebbe avere delle info, ma rendermi anche utile per la comunitá. Con delle belle recensioni quasi in tempo reale.

Vorrei gettarmi in un viaggio on the road, alla ricerca della perla, gemma, recensirla e condividerla.

Eh gia...perchè sono convinto che molte perle rimangono nascoste, per pochi....ed è quello che avrei fatto io se ne avessi trovata una, quando ero single...
Ma...ora mi rimangono solo 10 giorni da vivere come punter, quello vero.

Il mio target sono le veline, dai 18 ai 22 anni...
La mia compagna è di tutt altro genere...il mio genere...ma che ci volete fare....ogni tanto bisogna cambiare :D

Quando sará il momento di partire, aprirò il topic...e mi piacerebbe molto ricevere delle richieste, richieste di verifica, andrò personalmente a testare e recensire, e vi farò sapere se si tratta di missili o no, non ho paura dei missili.
Girerò l'Italia da Roma in su.
Credetemi dopo 9 anni di mutuo, pannolini e chiuaua...non si ha più paura di niente! Neanche dei missili

A presto

Reaction score
34
Mi sembra di capire che ti proponi come beta tester, è ammirevole e nel ringraziarti suppongo di interpretare anche il pensiero di altri utenti. Però una richiesta diretta di verifica sarebbe sostanzialmente un invito a recarti da una specifica esercente, ossia una sollecitazione ad utilizzare servizi prostitutivi non in generale ma presso una determinata meretrice, che costituisce favoreggiamento della prostituzione. Anche perché mentre ti si invita a fare la visita e recensire si fa a lei una pubblicità più ampia di quella al singolo cliente tester, selezionando chi dovrà avere una maggior visibilità.
Ci sono comunque le richieste di informazioni nell'apposita sezione info; potresti selezionarne alcune inevase. Esse non sono richieste di recarsi a provare l'esercente, tuttavia questo è un modo per soddisfare la richiesta di informazioni e sono certo che sarà gradito.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Hai ragione, per il momento passo.
Ma sará comunque piacevole condividere le mie esperienze in modo lecito.
Grazie per la dritta

Commenta
Reaction score
11
Credo che questo tuo momento di evasione sia meglio che te lo godi scegliendo te dai ben noti siti cosa cerchi.
Sei iscritto da quasi due anni quindi avrai lurkato e letto avventure e disavventure. Di consigli probabilmente non ne hai bisogno.
Fai le tue scelte, e raccontaci poi com'è andata, questo forum non è per dare consigli o fare pubblicità, come dice il collega, ma per raccontare le nostre esperienze che devono essere scelte personali e autonome senza aiutini, in una comunità dove si condivide in anonimato un hobby/vizio in comune e dove troverai (in maggioranza) comunanza di idee e comprensione al di là dei moralismi, spesso di facciata, del mondo reale.

Commenta
Alto