Un saluto

Registrato
8 Settembre 2021
Messaggi
15
Reaction score
59
Salve a tutti!
Vorrei riparare alla mia mancanza, non essendomi presentato a tempo debito, quindi anzitutto scusandomi per la mia poca attenzione alla netiquette.
Mi presento: sono un ragazzo di 33 anni della provincia di Perugia, con pochissima esperienza punteristica. Ho iniziato circa 8 anni fa con un paio di incontri occasionali, più che altro per togliermi lo sfizio di mettere le mani su qualche bella ragazza normalmente fuori dalla mia portata; poco dopo ho conosciuto la mia attuale compagna, a cui mi sono completamente dedicato fino a poche settimane fa, quando mi è tornata questa fregola. In realtà la mia iscrizione è un po' meno recente, ma lo giustifico col fatto che sono estremamente selettivo nelle scelte, e la mia piazza devo purtroppo ammettere che è davvero deprimente per quanto attiene ai miei gusti personali in fatto di donne. Non secondario è anche il fatto che le mie disponibilità economiche sono abbastanza limitate. In ultimo e non da ultimo, il poco tempo a disposizione: è quasi impossibile per me ritagliarmi persino un'ora libera nelle giornate normali, divise fra lavoro e convivenza. Devo necessariamente richiedere delle ferie, che il mio datore di lavoro concede con troppa parsimonia per usare un eufemismo. Confido comunque di portare il mio piccolo contributo, come ho già iniziato a fare, a questo prezioso forum, a mio modo di vedere l'unico affidabile ed autorevole per la nostra attività.
Grazie a tutti, vi auguro una buona giornata!
 
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Benvenuto @Prester si lo so una compagna stabile fa sempre lo stesso effetto ... ma in effetti concedersi qualche svago e assecondare la propria fregola - come dici te - non significa necessariamente non dedicarsi a lei. è che non siamo fatti pronti per un contratto in esclusiva .. (io alle soglie dei 60 almeno no)
buone scopate e buone recensioni.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2021
Messaggi
15
Reaction score
59
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie mille Antonio. Dopo tanti anni purtroppo nel sesso di coppia banalmente subentra la routine, poi in tutta sincerità le mie esperienze si contano sulle dita di una mano, quindi sento l'impulso naturale di provare qualcosa di nuovo. In più io sto con una ragazza mediterranea, e contemporaneamente idealizzo le bellezze nordiche, e questo è un altro fattore.
 
Commenta
Alto