Un saluto

Reaction score
0
Innanzi tutto mi devo congratulare con chi ha messo in opera questo forum e con chi quotidianamente lo amministra. Mi sono iscritto al forum anche se ero un pò scettico. Credevo fosse simile ad altri già visti in cui le recensioni erano amministrate insindacabilmente dall'amministrazione senza regole chiare. Invece in questi giorni ho vagando quà e là per il forum(sono influenzato e quindi ho molto tempo) l'ho trovato molto ben strutturato e con un insieme di regole chiare e condivisibili.
Mi avvio verso i 50, ho iniziato la mia attività di 'punter'(manco sapevo che si chiamava così, l'ho scoperto in questi giorni) cinque o sei anni fà, in seguito a una relazione difficile e complicata(in poche parole la mia morosa rompeva le palle!) e molto timorosamente mi sono avvicinato a questo mondo. Vivo in romagna e nonostante ora sia finita quella difficile relazione e ne sia iniziata un'altra veramente soddisfacente il vizio mi è rimasto e saltuariamente (una volta al mese a volte di più) vado in 'missione'.
Un saluto a tutti i colleghi
e per i romagnoli : 'av salut' :bye:

Alto