UN VOSTRO PARERE

Reaction score
0
Da sempre punter e frequentatore delle pay decido qualche mese fa di cambiare vita , avendo incontrato una persona che offriva i migliori presupposti per intaprendere qualcosa di serio e duraturo . Tutto sembrava andare per il meglio , massimo feeling da ambedue le parti , la mia compagna si mostra subito molto innamorata ed attaccata a me . Anche io da parte mia, per il rispetto che nutro per lei e per questo rapporto , mi sono tassativamente astenuto in questo periodo da incontri con le pay.
Alcuni giorni fa' mi dice con tutto il candore possibile che , trovandosi in difficolta' economiche vorrebbe dedicarsi in quei siti dove le donne si mostrano seminude e ammiccanti ad uomini che pagano .
Aldila' delle facili e scontate battute che sarebbe solo una cosa virtuale e quindi non sarebbe tradimento vero e proprio , la cosa mi da' parecchio fastidio .Avevo deciso di smettere con le pay , appunto perche' non volevo piu' dividere una donna con nessuno, e adesso mi ritrovo al punto di prima . Lei mi dice che da parte sua sarebbe solo finzione , ma la cosa mi disgusta ancora di piu' perche' trovo oltremodo scorretto speculare su dei poveri sfigati che si affidano a a questi mezzi per trovare un minimo di gratificazione.
Tanto valre a questo punto che la molli e me ne torni alle mie avventure mercenarie , almeno saro' consapevole della situazione , potro' divertirmi a cambiare ogni volta , e saro' libero da legami sentimentali .
Ringrazio anticipatamente chi mi vorra' dare un suo parere.

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Beh dai, non ci vedo nulla di sconvolgente, alla fin fine utilizza il corpo in maniera "artisticamente" virtuale, nè più nè meno di tante vallette e pseudo girl che la televisione ci propina ogni giorno. Dal mio punto di vista, non mi pare per nulla fastidioso, nè di pericoloso.

Se và di chat (suppongo) ti consiglio la mascherina per il viso e i cerotti invisibili (quelli color carne, non i classici) per i tatoo e le voglie in punti strategici, se non ne ha, tanto meglio. Con questi accorgimenti non dovrebbe essere riconosciuta facilmente.
Con le avventure mercenarie non hai sicurezza, spendi soldi e non sempre esci soddisfatto; per contro tieni presente poi che è stata chiaramente onesta con te (e non so quante lo sarebbero state) dichiarando i tuoi intenti prima e non dopo l'iniziativa della sua attività. Molte prima avrebbero messo il sederino in chat e poi te ne avrebbero parlato, su questo dagliene atto, ti ama e ti stima.

Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Carissimo gulliver193, dal mio modesto avviso, apprezzo tantissimo l'onestà della tua fidanzata...nel senso che se lei avesse voluto, poteva fare le "fiction", senza che tu ne avessi saputo una benemerita minchia. Non arrivo a darti un consiglio (io odio i consigliori!)...se tu la debba lasciare o meno...so cose tue ergo privatissime.
Un saluto da kiss1

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Fabxpiace ,Kiss1 vi ringrazio per la vostra risposta .Tu Fabx citi il caso delle vallette e delle veline , pero' in questo caso lo sai a priori quindi non ti sorprenderesti del loro comportamento .
Io conosco il passato della mia compagna , ha avuto una vita durissima (viene da una nazione dell'Est Europeo ) che ha affrontato con grande forza e dignita' senza mai scendere a questi livelli , per questo ora la cosa mi sorprende .
Ora diro' una cosa che vi sembrera' strana ad entrambi ; voi parlate dell' onesta' e sincerita' che la mia donna ha avuto nei miei riguardi mettendomi al corrente della sua decisione .Ma siamo sicuri che la sincerita' sia sempre positiva? Tenere qualcosa nascosto al partner che potrebbe ferirlo non potrebbe essere una forma di rispetto nei suoi confronti ? Al contrario gettargli in faccia la verita' non potrebbe significare scarso interesse alle sue reazioni?

Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Mah...Caro gulliver193...qui si aprirebbe dibattito filosofico infinito..."La verità ti fa malee! - cantava la Caselli - "LA VERITA' è rivoluzionaria!" un vecchissimo slogan dei compagneros...non so cosa dirti...io so tipo dubbiosissimo...ma essendo più realista del re, preferisco sapere sempre la nuda et cruda VERITA'....ciao...

Commenta
Reaction score
26
se mi posso permettere, faccio qualche considerazione:
1- ma che cazzo te ne frega dei poveri sfigati che sifanno le pippe nel mondo virtuale
2- dovresti apprezzare l'onestá della tua lei
3- se sei sicuro che nessuno te la porti via (ma assumendo che sia sfigato, non vedo proprio come potrebbe) allora non vedo il problema
4- l'unica cosa che mi rende perplesso é: ma non ci sono proprio alternative? questa é la strada piú facile? come mai si pensa a questo e non a qualcosa di per cosí dire "normale" ? ecco mi farei solo ste domande.

ciao

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Fabxpiace ,Kiss1 vi ringrazio per la vostra risposta .Tu Fabx citi il caso delle vallette e delle veline , pero' in questo caso lo sai a priori quindi non ti sorprenderesti del loro comportamento .
Io conosco il passato della mia compagna , ha avuto una vita durissima (viene da una nazione dell'Est Europeo ) che ha affrontato con grande forza e dignita' senza mai scendere a questi livelli , per questo ora la cosa mi sorprende .
Ora diro' una cosa che vi sembrera' strana ad entrambi ; voi parlate dell' onesta' e sincerita' che la mia donna ha avuto nei miei riguardi mettendomi al corrente della sua decisione .Ma siamo sicuri che la sincerita' sia sempre positiva? Tenere qualcosa nascosto al partner che potrebbe ferirlo non potrebbe essere una forma di rispetto nei suoi confronti ? Al contrario gettargli in faccia la verita' non potrebbe significare scarso interesse alle sue reazioni?

Magari sei più preoccupato dalla sua uscita dai "binari classici" e canonici che per la rivelazione in sè.
Mi spiego meglio; tu probabilmente l'hai scelta tra le tante possibili perchè dal primo momento che l'hai vista/conosciuta ti è sembrata la classica ragazza della porta accanto, magari gentile e simpatica, magari pure premurosa, ma con una sorta di "codice di comportamento". Ora lei dichiarandosi disposta a fare certe "cose" (diamine su internet!! :wink:) contravviene questa sorta di codice.
Vedila magari da un altro punto di vista: nella mia zona essendoci pochissimo lavoro molte ragazze sono costrette a subire ben altri ricatti dai datori di lavoro (indovina quali...) e le scelte sono essenzialmente 2 (vai via dall'Italia oppure cerchi maggiori opportunità nelle metropoli vicine), la terza è sottostare. Se ha fatto colloqui di lavoro di recente...

Dal mio punto di vista: mille volte meglio una donna onesta che mi avverte di quello che potrebbe fare, che una che insabbia tutto e magari manda a signorine anni di relazione...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
La considerazione contenuta in questa ultima risposta debbo ammettere che e' alquanto veritiera in quanto la persona in questione e' uscita dagli schemi mentali che io mi sarei fatto su di lei .Da cui la classica frase : Da lei non me lo sarei mai aspettato "
In quanto alla sua presunta sincerita' io lo chiamerei piuttosto ingenuo candore di chi e' convinta di non fare niente di male , mi ha proposto questo suo intento come se mi avesse detto che avrebbe fatto ad esempio l'impiegata alle poste .
Ma la cosa che mi disturba e' soprattutto questa sensazione di "deja 50" provata altre volte .
Anche a me( come ad altri punter credo ) e' capitato di affezionarmi particolarmente ad una ragazza e provare una certo disagio a doverla dividere con altri uomini , avevo scelto una situazione "normale" per ovviare a questa situazione.ed ora mi ci ritrovo dentro .
In quanto alla sua situazione economica non e' poi cosi' disastrosa , ha un lavoro in fabbrica dovra' fare qualche sacrificio come molti , ma io in caso di bisogno l'avrei sostenuta economicamente.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Hai mai pensato che è orgogliosa e preferisce fare da sè, che appoggiarsi a qualcuno, tu nel dato caso?
Magari lo fa per permettersi un qualcosa in più, che sò un paio di scarpe o un classico accessorio, oppure per farti magari un regalo... o magari per inviare soldi a casa sua (magari a mamma e papà o a sorelle).

Quando uscii di casa, relativamente presto rispetto a tanti miei coetanei, presi a fare 2 lavori per riuscire ad essere economicamente indipendente. Arrivavo alla domenica un pochino stanco tuttavia ancora pieno di energia e orgoglio per essere finalmente da solo e indipendente. A distanza di anni, ben 10, ripensando a quei momenti ricordo ancora la fatica di certe "tirate" di lavoro, ma non tornerei assolutamente indietro per quello (ma per certe gnoccole sulla "via" dello scambismo e per una certa ragazza di allora si), se non per la sensazione di aver fatto qualcosa di importante per me. Insomma puro e semplice orgoglio.
Oggi ho uno stipendio superiore a quei due messi insieme e avanza pure ben altro, ma non ho la stessa sensazione, la stessa consapevolezza di allora.
Scusa l'excursus, ma volevo spiegare le mie ragioni, che poi possono essere quelle di chiunque altro...

Commenta
Reaction score
0
Ti ringrazio per la tua disponibilita' a continuare questa conversazione . Io sono del parere che chiunque accetti di comunicare con me ( anche se le sue idee non collimano necessariamente con le mie) mi stia usando una cortesia .
Tu parli di orgoglio nel non accettare aiuti esterni .
Bene , pero ' io credo che il termine orgoglio e dignita' vadano a braccetto avendo tra di loro molti punti in comune .
Ebbene dov'e' la dignita' nel sentirsi dire " bella troiona come ti piace scopare?, lo prendi anche nel lato b? di bocca sei brava?
Perche' questi sono gli argomenti che si usa in questi tipi di chat. Lo sappiamo tutti che ci sono dei derelitti che soltanto perche' pagano credono di poter dire di tutto.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ti ringrazio per la tua disponibilita' a continuare questa conversazione . Io sono del parere che chiunque accetti di comunicare con me ( anche se le sue idee non collimano necessariamente con le mie) mi stia usando una cortesia .

Anzitutto grazie per la disponibilità nella conversazione, dote che in molti Blog spesso scollima con la provocazione e l'insulto. E' una dote che sempre meno persone hanno...

" bella troiona come ti piace scopare?, lo prendi anche nel lato b? di bocca sei brava?
Perche' questi sono gli argomenti che si usa in questi tipi di chat. Lo sappiamo tutti che ci sono dei derelitti che soltanto perche' pagano credono di poter dire di tutto.

Ecco quello che non mi hanno mai detto. "Bella", ma del troione l'ho beccato anch'io... :lol:
Ok, torno serio.
Sono le derive del servizio presumo, il turpiloquio che molti usano in chat mai lo userebbero nel mondo reale con la propria moglie/fidanzata.
Certo non sono bei termini, e da persona razionale più di un vaffa come risposta sarebbe quasi lecita, ma porta tutto su un piano più, come dire "astratto".
Molti confondono e si rintanano nel cybersex per fare cose che nella realtà mai farebbero, vuoi per timidezza, vuoi per precarietà sentimentale, vuoi per paura di stimolazioni troppo forti o peggio.

Mi verrebbe da dire solo: stai tranquillo e stai sereno, in giro c'è di peggio (e molto) e molti devono toccare la realtà.
Un saluto e un abbraccio.

PS:
bello il connubio tra orgoglio e dignità che hai fatto.
Resta solo da definire se la ragazza la pensi alla stessa maniera (di solito chi è ricco di orgoglio lo è anche di dignità), a mio parere mi pare una questione troppo complessa da affrontare su due piedi senza conoscere nessuno dei due, ma ci provo... Personalmente non è una cosa che mi scandalizzerebbe, ma vengo da due convivenze con una pay e una ex pay tx, quindi forse sono io troppo "aperto" mentalmente; nel mio piccolo, la tua situazione è di un milione più volte più dignitosa di quello che ho dovuto affrontare io.
Io mi farei una domanda, che poggia indirettamente sulla quaestio:
Sessualmente molte ragazze dell'est (tralasciando le pay in genere) sono molto più libertine rispetto alle nostre per modo di fare e porsi o sono le italiane quelle represse?

Commenta
Reaction score
26
spesso la chiave di tutto sta nel fare o esattamente quello che ci si aspetta o trovarsi esattamente nella situazione in cui si crede di stare.
Mi spiego meglio
Se una é in una chat erotica, e si fa pagare per starci, é chiaro che si aspetta di fare la parte del "troione" o che qualcuno goda nel chiamarla cosí o a farsi le pippe nel vederla nuda
Se una lavora in un negozio, non si aspetta di certo di dover sollazzare il padrone del negozio per rimanere a lavorare o per avere in busta quello che davvero le spetta (a volte in busta c'é scritto 1000 ma ti danno 700....se va bene)

tra le 2 situazioni qual é l a piú dignitosa?
Io non ho dubbi.
E voi?

WLF

PS: lo so, un mondo dove esistono situazioni come la 2nda, é un mondo di merda, se esistessero solo situazioni come la 1ma, beh staremmo tutti molto meglio.

Commenta
Reaction score
49
Mi inserisco nella discussione per dire che solo tu, gulliver193, hai la risposta giusta per te. Gli altri ti possono fornire punti di vista che non avevi considerato, ma se trovi questa cosa insopportabile, nemmeno il più lineare dei ragionamenti potrà convincerti a cambiare idea. Ti invito solo a rifletterci molto bene.

Commenta

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
A me sembra la migliore situazione che ti potesse capitare , con questo tipo di decisione.
E se invece delle chat erotiche avesse deciso di andare sui siti dove noi cerchiamo gli incontri pay ? E perdipiù non dicendoti un beneamato casso , a quel punto saresti cornuto e mazziato , meglio così che ha deciso di coinvolgerti in questa sua decisione , ritenendo il tuo parere importante cosa molto bella a mio parere.
L'unica cosa però è un eventuale deriva della cosa che potrebbe prendere , fissatevi tutti e due un obiettivo per questa cosa , o una durata massima ( un anno , due anni ) in modo da limitare la cosa alle sole chat erotiche , non vorrei poi che si facesse prendere dalla gola e decidesse di avanzare di livello , ci siamo capiti no ? eheh
No , perchè varcata la linea si può solo avanzare secondo me.

Commenta
Reaction score
3.873
, avendo incontrato una persona che offriva i migliori presupposti per intaprendere qualcosa di serio e duraturo ..

Prima di esporre il mio limitato pensiero, posso chiederti di chiarire i modi in cui ha avuto luogo il passaggio che ho quotato?
Grazie.

Commenta
Reaction score
3
Non conosco i dettagli, ma se fosse capitato a me mi sarei domandato: "è forse un modo per chiedermi un aiuto economico?"
O magari per mettermi alla prova?
Se così fosse valuta, se ti è possibile, la cosa.

Diversamente credo che gli aspetti psicologici correlati a quel mondo nopn siano troppo diversi da quello real
Supponiamo che abbia molto lavoro e che trascorra molte ore notturne al pc. Come reagiresti?

In ogni caso, buon segno che te ne abbia parlato

Commenta
Alto