Un sentito ringraziamento a tutti

Reaction score
2
Gentili colleghi (e più ancora importanti maestri e consiglieri) mi presento brevemente. Sono diventato da circa un anno un frequentatore di centri massaggi, senza alcuna esperienza "mercenaria" precedente. Nel massaggio particolare, proposto ho trovato un giusto equilibrio fra la gratificazione psico-fisica che possono dare le mani abili di una giovane donna capace di toccare un corpo maschile e la stimolazione sessuale "tour court". Forse perché non sono più giovane ma se fossi costretto a scegliere fra un ottimo massagio ed un ottimo finale, opterei certamente per il primo, fermo restando che l'armoniosa e rara combinazione delle due cose resta la terra promessa di tutti i colleghi. Grazie alle recensioni ed ai consigli che ho letto con attenzione credo di aver investito bene, fino ad ora, le mie scarse risorse economiche. Comprendo e condivido tutti i limiti connaturati nei centri cinesi ma dato il prezzo favorevole sono quelli che maggiormente pratico. Anche fra questi, in ultima analisi, trovo si possano trovare trattamente molto diversi a parità di costo. Un saluto a tutti.

Alto