Un saluto

Reaction score
0
Salve a tutti ... sono...ehm... ... be chi sono non si può dire... quindi evitando i convenevoli avrei piacere di destinare un caloroso AFC a tutti gli ex t-italini non che neo_ex-pianetini e via dicendo .. certo che non si salva più un forum eh.. beh cmq .. vi rinnovo il saluto .. anzi l'AFC .. torno alla mia birrazza.... :beach:

Iddy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
benvenuto a te.....chissa' chi caxxo sei...curioso come una femmina sono..... :lol:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Iddy ha scritto:
benvenuto a te.....chissa' chi caxxo sei...curioso come una femmina sono..... :lol:

Chi caxxo sei lo dici al Woland.. e poi non sparare cazzate .. tu sei femmina .. il come puoi anche lasciarlo perdere :rofl:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ciao, ben arrivato tra noi! anche se devo dire che la tua presentazione non ispira grande voglia di coesione.......il tutto con molto senso ironico! :mda:

Commenta
Reaction score
0
robxxx70 ha scritto:
ciao, ben arrivato tra noi! anche se devo dire che la tua presentazione non ispira grande voglia di coesione.......il tutto con molto senso ironico! :mda:

Coes.. cois.. coas... .. porca puttana stamattina ho le dita dislessiche,,, coesionati da solo allora :biggrin: :biggrin: :biggrin: ....scherzo :wink: ... sono solo un burlone ... :crazy:

Commenta
Reaction score
0
ripley45 ha scritto:
Ciao ex di tutti i forum dove ero iscritto...... ma chi sei mica l'ho capito....!!!

Come il Prof ( o quasi ) sono in giro per questi antri peccaminosi da tempo immemore .. che è anche l'età approssimativa del Pennuto :sarcastic_hand:

Commenta

Iddy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
ombrado ha scritto:
Iddy ha scritto:

Chi caxxo sei lo dici al Woland.. e poi non sparare cazzate .. tu sei femmina .. il come puoi anche lasciarlo perdere :rofl:

bstrdd1clbrbrsl.....che poi sarebbe il tuo codice fiscale! ;)
Io saro' femmina ma mi trombo pure le femmine e te che mi dici............ :lol:

Adsalut

Commenta
Reaction score
0
Minchia Kle... !!! :biggrin: .....

Uè Riccione .. tudo bem ? ...

Iddy .. tu ad una femmina non te la trombi neanche se ti ci inseriscono 'nta buvatta :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta

Iddy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
ombrado ha scritto:
Minchia Kle... !!! :biggrin: .....

Uè Riccione .. tudo bem ? ...

Iddy .. tu ad una femmina non te la trombi neanche se ti ci inseriscono 'nta buvatta :biggrin: :biggrin: :biggrin:

tu che cmq anche se forse ti e' stato riferito il contrario.....rimani sempre il mio compadre nonche' ex-preside'.......ma cmq se facciamo a chi si tromba + gnocca perdi 2-0 a tavolino.....fai come Galliani fai spegnere le luci dello stadio piuttosto che perdere....... :sarcastic_hand: :biggrin: :lol: :rofl:

Commenta
Alto