Un sito con solo foto vere...

Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
12
Reaction score
14
Mi chiedo, perche non fare un sito dove le offerte sono proposte con SOLO FOTO VERE... fatte / offerte da un fotograto di fiducia ( del sito) .... eviteremmo fugheper le scale ed innutili seghe mentali ..visto che , ahimè il 90 % delle foto sono FALSE o scattate 30 kg prima ....Grazie
 

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
858
Reaction score
3.847
Località
Barium
Idea eccezionale!!!! Vai realizzalo e facci sapere ... E pensare che nessuno ci era arrivato prima alla soluzione , che in fondo, era alla portata ...Eh, quando si dice l'uovo di colombo.

Si gioca ;-)

Greyn
 
1 Commenta
Giulia gio
Giulia gio ha commentato
Per uno che come nickname si chiama Foto-Coppie non sarà un problema :girl-haha:
(spero non me ne voglia,si scherza ?)
 

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.125
Reaction score
35.769
Località
Milano
Neanche a farlo apposta ho appena pubblicato questo annuncio su Bakeca :LOL:

FOTO FALSE
Ma perchè quasi tutte mettete foto false dicendo che sono verissime? Pensate che siamo tutti coglioni? Truffatrici...
  • CITTÀ: MILANO
  • CATEGORIA: DONNA CERCA UOMO


TOP
 
2 Commenti
nautilus 70
nautilus 70 ha commentato
Inutile dire che l'annuncio ha avuto vita brevissima... :unsure::LOL:
 
Power
Power ha commentato
Solo perche' non ci hai messo delle foto vere.
Riprova a mettere lo stesso annuncio con delle foto vere e vedrai che nessuno lo togliera' :big-boss:
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.085
Reaction score
29.294
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ottima idea! Io lo chiamerei 'dame e damozze', anzi no.... 'dame e damigiane'.... no, ecco: 'dame di compagnia'!
;)
 
3 Commenti
Power
Power ha commentato
MI piaceva di piu' "Damigiane da compagnia"

PS: ma che esiste ancora quello? Ho cercato dame di compagnia e mi e' uscito un sito di badanti.
 
Dr.Grunf
Dr.Grunf ha commentato
No, purtroppo ha avuto vita breve :-(
Le foto erano davvero certificate: il Nostro si recava al domicilio damigianoso con cavalletto, flash a sali di magnesio e fialetta di bromuro per uso personale: non è dato sapere esattamente cosa avvenisse in quelle camere oscure... ma il risultato era formidabile!
 
Ultima modifica:
Power
Power ha commentato
La qualita' ha purtroppo vita dura in questo mondo.... e a volte vita breve.... lunga vita a PF
 
Alto