Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Benvenuto tra noi.
PF è un luogo essenzialmente di divertimento e di scambio di esperienze personali e di informazioni sul mondo della prostituzione.
Gli argomenti trattati risultano di particolare delicatezza e richiedono quindi il rispetto di alcune regole di comportamento fondamentali contenute nel regolamento, che vengono fatte rispettare rigorosamente dai nostri moderatori, al fine di mantenere alto il livello qualitativo del sito.
Le colonne portanti sono rappresentate dalle recensioni, che vanno pubblicate con un format preciso, costituito da una scheda divisa in due parti: una di informazioni generali da compilare compiutamente, e l'altra più generica sulla descrizione della propria esperienza avuta.
Il consiglio all'inizio è, prima di pubblicare, di guardare e prendere spunto da quello che fanno gli altri utenti.
Nel caso di richieste di informazioni sulle esercenti, occorre utilizzare gli appositi thread appunto con la dizione INFO e non quelli con RECE, dove sono ammesse solo le recensioni. Ad esempio per Bologna per le OTR:
Ieri sera davanti al cancello di Villa Pallavicini era presente una novità ( almeno per me ), Di chi si tratta ?? Inchiodata secca !! Passera Top 1,65 magra mora bel viso in short fuscia . Mi ha detto 30 e ma poi si è allontanata respingendomi ma io non mi sono dato per vinto e dopo un...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.