Vediamo se tra tanti esperti amatori riesco ad avere il giusto imput:
ho recentemente fatto amicizia con due donne che vivono insieme, ci sono voci che dicono siano amanti. L'idea di formare un trio con loro mi intriga veramente tanto. Però ho paura di fare qualche passo falso.
Per meglio chiarire, la situazione è questa:
- Giovanna ha circa 45 anni, belloccia, e mi ha mostrato disponibilità;
- Rossella è più giovane, meno bella e mi ha mostrato notevole simpatia, gradisce la mia compagnia ma non capisco se è disponibile;
- loro hanno negato di essere amanti, ma -mi è sembrato- senza troppa convinzione;
- non so se sono bisex ma certamente non sono lesbiche (avendo avuto esperienze con uomini);
- Giovanna domina la situazione in quanto l'altra le chiede continuamente consiglio.
Il problema è come procedere:
a. provarci separatamente e se va bene poi riunirsi in tre;
b. cercare di creare una situazione in cui provare con entrambe;
c. guadagnare tempo e vedere se si propongono loro.
E' vero che ogni situazione è un caso a sè, però magari ci sono degli aspetti che io non ho colto.
C'è qualcuno che sa darmi buone e ponderate indicazioni per non sciupare tutto?
ho recentemente fatto amicizia con due donne che vivono insieme, ci sono voci che dicono siano amanti. L'idea di formare un trio con loro mi intriga veramente tanto. Però ho paura di fare qualche passo falso.
Per meglio chiarire, la situazione è questa:
- Giovanna ha circa 45 anni, belloccia, e mi ha mostrato disponibilità;
- Rossella è più giovane, meno bella e mi ha mostrato notevole simpatia, gradisce la mia compagnia ma non capisco se è disponibile;
- loro hanno negato di essere amanti, ma -mi è sembrato- senza troppa convinzione;
- non so se sono bisex ma certamente non sono lesbiche (avendo avuto esperienze con uomini);
- Giovanna domina la situazione in quanto l'altra le chiede continuamente consiglio.
Il problema è come procedere:
a. provarci separatamente e se va bene poi riunirsi in tre;
b. cercare di creare una situazione in cui provare con entrambe;
c. guadagnare tempo e vedere se si propongono loro.
E' vero che ogni situazione è un caso a sè, però magari ci sono degli aspetti che io non ho colto.
C'è qualcuno che sa darmi buone e ponderate indicazioni per non sciupare tutto?