UN STUPENDO MIX DI MASSAGGI - firenze - bakecaincontri ed altri siti

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET : http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/un-stupendo-mix-di-42rd34802381
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze (traversa di viale alderotti)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non detto
NAZIONALITA':brasile
ETA':sui 40, ma non l'ho chiesto espressamente
SERVIZI OFFERTI: massaggio su lettino + manovella + bbj
COMPENSO RICHIESTO:50+20
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
ATTITUDINE:professionale
REPERIBILITA': così e così
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE: 32021529xx
incontrata sabato scorso nel pomeriggio, ma causa scomparsa dell'annuncio l'ho recensita - per motivi di policy - solo oggi, quando il suo annuncio è nuovamente riapparso.
fisso e concordiamo al telefono per le sei, salvo che lei arriva nel suo studio alle 18,30 causa foratura gomma (il sabato pomeriggio mi ha detto di non lavorare, solitamente).
brasiliana sulla 40ina, buon fisico, ma con la pelle del viso pesantemente segnata da una pregressa acne, mi riceve in jeans e maglione.
riceve in appartamento nel quale una stanza è espressamente adibita alla prestazione, stanza nella quale è infatti presente, al centro, un letto da massaggio professionale e, da un lato, un letto singolo.
ambiente freddo, forse a causa del fatto che per l'intero pomeriggio la casa era rimasta chiusa.
rate inizialmente pattuito di 50 euro, con sovrapprezzo di 20 per il prostatico, da me inizialmente rifiutato.
comincia con un buon massaggio con olio su spalle e schiena, scende poi alle gambe con ripetuti passaggi, nel frattempo, sui glutei, senza tuttavia sfiorare mai le zone hot, almeno all'inizio.
il massaggio prosegue anche alle mani ed ai piedi, per poi risalire ai glutei dove, questa volta, si sofferma al sottopalla.
dopo avermi fatto girare, procede brevemente per un massaggio al petto per poi soffermarsi quasi subito sull'augello: quindi, insiste per farmi il prostatico con sovrapprezzo di 20.
le faccio presente - da un lato - che non l'ho mai provato e - dall'altro - che "né per scherzo né per burla, intorno al culo non ci voglio nulla". ma di fronte alle sue rassicurazioni per cui, se ben fatto, è molto eccitatante e secondo cui lei sarebbe brava a farlo, acconsento.
si infila il guanto in lattice e, appena inizia a stuzzicarmi il sacro pertugio, mi si smoscia...
capita l'antifona, mi offre (sempre al rate complessivo di 70) di continuare a massaggiarmi con l'aggiunta di bbj, che si rivelerà ben fatto, senza tuttavia la possibilità di procedere con il cim.
le faccio - nel mentre - togliere maglione e reggiseno, con possibilità di toccare il seno che si rivela naturale e molto ben fatto.
dinanzi alla sua disponibilità, provo a farle togliere i jeans, ma si oppone dicendo di avere le sue cose.
termino con un cof, mi pulisce, mi rivesto, saldo l'obolo.
non so se il ciclo fosse una scusa, ma la presenza del letto a lato del lettino di massaggi mi fa intuire che, con sovrapprezzo, si potrebbe ottenere di piu'.
massaggio complessivamente buono per la parte tergale, breve per quel che concerne il lato frontale.
se il resto del fisico ha la stessa consistenza , assai positiva, delle bocce, potrebbe valer la pena "scartarla" tutta, anche se ignoro quale sia la sua effettiva disponibilità sul punto e quale sia il rate.
dice di rimanere ancora una settimana, visto che la prossima (o forse già alla fine di questa) emigra da una sua amica in lussemburgo causa crisi economica nostrana.

Alto