Un tuffo nel passato

Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
509
Reaction score
2.074
Chi si ricorda quel mondo pay passato fatto di annunci che iniziavano con AAA....reperibili su carta stampata?
Adesso a ripensarci sembra passato un secolo, eppure questo mondo si è evoluto alla velocità della luce.
Adesso non ci si deve nemmeno scomodare ad andare in edicola per comprare un quotidiano e poi a trovare una cabina telefonica, basta avere uno smartphone.
Ma avere informazioni e pubblicità a profusione ha davvero facilitato il mondo pay sia delle escort che dei clienti, oppure la qualità si è mescolata alla mancanza assoluta di professionalità rendendo necessari la nascita di forum come questo, creato appunto come setaccio per le tante fregature che ci attendono sempre nella jungla degli annunci che promettono promettono promettono?
 
Ultima modifica:
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
536
Reaction score
342
Io sono punter da ben 25 anni, da quando ne avevo 40 (bei tempi), dunque all'inizio c'erano le rubriche sui quotidiani o le prime agenzia di ragazze dell'Est. Nessuna o poche foto, e c'era la sorpresa di scoprirle dietro la porta. C'era secondo me più incentivo a "fidelizzarsi" una volta trovatici bene (nel senso di tenerne 1-2 "fisse" e aggiungerne 1-2-3 nuove al mese per tenere viva la curiosità e la scoperta. Ora con i siti Internet (tipo Rosarossa) è quasi impossibile trovarne una non tatuata e/o variamente "gonfiata": io queste le scarto subito, ma ne rimangono pochissime ...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.071
Reaction score
29.102
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Threads affini
 
Commenta
Alto