Un sogno nel cassetto.........

Reaction score
0
IO ho un desiderio che mi pervade quando sono un po giù di corda..
vorrei andarmene da qui e passare la mia vita in un paesino del brasile piùma..
ho un amico brasiliano che e venuto in italia per lavorare qui se findanzato con un altro.. e molto simpatico e bravo
quando vado a trovarlo mi racconta del suo paese e mi fa vedere le tante foto che ha..
le belle ragazze che ci sono.. mi dice che li non ce problema per il sesso e lamore melo racconta come un paradiso ...
io rimango incantato da le foto che a portato mi sembra di vivere in un lurido cesso di paese..
mi racconta delle sue amiche e del loro pensiero di vita che e differente dal pensiero delle nostre donne.. e tutta un altra roba..
stasera mia fatto vedere un video col cellulare che era a mangiare col lamico e arrivata una sua maica un mega passerina di 19anni.. (vavrei fatto vedere che roba)
sie avvicinata al tavolo tutta timida e gli chiesto se voleva fare lamore con lei (preciso no a pagamento)... io ci sono rimasto di merda anche peggio..
stanotte di sicuro dormo male.. speriamo che mi passi
ma queste cose come mai qui non accadono?

Reaction score
12
Caro, un sogno nel cassetto né abbiamo tutti.
Giusto come dici tu vivere in un paese caldo dove gira il sole intorno a noi quasi 365 giorni e chi non vorrei andare?.
Pure io ho la mia metà preferita dove vorrei invecchiare, si chiama “Zanzibar”. Di questo piccolo gioiello e dei suoi abitanti mi sono innamorata ca. 7 anni fa. Ogni volta che vengo a trovare il mio amico con sua moglie (lui è americano & lei veneta) nel suo piccolo bed&breakfast mi sembra di vivere una favola come "Mille et une nuits". :yes3:

Tutti si prendono la vita con calma e nessuno si arrabia già alla mattina presto perché non trova un parcheggio – che due p…e.

Ma finora rimane un sogno :cray: che mi godo almeno una volta all’anno.

Saluti e un abbraccio da Missy :smile:

Commenta
Reaction score
8
Il mio sogno e' vincere al superenalotto e con quei 30/40 milioni di euro girare per il mondo a cazzeggiare.

Commenta
Reaction score
14
creatura ha scritto:
Il mio sogno e' vincere al superenalotto e con quei 30/40 milioni di euro girare per il mondo a cazzeggiare.

Anche a me piacerebbe molto una cosa del genere.
Ma pensandoci ho capito che più alta è la vincita più si abbassa la mia aspettativa di vita.
Con tutti quei soldi...schiatto in poco tempo, poco ma sicuro!

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
Giusto come dici tu vivere in un paese caldo dove gira il sole intorno a noi quasi 365 giorni e chi non vorrei andare?.
Pure io ho la mia metà preferita dove vorrei invecchiare, si chiama “Zanzibar”. Di questo piccolo gioiello e dei suoi abitanti mi sono innamorata ca. 7 anni fa. Ogni volta che vengo a trovare il mio amico con sua moglie (lui è americano & lei veneta) nel suo piccolo bed&breakfast mi sembra di vivere una favola come "Mille et une nuits". :yes3:

Tutti si prendono la vita con calma e nessuno si arrabia già alla mattina presto perché non trova un parcheggio – che due p…e.

dai non dirmi che godi solo una volta all'anno........secondo me non ti soffermi a pensare quante volte godi durante il giorno per gesti e situazioni che rientrano nella quotidianità e che ritieni ....normali

io ad esempio godo tutte le mattine quando mi alzo .........senza aver bisogno di aiuto esterno

quando faccio colazione .....non devo andare a caccia o pesca per mangiare ,basta aprire il frigorifero

quando assaporo un bicchiere di vino.....un distillato....un gelato ...un piatto cucinato da mè

quando mi confonto con te in questo forum

quando faccio un giro in bicicletta

insomma quando vivo........purtroppo siamo abituati a....NON VEDER L'ORA.....passiamo la vita dicendo:non vedo l'ora ......quando sei piccolo non vedi l'ora di diventare grande ,poi non vedi l'ora avere le prime esperienze ,poi di avere 18 anni per avere la patente (allora sì che scopo....si con l' automobile sì che si scopa......accorgendoti presto che se eri sfigato prima rimani sfigato anche dopo...solo motorizzato ),poi di sposarti ,poi non vedi l'ora di avere figli ,poi non vedi l'ora che diventino grandi così non rompono più..ecc ecc
passiamo la vita a non veder l'ora senza pensare che la vita sono i secondi che stiamo trascorrendo adesso in questo istante ,cercando di assaporare quello che la vita ti offre

ciao missy un bacio

Commenta
Reaction score
22
papalla2008 ha scritto:
Miss Jane ha scritto:

dai non dirmi che godi solo una volta all'anno........secondo me non ti soffermi a pensare quante volte godi durante il giorno per gesti e situazioni che rientrano nella quotidianità e che ritieni ....normali

io ad esempio godo tutte le mattine quando mi alzo .........senza aver bisogno di aiuto esterno

quando faccio colazione .....non devo andare a caccia o pesca per mangiare ,basta aprire il frigorifero Non sai quello che perdi

quando assaporo un bicchiere di vino.....un distillato....un gelato ...un piatto cucinato da mè

quando mi confonto con te in questo forum

quando faccio un giro in bicicletta

insomma quando vivo........purtroppo siamo abituati a....NON VEDER L'ORA.....passiamo la vita dicendo:non vedo l'ora ......quando sei piccolo non vedi l'ora di diventare grande ,poi non vedi l'ora avere le prime esperienze ,poi di avere 18 anni per avere la patente (allora sì che scopo....si con l' automobile sì che si scopa......accorgendoti presto che se eri sfigato prima rimani sfigato anche dopo...solo motorizzato ),poi di sposarti ,poi non vedi l'ora di avere figli ,poi non vedi l'ora che diventino grandi così non rompono più..ecc ecc
passiamo la vita a non veder l'ora senza pensare che la vita sono i secondi che stiamo trascorrendo adesso in questo istante , cercando di assaporare quello che la vita ti offre

ciao missy un bacio

In effetti la maggior parte delle persone vive così, io no!...e da quanto intuisco anche tu.... :biggrin:

Commenta
Alto