Un saluto

G

Guest

Ospite
Ospite
salve a tutti.

sono appena arrivato nel forum e spero di contribuire anche io alla sua vita e crescita. da parte mia non ho esperienze di punter da raccontare - perlomeno non ancora :biggrin: - spero che non sarò "tacchinato" per questo, cioè per il fatto che per il momento me ne sto nell'ombra a leggere rece e racconti, cercando magari l'angolino giusto per me, oltreché qualche dritta/opinione/suggestion per un prossimo futuro.

ciò detto, non vi stupisca se per il momento osserverò molto più di quanto parteciperò attivamente - nonostante la mia non più giovane età penso sempre di avere qualcosa da imparare, specialmente se si parla di qualcosa in cui le mie esperienze sono nulle. al momento giusto racconterò le mie esperienze, ma soprattutto i motivi che mi hanno spinto ad entrare in questa comunità. che non sono così intuibili come si può pensare.

un saluto a tutti e buona estate

Reaction score
41
Avrai notato che il sesso, gli incontri e tutto quello che c'è intorno sono il "cuore" del forum.
Ma c'è anche dell'altro (per fortuna) ed ogni contributo, apportato nel giusto modo, è ben accetto.
E' solo il mio punto di vista ma credo sia condiviso dalla maggior parte dei presenti.
Benvenuto quindi anche a te.
AVE

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Astore mi ha preceduto nella predica, quindi ti posso solo dire benvenuto! :clapping: :clapping: :good:

Commenta
Reaction score
1
Hai circa 60 giorni di lettura prima del tuo "tacchinamento" ..... vedi di non metterci troppo ad iiziare a partecipare alla vita del forum ...... anche senza rece se non ne hai da inserire.

:biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Benvenuto tra noi e... Rick Deckard ha spiegato bene la policy del forum.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Professorlove ha scritto:
benvenuto caro ragazzo............... :yess: renditi partecipe fra noi

prendo il "ragazzo" per un complimento e ringrazio tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto. ma non so se le mie storie potranno mai interessare. non mi sembra questo l'ambiente consono.

Commenta
Reaction score
11.156
senzafiltro ha scritto:
Professorlove ha scritto:
benvenuto caro ragazzo............... :yess: renditi partecipe fra noi

prendo il "ragazzo" per un complimento e ringrazio tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto. ma non so se le mie storie potranno mai interessare. non mi sembra questo l'ambiente consono.
Tu prova, e' la comunita' nel suo insieme che decide, non partire con pregiudizi, ricorda che dopo 60 giorni stacchinarsi diventa difficile... meglio portarsi avanti con il lavoro ! :good:

Commenta
Alto