UNA BAMBOLA GONFIABILE, PER...

Reaction score
14
Amici e colleghi, Uomini e Donne, sono qui per sapere anche la Vs opinione sull' oggetto BAMBOLA GONFIABILE.
Cosa ne pensate di chi compra una bambola per sfogare le proprie voglie?? ( IO NON LA USO :biggrin: )
Attualmente in commercio si trovano svariate bambole e per tutti i gusti, ma quella che vedrete qui sotto E' INCREDIBILE :woottrizomeno:
Bambola super realistica Emilie 1
Bambola super realistica Emilie 2
Bambola super realistica Emilie 3
Bambola super realistica Emilie 4
Bambola super realistica Emilie 5

Caratteristiche:
Realizzata con la nuova generazione di silicone platino di qualità medica e con una struttura d alluminio di tipo aereonautico, Emilie fa parte delle bambole più realistiche. È la più robusta e la più lussuosa delle bambole che esistono sul mercato. Il materiale utilizzato è molto resistente. Facile da pulire, basta utilizzare dell acqua.
La flessibilità del suo corpo le permette una grande varietà di movimento, tutte le posizioni sono dunque possibili.
Il suo sesso e il suo ano sono modellati sull anatomia di una vera donna, le parti interne sono riprodotte alla perfezione.
Emilie è molto sensuale con le sue forme perfette e la sua bocca polposa, è pronta a soddisfare tutte le vostre pulsioni e tutti i vostri desideri. Vi riempirà di piacere giorno dopo giorno.

Prezzo di listino.....4990,00 € :suicide2:
Chissà se ansima :biggrin:

:bye:

Raf-Modena ha scritto:
Chissà se ansima
L'importante che stia zitta e che non rompa le palle durante le partite o i film con le frasi tipo "amore mi trovi ingrassata?" oppure "tesoro, non pensi dovremo cambiare l'armadio e abbinarlo al colore delle poltrone?" :biggrin: Sapesse poi cucinare, pulire casa e fare la spesa sarebbe il max :good:

PS: sto scherzando!!

PS2 : Raf, ce' un altro 3d con lo stesso argomento qui Collegamento alla pagina web non disponibile.

Raf-Modena ha scritto:
iuzep ha scritto:
PS2 : Raf, ce' un altro 3d con lo stesso argomento qui Collegamento alla pagina web non disponibile.

Li si parla di locali :biggrin:
Si. E' iniziato con una richiesta info sui locali dove e' possibile ingropparsi le bambole. Poi si e' entrati nello specifico.

ultras70 ha scritto:
Sicuramente costa meno di una moglie!!!!
......e forse e' anche più partecipe!!
Quoto al 100%. Aggiungo anche: rompe anche meno i coglioni. :biggrin:

Con 4990.00 euro, preferisco andare avanti come adesso, con quelle vere, sai quante me ne faccio con quella cifra

tarado ha scritto:
Con 4990.00 euro, preferisco andare avanti come adesso, con quelle vere, sai quante me ne faccio con quella cifra

Verissimo, ma con la bambola hai tutte le sigle immaginabili a disposizione :biggrin:

Mi viene in mente "Io e Caterina", bellissimo film di Alberto Sordi, dal finale tragicomico che non vi svelo.
Nello spoiler, l'approccio di Sordi con la sua "bambola".
[spoiler:3dmz4er7][youtube:3dmz4er7]http://www.youtube.com/watch?v=I1J-eFld18o&feature=PlayList&p=40C13F8B8ACD6DA4&playnext=1&index=1[/youtube:3dmz4er7][/spoiler:3dmz4er7]

La fanno la versione OTR intappata da zoccola con zatteroni d' ordinanza e pantaloncini inguinali????
La piazzo sul marciapiede poi simulo l' intervista, la carico in macchina, la porto in camporella e via di cofanata all' aperto!!!...Sai che ingrifamento!!

Scusate sono molto malato.

thx ha scritto:
La fanno la versione OTR intappata da zoccola con zatteroni d' ordinanza e pantaloncini inguinali????
La piazzo sul marciapiede poi simulo l' intervista, la carico in macchina, la porto in camporella e via di cofanata all' aperto!!!...Sai che ingrifamento!!

Penso si possa vestire a discrezione dell'utente. Anche da vigilessa :biggrin:

thx ha scritto:

pensando alla scena poi c mancherebbe che passasse la volante della polizia mentre fai l intervista alla bambola, vorrei vedere che succede
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

E se poi la bambola mi tradisse con il bambolo? :shok:

bambolo2.jpg

Vendico l'onore ferito con un'arma adeguata? :diablo:

Collegamento alla pagina web non disponibile

tarado ha scritto:
thx ha scritto:

pensando alla scena poi c mancherebbe che passasse la volante della polizia mentre fai l intervista alla bambola, vorrei vedere che succede
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Il top sarebbe se ti beccano durante la cofanata all' aria aperta!!!

Cosa fanno? Le chiedono i documenti???

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Raff-Bo ha scritto:
Amici e colleghi, Uomini e Donne, sono qui per sapere anche la Vs opinione sull' oggetto BAMBOLA GONFIABILE.
Cosa ne pensate di chi compra una bambola per sfogare le proprie voglie?? ( IO NON LA USO :biggrin: )
Attualmente in commercio si trovano svariate bambole e per tutti i gusti, ma quella che vedrete qui sotto E' INCREDIBILE :woottrizomeno:
Bambola super realistica Emilie 1
Bambola super realistica Emilie 2
Bambola super realistica Emilie 3
Bambola super realistica Emilie 4
Bambola super realistica Emilie 5

Caratteristiche:
Realizzata con la nuova generazione di silicone platino di qualità medica e con una struttura d alluminio di tipo aereonautico, Emilie fa parte delle bambole più realistiche. È la più robusta e la più lussuosa delle bambole che esistono sul mercato. Il materiale utilizzato e' molto resistente. Facile da pulire, basta utilizzare dell acqua.
La flessibilità del suo corpo le permette una grande varietà di movimento, tutte le posizioni sono dunque possibili.
Il suo sesso e il suo ano sono modellati sull anatomia di una vera donna, le parti interne sono riprodotte alla perfezione.
Emilie e' molto sensuale con le sue forme perfette e la sua bocca polposa, e' pronta a soddisfare tutte le vostre pulsioni e tutti i vostri desideri. Vi riempirà di piacere giorno dopo giorno.

Prezzo di listino.....4990,00 € :suicide2:
Chissà se ansima :biggrin:

:bye:
Bè Raff in confidenza io con qui soldi li me ne faccio un bel pò,ma vere,non gonfiabili...e sgonfiabili... :biggrin: :bye:

Indietro
Alto
Aiuto