Una bella scopata?

G

Guest

Ospite
Ospite
mah, forse è colpa mia che non so interpolare i dati, ma qualcosa non mi torna.

faccio ovviamente riferimento alla mia recente esperienza, su cui ho postato la recensione Collegamento alla pagina web non disponibile; a questo proposito già il prof. lucullus ha espresso un'opinione che ritengo di peso, se non altro per l'autorità da cui proviene, data la sua provata esperienza. e forse anche di questo si tratta, di inesperienza da parte mia che non so ancora distinguere non tanto la differente attitudine di una ragazza dall'altra secondo le recensioni già postate, quanto il diverso peso di parole simili in differenti contesti.

ma di cosa stiamo parlando?

arrivo alla mia prima esperienza di pay per sex alla non più fresca età di 48 anni, avendo alle spalle un matrimonio, due convivenze, un'altra che sta per iniziare, diversi altri fidanzamenti e un numero imprecisato di avventure. direi che conosco le donne abbastanza per essere arrivato alle stesse conclusioni ben sintetizzate dal prof:

adoro il sesso a pagamento,soprattutto per motivi egoistici,ho passato la vita,a corteggiare le donne,e sinceramente,ne sono stanco.
Il sesso a pagamento,mi permette,di evitare,le implicazioni,i legami ,i doveri e quant'altro di problematico,contemplato in un rapporto cosidetto "normale".

come, credo, chiunque abbia un po' di buonsenso, prima di gettarmi in un'impresa in un terreno a me sconosciuto, mi documento. cerco cerco cerco setaccio l'internet finché mi imbatto in punterforum.it, mi pare che sia esattamente quello che cerco. leggo le recensioni avidamente, faccio una mia personale classifica individuando le papabili grazie ad esse; alla fine la "vincitrice" la spunta in virtù del fatto che è italiana e che non è più giovanissima, cosa che per me dovrebbe significare esperienza, non soltanto nelle tecniche del sesso, ma soprattutto nel conoscere persone. e perché ho voglia di dire, e l'ho detto, che anche se è la prima volta che pago per fare sesso, non è la prima volta che scopo e sui miei gusti e sul perché voglio scopare ho idee molto chiare.

cito ora alcuni passi delle recensioni che mi hanno definitivamente convinto della giustezza della mia scelta:

...ci conosciamo benissimo lei è stra stra simpatica, beviamo i soliti 2 o3 bicchieri di martini gelato, parliamo , ridiamo, ci si spoglia per gioco [...] lo rianima subito, (succhia con una foga che quasi mi entra il lenzuolo nel culo!) [...] ATTENZIONE se gli piacete e si eccita.........NON HA ASSOLUTAMENTE LIMITE!

E' una porca micidiale... dopo quattro chiacchiere, accende la tv (non c'era esattamente il TG...) mi spoglia e inizia un bj cabrio da paura poi mi incappuccia e me la trombo in tutte le posizione per passare a Rai 2 e finire (molto rapidamente) in bellezza...
Accetto il poket coffe che mi offre, la saluto e... riparto di slancio!!!
Secondo me qualsiasi cosa vi viene in mente, con lei si può fare e per tariffe ragionevolissime...

Nella mia esperienza come livello partecipativo è bravissima e gestisce l'anal (che concede graditissimo!) veramente in modo arrapantissimo! Se ne esce completamente VUOTI da quel buchino.

confermo che è veramante una scopata notevole, lei (anche se non strafiga) ha un talento naturale per eccitarti molto partecipe e simpatica.

ora, se avete la gentilezza e la pazienza di andare a leggere la mia recensione, vedrete che la mia impressione è stata del tutto diversa. qualcuno vorrà dirmi che non si è creato il giusto feeling ma, a parte che ho già espresso qui la mia opinione al riguardo, penso di aver fatto di tutto e di più per creare la giusta atmosfera - sono arrivato anche con tanto di risultato del mio recente test dell'hiv e di un piccolo omaggio poco alcoolico, tanto per dimostrare che I care - ma credo che alla fine abbia ragione lucullus nel dire che

[...]il 99 % dei puttanieri [...] sono i cosidetti "SVUOTATORI". [...] Evidentemente,anche la signora Elisabetta,e' abituata a tale comportamento,nella maggior parte dei casi,da parte dei clienti

forse ho sottovalutato questo aspetto, forse sbaglio io nel pensare che "una bella scopata" sia una frase dal significato universale... bè, per me una ficcatina di 20 minuti NON è una bella scopata, e una che si adopera per farmi venire quando vuole lei anziché quando voglio io, se è una conquista "normale", non sa scopare e, se lo fa per soldi, non è una brava professionista.

questa è la mia personalissima opinione, vorrei raccogliere quanti più pareri possibile. risponderò ad ogni domanda per chi voglia chiarimenti.

scusate la lunghezza. evidentemente è una mia prerogativa in diverse situazioni. :biggrin:
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
Non entro nel merito delle prestazioni della ragazza in questione ne' della tua rece che comunque ho letto.
Mi permetto invece di rispondere, forse troppo sinteticamente, al tuo dubbio :
mah, forse è colpa mia che non so interpolare i dati, ma qualcosa non mi torna.
In realtà, pur essendo coetanei, sei stato di una ingenuità disarmante.
E non mi riferisco, come già detto al tuo incontro ma a "prima".
Quando leggi sul forum delle rece, dei racconti di esperienze personali devi cercare di leggere anche e soprattutto ciò che non viene detto.
Importante quanto il racconto dell'incontro e molte volte anche di più dello stesso è chi scrive.
Per orientarti e trovare una loft "soddisfacente" devi prima di tutto trovare il recensore che più si avvicina a te come gusti, preferenze, tempi.
Se non c'è affinità tra te e chi ha scritto la rece sicuramente la sua esperienza e la tua non potranno essere paragonabili.
Per una loft, come già ti ha risposto lucullus nel thread dove c'è la tua rece e che hai sicuramente letto visto che l'hai quotato, "andare con calma" molte volte è superare i 10 minuti.
Non metterti a ridere, davvero molti dei nostri colleghi è capacisssimo di farne tre in poco più di un'ora mettendoci tra l'una e l'altra anche una pausa caffè, sigarettina e due chiacchere.
I "timer" delle strdali sono puntati il più delle volte sui dieci minuti come tempo massimo e la stragrande maggioranza dei clienti in quei 10 minuti fa tutto ......
Ora, se tu cerchi un incontro di durata superiore lascia stare la fascia di prezzo sotto il centino, al massimo potrai fare una scopata (non una bella scopata) di una mezz'oretta, se vuoi di più specifica sempre che vorresti rimanere un'oretta ed accertati che sia possibile trascorrenre la maggior parte a letto ...... non stare sul vago con "vorrei fare con calma" .
Parecchie rifiuteranno l'incontro perchè e fisicamente impegnativo anche per loro farsi sbattere per quel tempo ......
Ultima nota ..... la "partecipazione" ..... cerca di ricordare che loro fanno sesso tutti i giorni per tutto il giorno ...... non hanno certo "arretrati" .
E' diverso scopare magari tutti i giorni o al massimo due tre volte la settimana solo con una persona rispetto a scopare più volte al giorno con tutti quelli che si presentano col portafoglio in mano.
Inevitabile che, soprattutto al primo incontro, non ci sia una sincera e piena partecipazione.
Potresti esplorare il pianeta "non prof" sempre che ne trovi e che siano davvero tali ...... ma in quel caso dimenticati la strafiga, la velina, la famme fatale.
Sono donne normalissime che molte volte se le avessi incontrate per strada non avresti girato la testa per seguirne il cammino.
Concludo con una considerazione ovvia : esiste a tutto ciò che ti ho scritto l'eccezione quindi puoi trovare una che per 70 euri ti faccia scopare come un principe, una loft che scopi con te come se non scopasse da due anni, una stradale che sta in macchina con te 40 minuti e una non prof che meriterebbe la copertina di un giornale ....... ma sono casi rarissimi, vere mosche bianche.

:ok:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie della risposta.

un po' pollo, lo ammetto, mi ci son sentito: è un mio difetto quello di fidarmi dei giudizi altrui, o piuttosto quello di pensare, come dicevo, che tutti quanti diamo alle stesse parole lo stesso significato. posso dire a mia discolpa che quattro recensioni a dir poco entusiastiche, anche se non rappresentano certo la totalità di chi ha avuto a che fare con la girl, posono, credo, trarre in inganno molti, specie se inesperti. ma se un newbe non si può più fidare degli esperti, cui prodest un forum del genere?

c'è da dire poi che solo a posteriori sono venuto a sapere che

L'avevo comunque contattata un paio di volte,e devo dire,che telefonicamente,non mi aveva trasmesso niente di entusiasmante,alla mia richiesta di un servizio outcall,si era quasi messa a ridere,e quando le avevo chiesto un appuntamento a casa sua,ma almeno di 2 ore,stessa cosa,in piu', molto perplessa,mi aveva risposto :
E cosa facciamo in due ore ?

forse potrebbe essere utile inserire nel forum anche una sezione su "incontri mancati"...
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Gli esimi colleghi penso abbiano coperto a 360 gradi la discussione da te aperta, ma voglio darti lo stesso il mio parere, ho 10 anni meno di te, esperienze simili al livello vita privata, molto diverse a livello di gnocca pay, e' 20anni che pratico..... come detto da Lucullus nell' altro post e da Rick qui forse hai scelto solo la persona sbagliata per la tua prima volta....... Poi secondo me se via dua una e dici che e' la tua prima volta, quella si aspetta veramente il "Coniglietto", tutti noi in genere la prima volta siamo venuti ancor prima di tirarlo fuori decantando poi le mirabolanti azioni scopatorie :biggrin:

Io alterno periodi da svuotamento, in genere con fighe spaziali tanto stronze, dove per mia volonta' il rito e' tratto all' estremo sul prezzo, me la trombo e me ne vado.....non in 20 minuti ma magari 30-40 minuti, e non per questo mi incazzo con loro o con me stesso, cerco quello, per 50-100 si puo' fare, ma occhio io sono a milano..... a periodi di 1 ora almeno, meglio 2, con almeno due shot tranquilli, in questo caso sempre per mia scelta punto sulle super porche, come quella che hai scelto tu forse, ma solo se ho la sensazione di poter controllare la situazione, come ha detto Lucullus, le ho chiesto un incontro di due ore, si e' messa a ridere dicendo e cosa facciamo per 2 ore...... questo dice tutto, io in due ore vengo e ti pago per farti vedere i sorci verdi, sono perverso, creativo, forse al limite del caso da psicanalista.... Vedi magari la mia esperienza con Astrid in rece Milano, oppure la mitica Cecilia..... sinceramente da quello che leggo di te, nel tuo scrivere non ti avrei mai indirizzato cosi, da quello che leggo nelle parole di altri, magari di direi che Nicol di rimini e' piu' vicina a quello che cerchi ma io sono io, alla fine anche tu devi provare, e forse romperti un po le corna imparando qualche cosa di nuovo.....non solo leggendo ma praticando e sperimentando sulla tua pelle.

con affetto!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
grazie anche a te della risposta. però le tue parole non fanno che confermare alcune impressioni che ho avuto leggendo qua e là nel forum. magari ne parlerò più in là.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.236
Reaction score
10
Località
Perugia
Per comodita' dei piu' pigri,e perche' soprattutto mi pare che l'amico senzafiltro abbia - raccontando la sua negativa prima volta pay,toccato un punto molto importante,sia del rapporto Troia/cliente,che di quello tra forumisti,e dell'interpretazione delle esperienze altrui - riporto qua' i quote dei due interventi (sua recensione e mia risposta) che hanno dato l'input alla discussione:

senzafiltro ha scritto:
prima recensione per me e - lo dico con una punta di imbarazzo, vista la mia età non più verde - prima esperienza in assoluto con una loft girl. in passato (una quindicina di anni fa) avevo provato con due otr ma con risultati a dir poco disastrosi. passato molto tempo e acquisita una diversa consapevolezza, ho voluto riprovare, ma...

sì, devo pormi fuori dal coro degli entusiasti, ma i motivi reali della mia insoddisfazione voglio postarli in altra sede, volendo io fare una riflessione più ampia e non mi pare qui la sede adatta per farla.

intanto, le foto che pubblica sono piuttosto generose con lei: o sono di "qualche" anno fa o sono ritoccate. molto bene, ma ritoccate.

le ho telefonato il giorno prima per essere sicuro che avesse tempo per me, e le ho specificato che sono uno che non va di fretta; non ho fatto questioni sul rate, mi ha proposto 70 per una cosa normale ma senza fretta, ed ero disposto a dargliene anche di più, visto che confrontati con altri rates il suo mi pareva più che onesto. appuntamento quindi per le 18-18,15.

alle 18,15 sono sotto casa sua, ma il suo cell dà occupato, o non risponde. intuisco che ha da fare, aspetto. vabbè, mi dico: è il suo lavoro, non pensavo certo che stesse in mia trepidante attesa.

alle 18,30 finalmente vedo uscire un tizio, richiamo e mi risponde. salgo. non un figone, ma da vestita fa sicuramente la sua porca figura. solo che dall'entusiasmo che avevo letto nelle rece mi aspettavo di meglio e di più aderente alle immagini delle foto.

lei è' effettivamente amichevole e mi sento abbastanza a mio agio, nonostante la situazione per me del tutto insolita; le confesso che è la mia "prima volta", se ne stupisce, ma è comunque simpatica e gentile. dopo un po' di chiacchiere amene, abluzioni di rito e trasferimento in camera. baci, toccatine, battute; fin qui, tutto bene.

mi fa spogliare e anche lei si toglie il poco che ha addosso; segue bbj di onesta fattura, anche se in vita mia ne ho ricevuti di mooolto migliori. chiedo di avere qualcosa da "mangiare" anche io e vengo accontentato. lei è coinvolta quanto una stufa a gas, ma finge abbastanza bene.

si stacca da me e, giudicando che ce l'avessi abbastanza duro, tira fuori il gommino. protesto (blandamente) che prima vorrei divertirmi un altro po' con la sua patata e lei accetta, anche se comincio a capire che qualcosa non va.

visto che è ormai abbastanza chiaro che la signorina preferirebbe che mi sbrigassi (anche perché il daty lo accetta, anche con vago turpiloquio, ma tutto mi pare fuorché entusiasta), mi stacco io e mi faccio infilare la gomma.

comincio a pomparla lentamente (a me piace così, che ci vogliamo fare?) alla missionaria, dopo poco lei fa una smorfia di fastidio e se lo tira fuori.

"c'è qualcosa che non va?", domando.
"no, no. mi giro?"

si gira, le dò qualche pompata alla pecorina, ma sento che lei è infastidita da qualcosa. forse per i suoi gusti ci sto mettendo troppo? ma cazzo, sono nel suo appartamento solo da venti minuti, compresi quelli per le presentazioni. capisco l'antifona, la faccio stendere di nuovo e mi impegno per venire presto, ma lei sta palesemente con la testa altrove e palesemente pensa che a quel punto avrei già potuto terminare la mia fatica, tant'è che ormai ha la fica scorrevole come un guanto di carta vetrata. domando se ha fretta o se c'è qualcosa che non va, lei dice di no ma si capisce che pensa che ci sto mettendo troppo.

lo tiro fuori e dico: "vabbè, s'è capito che non funziona". propone di riprendermelo in bocca, ma ormai a me non va più, e comunque non sarei venuto di certo così. mi alzo, mi lavo e mi rivesto.

"scusa, ma in venti minuti io non accendo nemmeno i motori".
"eh, magari se me lo dici..."

sinceramentre mi pareva di averlo detto, e sono sicuro di averle detto che avevo scelto lei perché, visto che siamo suppergiù coetanei, speravo che avrebbe compreso la situazione e soprattutto il mio stato d'animo. non pretendevo che godesse con me come con nessun altro nella sua vita, ma di certo non pensavo che sarebbe stata così sbrigativa.

più che correttamente, visto come era andata, mi ha chiesto di lasciarle solo 50. ciao e buona serata. sono le 19.

LUCULLUS_ONE ha scritto:
Ciao senzafiltro,benvenuto tra noi,e grazie della bella scrittura.
Ti premetto,che io non ho mai incontrato Elisabetta,anche perche', non mi piacciono nè le Italiane,nè le mature.
L'avevo comunque contattata un paio di volte,e devo dire,che telefonicamente,non mi aveva trasmesso niente di entusiasmante,alla mia richiesta di un servizio outcall,si era quasi messa a ridere,e quando le avevo chiesto un appuntamento a casa sua,ma almeno di 2 ore,stessa cosa,in piu', molto perplessa,mi aveva risposto :
E cosa facciamo in due ore ?
Questo per far capire la mentalita' della signora.
Purtroppo,(per loro) il 99 % dei puttanieri - attenzione,non voglio stare a sindacare sul modus operandi dei colleghi,ci mancherebbe,ma faccio solo una constatazione - sono i cosidetti "SVUOTATORI".
E molte delle ragazze,avvezze a tale comportamento,e certe con tal servizio, di aver soddisfatto il cliente, agiscono di conseguenza,come macchinette,impostate standard.
Ergo: cosa intendo per "SVUOTATORI"?
Intendo quelli,che vedono questo meraviglioso hobbie,vizio,divertimento,chiamiamolo come vogliamo (per me e' un'arte,l'arte del piacere e del saperlo capire,ed espletare) come una svuotata di coglioni (scusate il francesismo),e badano a tutto,fuorchè ai dettagli,la figa la vedono solo nell'unico momento che prendono la mira per infilarlo dentro.
20 minuti,tra spogliarsi trombare e rivestirsi,quattro colpi e via !
Evidentemente,anche la signora Elisabetta,e' abituata a tale comportamento,nella maggior parte dei casi,da parte dei clienti,poi inutile dire la cosa piu' scontata,cioe' che ogni incontro,è soggettivissimo,e dipende da mille fattori,condizionanti l'esito piu' o meno positivo.
C'è da dire comunque,che si è rivelata onesta nel restituirti parte del rate,ma certo,quando,si va via insoddisfatti,poco conta il denaro.
Dipende anche dal feeling e dall'amicia che si ha con le loft o escort,di solito il primo incontro fa' poco testo,se si rivela gia' in primis un'ottima esperienza,sara' poi un crescendo sicuramente.
Questo per farti capire come e quanto, io la veda come te...personalmente,non concepisco, nessun tipo di incontro inferiore ad 1 ora,tranne rarissime ,particolari occasioni.
Personalmente,adoro il sesso a pagamento,soprattutto per motivi egoistici,ho passato la vita,a corteggiare le donne,e sinceramente,ne sono stanco.
Il sesso a pagamento,mi permette,di evitare,le implicazioni,i legami ,i doveri e quant'altro di problematico,contemplato in un rapporto cosidetto "normale".
In piu' cercandolo a mio piacimento,ogni qualvolta ne abbia voglia!
Grazie poi,alla mia filosofia ed al mio modo di approciarlo,il piu' delle volte,ottengo,lo stesso risultato,se non meglio di quello che otterrei da una sudata conquista,ed alla fine forse con meno dispendio,sia di tempo,che di denaro.
Visto la tua poca esperienza (pay) ti raccomanderei, magari una ragazza piu' dolce e GFE,se dai un'occhiata tra le recensioni gia' fatte non ne mancano di questo tipo.
Per qualsiasi cosa,se pensi di poter trarre giovamento da mie indicazioni,mi rendo disponibile,sia in pubblico,che in privato.
Ti saluto,e a presto rileggerti.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
addendum:

mi ero dimenticato di attivare un link nel mio post iniziale: laddove si legge

[...] a parte che ho già espresso qui la mia opinione al riguardo, [...]

dovrebbe leggersi:

[...] a parte che ho già espresso Collegamento alla pagina web non disponibile la mia opinoine al riguardo, [...]

giusto per completezza di informazione e perché sono un cagacazzi di proporzioni cosmiche. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.024
Reaction score
11.156
Io sono PARECCHIO piu' giovane di tutti voi, ma penso di porter dire la mia, dal mio punto di vista.
Frequento gnocca pay da pochi anni, le mie esperienze loft si contano sulle dita di due mani, escort in senso stretto ancora nessuna.
Mi rendo conto che e' un mondo molto particolare e sento la necessita' di fare le dovute esperienze via via che si sale di livello, come in un videogame ogni livello si fa' piu' difficile: primo approccio con stradali, poi qualche loft, in seguito quando me lo potro' permettere e trovero' quella giusta.

Credo anche io che il centro della questione sia la tua ingenuita', ma a quello si rimedia con un po' di esperienza nel tempo.

Una cosa mi ha colpito di questa vicenda:
nnn99 ha scritto:
...ci conosciamo benissimo lei è stra stra simpatica
Questo particolare molto importante doveva indicarti che l'esperienza vissuta da nnn99 si basa su un rapporto gia' instaurato tra lui e lei e quindi una complicita' gia' maturata nel tempo.
Da una professionista mi aspetto una buona capacita' di intrattenere l'ospite ma capire chi ti sta davanti con i suoi gusti al primo incontro non e' cosa semplice nella vita normale, figuriamoci in queste occasioni dove il tempo e' denaro.
A qualcuno piace la ragazza agressiva che prende subito l'iniziativa, a qualcun altro lo stesso comportamento puo' mettere in imbarazzo. Sta a ciascuno capire la situazione e cercare di portarla a proprio vantaggio.
Non ti abbattere, in fondo lei e' stata onesta e ti ha pure restituito parte del rate pattuito vista la scarsa prestazione erogata. :wink:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
grazie anche a te del contributo, per me che sono un novizio sono tutti comunque preziosi.

non mi abbatto di certo per un insuccesso, anche perché le mie precedenti esperienze, fatte con le otr, sono state davvero da dimenticare, leggi: nemmeno mi è diventato duro. e dire che avevo trent'anni...

e sono altrettanto consapevole del fatto che i rapporti migliorino con il tempo e la frequentazione, e infatti l'esistenza di persone fidelizzate alla stessa girl per me era una garanzia di qualità, perché se ci sono state una seconda, terza, quarta, n-esima volta, la prima avrebbe dovuto essere perlomeno soddisfacente... ma quel che è soddisfacente per uno può non esserlo per un altro, e that is the question.

quanto al comprendere gusti ed attitudini, ti assicuro che i miei, dopo poco tempo lei li ha pure capiti, ma era piuttosto evidente che le mie esigenze non collimavano con le sue... e qui, volendo, ci sarebbe da aprire un dibattito molto ampio sui rapporti troia/cliente, dal titolo: "I morti di figa". :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.236
Reaction score
10
Località
Perugia
Rick Deckard ha scritto:
Ora, se tu cerchi un incontro di durata superiore lascia stare la fascia di prezzo sotto il centino, al massimo potrai fare una scopata (non una bella scopata) di una mezz'oretta, se vuoi di più specifica sempre che vorresti rimanere un'oretta ed accertati che sia possibile trascorrenre la maggior parte a letto ...... non stare sul vago con "vorrei fare con calma" .
Parecchie rifiuteranno l'incontro perchè e fisicamente impegnativo anche per loro farsi sbattere per quel tempo ......

Ecco l'amico Rick,qua' tocca un punto importantissimo.
Il rapporto tempo/rate :
Ricordiamoci,che si deve sempre COMPRARE IL TEMPO,poi le prestazioni,vengono secondo il tipo di ragazza che si incontra,i nostri gusti ,la nostra capacita', e soprattutto tatto,nella contrattazione e, COSA FONDAMENTALE,QUANTO SI PAGA,per dirla cruda e spiccia.
IL TUTTO,IN RAPPORTO AL LIVELLO DELLA RAGAZZA,UNA LOFT,CERTO NON OFFRE I SERVIZI DI UNA ESCORT IN GENERALE.
ANCHE SE SU QUESTO PUNTO,NON SONO PIENAMENTE D'ACCORDO,E QUA SI DOVREBBE INIZIARE UN ALTRA LUNGA DISCUSSIONE,che entrerebbe in merito,alla modalita' personalissima e soggettiva che si ha nel rapportarsi con le ragazze,ed a quanto tempo e denaro le si dedica.
PER FARLA BREVE,A MIO PARERE UNA LOFT STANZIALE FIDELIZZATA,E' MIGLIORE E MOLTO PIU ECONOMICA DI UNA ESCORT ANCHE TOP,LA DIFFERENZA,IN MOLTI CASI,STA PIU' NELLA FORMA CHE NELLA SOSTANZA.
Ma lasciamo questa digressione,e torniamo al punto topico.
Se si rimane sul vago,chiedendo un servizio "in tutta calma",nel 99% dei casi,si rimane fregati,per vari motivi,primo fra tutti,quello che abbiamo gia' piu' volte evidenziato,cioe' l'abitudine standard -intesa sia dalle girl che dai clienti- su cosa sia tale servizio : 20 max 30 minuti (rarissimamente),tra svestirsi e rivestirsi,ablusioni di rito,quattro chiacchiere e dieci colpi.
E questo nella migliore delle ipotesi.
E sempre che l'esperienza si riveli positiva.
Non dimentichiamoci poi,che siamo uomini,ed in quanto tali,sempre DEBOLI davanti ad una bella figa,soprattutto se a cazzo ritto,quindi il coltello dalla parte del manico,lo hanno sempre (o nella maggior parte dei casi) le nostre CARE (intutti i sensi) amiche.
QUINDI,SU QUESTO PUNTO BISOGNA ESSERE IRREMOVIBILI !
Sin dal primo approcio della contrattazione telefonica,BISOGNA ESSERE CHIARI ,e specificare,che se cio' promesso al telefono non sara' mantenuto,non esiteremo a girare i tacchi e rivolgerci ad un'altra ragazza!
Altrimenti,le ragazze giocano su questo,e pur di accalappiare i clienti,promettono chissa' che',essendo sicure poi,di rigirare a loro piacere la frittata nel momento dell'incontro.
RICORDIAMOCI DI COMPRARE IL TEMPO,E NON LA SCOPATA,SE SI VUOLE UN INCONTRO DI QUALITA',E NON UNA SVUOTATA!
Ho voluto rimarcare tali punti sopra,soprattutto, per i neofiti,per i piu' esperti,molte volte tutto cio' avviene molto naturalmente,anche perche' le girls,capiscono benissimo,con chi hanno a che fare, sin dal primo momento,sanno bene inquadrare il tipo di cliente che hanno davanti,e capiscono quanto e come,possono giocare o volgere la situazione a loro favore.
Non dimentichiamoci,che sono oltre che molto scaltre anche psicologhe,avendo a che fare ,con una tipologia molteplice di uomini,sotto tutti i punti di vista.
E qui,per il neofita,"interpolare i dati" ed indirizzarli a buon fine,diventa difficile,per un inesperto,come specificava all'inizio del 3d l'amico senzafiltro.
Ma ci sono dei parametri,a mio parere di cui tenere conto.
Questo soprattutto per le loft,dove i rate,non sono minimamente regolamentati,per le escort il discorso è ben diverso,servizi e rate,nella maggior parte dei casi,sono ben esposti e dichiarati e difficilmente contrattabili,almeno per incontri di 1-2 ore.
Per mia esperienza,abitudine e constatazione,parlo naturalmente della mia zona di "competenza" mi comporto,con successo,nel seguente modo:
Pago per 1 ora all inclusive (compresi anal e/o cim..pompino naturalmente cabrio..) di solito 150,MAX 200 e devo dire,che non fatico,a trovare ragazze che mi offrono cio', e parlo anche di primi incontri e di ragazze non stanziali,nella maggior parte dei casi gli incontri si rivelano anche molto positivi.
C'è da dire poi,che a Perugia,siamo molto fortunati,essendo da sempre una delle migliori piazze,sia per quantita' che per qualita'.
La contrattazione poi,secondo me ,va indirizzata SOPRATTUTTO come gia' detto sul TEMPO e sui SERVIZI,qualunque punter d'esperienza,sa' che riguardo al RATE,non bisogna tirare molto la corda NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI,QUESTO PORTA AD UN'ESITO NEGATIVO DELL'INCONTRO.
PIU' LA RAGAZZA STA BENE ED E' A SUO AGIO,A PARTE LE STRONZE NATE,CHE SONO COMUNQUE UNA MINIMA PERCENTUALE,PIU' CI FARA' STARE BENE.
I PUNTER PIU' ILLUMINATI,SANNO CHE ANCHE SE IL RAPPORTO E' DI PURO MERCIMONIO,SI HA SEMPRE A CHE FARE CON DONNE,E IL PROPRIO ATTEGGIAMENTO NEI NOSTRI CONFRONTI PUO' ESSERE INFLUENZATO DAL NOSTRO COMPORTAMENTO.
NON SI DEVE PRETENDERE MAI A PRIORI SOLO PER IL FATTO CHE SI PAGA.
DARE E RICEVERE RISPETTO CERCANDO IL COMUNE PIACERE E' LA MIGLIORE DELLE COSE.
SE LA RICHIESTA E' TROPPO ESOSA POI,MEGLIO CAMBIARE OBIETTIVO,PIUTTOSTO CHE MERCANTEGGIARE.
IL PUNTER VERO,E' UN GAUDENTE,NON UN PESCIAROLO !
VOGLIO SPEZZARE UNA LANCIA ANCHE A FAVORE DELLE LOFT O ESCORT,CHE CON TUTTI I LORO DIFETTI (SEMPRE MINIMI RISPETTO ALLE QUALITA') SONO SEMPRE MEGLIO DEL 90% DEI PUTTANIERI (IN QUESTO CASO,NON VOGLIO SPRECARE L'AGGETTIVO PUNTER)
TUTTO CIO' DA ME ESPOSTO,SPERO SENZA SUPPONENZA E SENTENZIOSITA' E' DA TENERE CONTO,SE SI VUOL INTENDERE QUESTO HOBBIE CON PASSIONE E SI CERCA LA QUALITA' ED IL VERO PIACERE,SE POI CI SI ACCONTENTA DI UNA SVUOTATA A PANTALONI CALATI...DE GUSTIBUS !
NON CI SI VENGA PERO' POI A LAMENTARE,SE SI RIMANE INSODDISFATTI,UN INCONTRO DI 20 MIN A 70 EURO,NON E' UN PIACERE,MA UNA PUNIZIONE !
INUTILE IN QUESTI TERMINI CERCARE OTTIME ESPERIENZE,SI E' SOLO MASOCHISTI,DIPENDE POI CERTO COME UNO E' ABITUATO E CHE ESIGENZE HA.

Per adesso,mi fermo qua,ritornero' su altri punti del tema con oculatezza,sperando di fare cosa gradita,soprattutto ai neofiti.

LUCULLUS PUTTANIERE PROFESSIONISTA.
24 anni di attivita' assidua,record incontri anno 2006,200 (quasi tutti long) su 365 giorni.

:big_boss:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.295
Reaction score
12.760
Età
53
Località
Italy
LUCULLUS_ONE ha scritto:
[quote="Rick Deckard":n1ae6gte]Ora, se tu cerchi un incontro di durata superiore lascia stare la fascia di prezzo sotto il centino, al massimo potrai fare una scopata (non una bella scopata) di una mezz'oretta, se vuoi di più specifica sempre che vorresti rimanere un'oretta ed accertati che sia possibile trascorrenre la maggior parte a letto ...... non stare sul vago con "vorrei fare con calma" .
Parecchie rifiuteranno l'incontro perchè e fisicamente impegnativo anche per loro farsi sbattere per quel tempo ......

Ecco l'amico Rick,qua' tocca un punto importantissimo.
Il rapporto tempo/rate :
Ricordiamoci,che si deve sempre COMPRARE IL TEMPO,poi le prestazioni,vengono secondo il tipo di ragazza che si incontra,i nostri gusti ,la nostra capacita', e soprattutto tatto,nella contrattazione e, COSA FONDAMENTALE,QUANTO SI PAGA,per dirla cruda e spiccia.
IL TUTTO,IN RAPPORTO AL LIVELLO DELLA RAGAZZA,UNA LOFT,CERTO NON OFFRE I SERVIZI DI UNA ESCORT IN GENERALE.
ANCHE SE SU QUESTO PUNTO,NON SONO PIENAMENTE D'ACCORDO,E QUA SI DOVREBBE INIZIARE UN ALTRA LUNGA DISCUSSIONE,che entrerebbe in merito,alla modalita' personalissima e soggettiva che si ha nel rapportarsi con le ragazze,ed a quanto tempo e denaro le si dedica.
PER FARLA BREVE,A MIO PARERE UNA LOFT STANZIALE FIDELIZZATA,E' MIGLIORE E MOLTO PIU ECONOMICA DI UNA ESCORT ANCHE TOP,LA DIFFERENZA,IN MOLTI CASI,STA PIU' NELLA FORMA CHE NELLA SOSTANZA.
Ma lasciamo questa digressione,e torniamo al punto topico.
Se si rimane sul vago,chiedendo un servizio "in tutta calma",nel 99% dei casi,si rimane fregati,per vari motivi,primo fra tutti,quello che abbiamo gia' piu' volte evidenziato,cioe' l'abitudine standard -intesa sia dalle girl che dai clienti- su cosa sia tale servizio : 20 max 30 minuti (rarissimamente),tra svestirsi e rivestirsi,ablusioni di rito,quattro chiacchiere e dieci colpi.
E questo nella migliore delle ipotesi.
E sempre che l'esperienza si riveli positiva.
Non dimentichiamoci poi,che siamo uomini,ed in quanto tali,sempre DEBOLI davanti ad una bella figa,soprattutto se a cazzo ritto,quindi il coltello dalla parte del manico,lo hanno sempre (o nella maggior parte dei casi) le nostre CARE (intutti i sensi) amiche.
QUINDI,SU QUESTO PUNTO BISOGNA ESSERE IRREMOVIBILI !
Sin dal primo approcio della contrattazione telefonica,BISOGNA ESSERE CHIARI ,e specificare,che se cio' promesso al telefono non sara' mantenuto,non esiteremo a girare i tacchi e rivolgerci ad un'altra ragazza!
Altrimenti,le ragazze giocano su questo,e pur di accalappiare i clienti,promettono chissa' che',essendo sicure poi,di rigirare a loro piacere la frittata nel momento dell'incontro.
RICORDIAMOCI DI COMPRARE IL TEMPO,E NON LA SCOPATA,SE SI VUOLE UN INCONTRO DI QUALITA',E NON UNA SVUOTATA!
Ho voluto rimarcare tali punti sopra,soprattutto, per i neofiti,per i piu' esperti,molte volte tutto cio' avviene molto naturalmente,anche perche' le girls,capiscono benissimo,con chi hanno a che fare, sin dal primo momento,sanno bene inquadrare il tipo di cliente che hanno davanti,e capiscono quanto e come,possono giocare o volgere la situazione a loro favore.
Non dimentichiamoci,che sono oltre che molto scaltre anche psicologhe,avendo a che fare ,con una tipologia molteplice di uomini,sotto tutti i punti di vista.
E qui,per il neofita,"interpolare i dati" ed indirizzarli a buon fine,diventa difficile,per un inesperto,come specificava all'inizio del 3d l'amico senzafiltro.
Ma ci sono dei parametri,a mio parere di cui tenere conto.
Questo soprattutto per le loft,dove i rate,non sono minimamente regolamentati,per le escort il discorso è ben diverso,servizi e rate,nella maggior parte dei casi,sono ben esposti e dichiarati e difficilmente contrattabili,almeno per incontri di 1-2 ore.
Per mia esperienza,abitudine e constatazione,parlo naturalmente della mia zona di "competenza" mi comporto,con successo,nel seguente modo:
Pago per 1 ora all inclusive (compresi anal e/o cim..pompino naturalmente cabrio..) di solito 150,MAX 200 e devo dire,che non fatico,a trovare ragazze che mi offrono cio', e parlo anche di primi incontri e di ragazze non stanziali,nella maggior parte dei casi gli incontri si rivelano anche molto positivi.
C'è da dire poi,che a Perugia,siamo molto fortunati,essendo da sempre una delle migliori piazze,sia per quantita' che per qualita'.
La contrattazione poi,secondo me ,va indirizzata SOPRATTUTTO come gia' detto sul TEMPO e sui SERVIZI,qualunque punter d'esperienza,sa' che riguardo al RATE,non bisogna tirare molto la corda NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI,QUESTO PORTA AD UN'ESITO NEGATIVO DELL'INCONTRO.
PIU' LA RAGAZZA STA BENE ED E' A SUO AGIO,A PARTE LE STRONZE NATE,CHE SONO COMUNQUE UNA MINIMA PERCENTUALE,PIU' CI FARA' STARE BENE.
I PUNTER PIU' ILLUMINATI,SANNO CHE ANCHE SE IL RAPPORTO E' DI PURO MERCIMONIO,SI HA SEMPRE A CHE FARE CON DONNE,E IL PROPRIO ATTEGGIAMENTO NEI NOSTRI CONFRONTI PUO' ESSERE INFLUENZATO DAL NOSTRO COMPORTAMENTO.
NON SI DEVE PRETENDERE MAI A PRIORI SOLO PER IL FATTO CHE SI PAGA.
DARE E RICEVERE RISPETTO CERCANDO IL COMUNE PIACERE E' LA MIGLIORE DELLE COSE.
SE LA RICHIESTA E' TROPPO ESOSA POI,MEGLIO CAMBIARE OBIETTIVO,PIUTTOSTO CHE MERCANTEGGIARE.
IL PUNTER VERO,E' UN GAUDENTE,NON UN PESCIAROLO !
VOGLIO SPEZZARE UNA LANCIA ANCHE A FAVORE DELLE LOFT O ESCORT,CHE CON TUTTI I LORO DIFETTI (SEMPRE MINIMI RISPETTO ALLE QUALITA') SONO SEMPRE MEGLIO DEL 90% DEI PUTTANIERI (IN QUESTO CASO,NON VOGLIO SPRECARE L'AGGETTIVO PUNTER)
TUTTO CIO' DA ME ESPOSTO,SPERO SENZA SUPPONENZA E SENTENZIOSITA' E' DA TENERE CONTO,SE SI VUOL INTERE QUESTO HOBBIE CON PASSIONE E SI CERCA LA QUALITA' ED IL VERO PIACERE,SE POI CI SI ACCONTENTA DI UNA SVUOTATA A PANTALONI CALATI...DE GUSTIBUS !
NON CI SI VENGA PERO' POI A LAMENTARE,SE SI RIMANE INSODDISFATTI,UN INCONTRO DI 20 MIN A 70 EURO,NON E' UN PIACERE,MA UNA PUNIZIONE !
INUTILE IN QUESTI TERMINI CERCARE OTTIME ESPERIENZE,SI E' SOLO MASOCHISTI,DIPENDE POI CERTO COME UNO E' ABITUATO E CHE ESIGENZE HA.

Per adesso,mi fermo qua,ritornero' su altri punti del tema con oculatezza,sperando di fare cosa gradita,soprattutto ai neofiti.

LUCULLUS PUTTANIERE PROFESSIONISTA.
24 anni di attivita' assidua,record incontri anno 2006,200 (quasi tutti long) su 365 giorni.

:big_boss:
[/quote:n1ae6gte]


Direi che non c'è null'altro da aggiungere. Un mix di esperienza e saggezza. Mi trovi assolutamente d'accordo con questo tuo MANIFESTO DEL PUNTER. :good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
22
Età
64
Località
Somwere in Bononia
TheBigGun ha scritto:
LUCULLUS_ONE ha scritto:
[quote="Rick Deckard":cl5lkzif]Ora, se tu cerchi un incontro di durata superiore lascia stare la fascia di prezzo sotto il centino, al massimo potrai fare una scopata (non una bella scopata) di una mezz'oretta, se vuoi di più specifica sempre che vorresti rimanere un'oretta ed accertati che sia possibile trascorrenre la maggior parte a letto ...... non stare sul vago con "vorrei fare con calma" .
Parecchie rifiuteranno l'incontro perchè e fisicamente impegnativo anche per loro farsi sbattere per quel tempo ......

Ecco l'amico Rick,qua' tocca un punto importantissimo.
Il rapporto tempo/rate :
Ricordiamoci,che si deve sempre COMPRARE IL TEMPO,poi le prestazioni,vengono secondo il tipo di ragazza che si incontra,i nostri gusti ,la nostra capacita', e soprattutto tatto,nella contrattazione e, COSA FONDAMENTALE,QUANTO SI PAGA,per dirla cruda e spiccia.
IL TUTTO,IN RAPPORTO AL LIVELLO DELLA RAGAZZA,UNA LOFT,CERTO NON OFFRE I SERVIZI DI UNA ESCORT IN GENERALE.
ANCHE SE SU QUESTO PUNTO,NON SONO PIENAMENTE D'ACCORDO,E QUA SI DOVREBBE INIZIARE UN ALTRA LUNGA DISCUSSIONE,che entrerebbe in merito,alla modalita' personalissima e soggettiva che si ha nel rapportarsi con le ragazze,ed a quanto tempo e denaro le si dedica.
PER FARLA BREVE,A MIO PARERE UNA LOFT STANZIALE FIDELIZZATA,E' MIGLIORE E MOLTO PIU ECONOMICA DI UNA ESCORT ANCHE TOP,LA DIFFERENZA,IN MOLTI CASI,STA PIU' NELLA FORMA CHE NELLA SOSTANZA.
Ma lasciamo questa digressione,e torniamo al punto topico.
Se si rimane sul vago,chiedendo un servizio "in tutta calma",nel 99% dei casi,si rimane fregati,per vari motivi,primo fra tutti,quello che abbiamo gia' piu' volte evidenziato,cioe' l'abitudine standard -intesa sia dalle girl che dai clienti- su cosa sia tale servizio : 20 max 30 minuti (rarissimamente),tra svestirsi e rivestirsi,ablusioni di rito,quattro chiacchiere e dieci colpi.
E questo nella migliore delle ipotesi.
E sempre che l'esperienza si riveli positiva.
Non dimentichiamoci poi,che siamo uomini,ed in quanto tali,sempre DEBOLI davanti ad una bella figa,soprattutto se a cazzo ritto,quindi il coltello dalla parte del manico,lo hanno sempre (o nella maggior parte dei casi) le nostre CARE (intutti i sensi) amiche.
QUINDI,SU QUESTO PUNTO BISOGNA ESSERE IRREMOVIBILI !
Sin dal primo approcio della contrattazione telefonica,BISOGNA ESSERE CHIARI ,e specificare,che se cio' promesso al telefono non sara' mantenuto,non esiteremo a girare i tacchi e rivolgerci ad un'altra ragazza!
Altrimenti,le ragazze giocano su questo,e pur di accalappiare i clienti,promettono chissa' che',essendo sicure poi,di rigirare a loro piacere la frittata nel momento dell'incontro.
RICORDIAMOCI DI COMPRARE IL TEMPO,E NON LA SCOPATA,SE SI VUOLE UN INCONTRO DI QUALITA',E NON UNA SVUOTATA!
Ho voluto rimarcare tali punti sopra,soprattutto, per i neofiti,per i piu' esperti,molte volte tutto cio' avviene molto naturalmente,anche perche' le girls,capiscono benissimo,con chi hanno a che fare, sin dal primo momento,sanno bene inquadrare il tipo di cliente che hanno davanti,e capiscono quanto e come,possono giocare o volgere la situazione a loro favore.
Non dimentichiamoci,che sono oltre che molto scaltre anche psicologhe,avendo a che fare ,con una tipologia molteplice di uomini,sotto tutti i punti di vista.
E qui,per il neofita,"interpolare i dati" ed indirizzarli a buon fine,diventa difficile,per un inesperto,come specificava all'inizio del 3d l'amico senzafiltro.
Ma ci sono dei parametri,a mio parere di cui tenere conto.
Questo soprattutto per le loft,dove i rate,non sono minimamente regolamentati,per le escort il discorso è ben diverso,servizi e rate,nella maggior parte dei casi,sono ben esposti e dichiarati e difficilmente contrattabili,almeno per incontri di 1-2 ore.
Per mia esperienza,abitudine e constatazione,parlo naturalmente della mia zona di "competenza" mi comporto,con successo,nel seguente modo:
Pago per 1 ora all inclusive (compresi anal e/o cim..pompino naturalmente cabrio..) di solito 150,MAX 200 e devo dire,che non fatico,a trovare ragazze che mi offrono cio', e parlo anche di primi incontri e di ragazze non stanziali,nella maggior parte dei casi gli incontri si rivelano anche molto positivi.
C'è da dire poi,che a Perugia,siamo molto fortunati,essendo da sempre una delle migliori piazze,sia per quantita' che per qualita'.
La contrattazione poi,secondo me ,va indirizzata SOPRATTUTTO come gia' detto sul TEMPO e sui SERVIZI,qualunque punter d'esperienza,sa' che riguardo al RATE,non bisogna tirare molto la corda NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI,QUESTO PORTA AD UN'ESITO NEGATIVO DELL'INCONTRO.
PIU' LA RAGAZZA STA BENE ED E' A SUO AGIO,A PARTE LE STRONZE NATE,CHE SONO COMUNQUE UNA MINIMA PERCENTUALE,PIU' CI FARA' STARE BENE.
I PUNTER PIU' ILLUMINATI,SANNO CHE ANCHE SE IL RAPPORTO E' DI PURO MERCIMONIO,SI HA SEMPRE A CHE FARE CON DONNE,E IL PROPRIO ATTEGGIAMENTO NEI NOSTRI CONFRONTI PUO' ESSERE INFLUENZATO DAL NOSTRO COMPORTAMENTO.
NON SI DEVE PRETENDERE MAI A PRIORI SOLO PER IL FATTO CHE SI PAGA.
DARE E RICEVERE RISPETTO CERCANDO IL COMUNE PIACERE E' LA MIGLIORE DELLE COSE.
SE LA RICHIESTA E' TROPPO ESOSA POI,MEGLIO CAMBIARE OBIETTIVO,PIUTTOSTO CHE MERCANTEGGIARE.
IL PUNTER VERO,E' UN GAUDENTE,NON UN PESCIAROLO !
VOGLIO SPEZZARE UNA LANCIA ANCHE A FAVORE DELLE LOFT O ESCORT,CHE CON TUTTI I LORO DIFETTI (SEMPRE MINIMI RISPETTO ALLE QUALITA') SONO SEMPRE MEGLIO DEL 90% DEI PUTTANIERI (IN QUESTO CASO,NON VOGLIO SPRECARE L'AGGETTIVO PUNTER)
TUTTO CIO' DA ME ESPOSTO,SPERO SENZA SUPPONENZA E SENTENZIOSITA' E' DA TENERE CONTO,SE SI VUOL INTERE QUESTO HOBBIE CON PASSIONE E SI CERCA LA QUALITA' ED IL VERO PIACERE,SE POI CI SI ACCONTENTA DI UNA SVUOTATA A PANTALONI CALATI...DE GUSTIBUS !
NON CI SI VENGA PERO' POI A LAMENTARE,SE SI RIMANE INSODDISFATTI,UN INCONTRO DI 20 MIN A 70 EURO,NON E' UN PIACERE,MA UNA PUNIZIONE !
INUTILE IN QUESTI TERMINI CERCARE OTTIME ESPERIENZE,SI E' SOLO MASOCHISTI,DIPENDE POI CERTO COME UNO E' ABITUATO E CHE ESIGENZE HA.

Per adesso,mi fermo qua,ritornero' su altri punti del tema con oculatezza,sperando di fare cosa gradita,soprattutto ai neofiti.

LUCULLUS PUTTANIERE PROFESSIONISTA.
24 anni di attivita' assidua,record incontri anno 2006,200 (quasi tutti long) su 365 giorni.

:big_boss:


Direi che non c'è null'altro da aggiungere. Un mix di esperienza e saggezza. Mi trovi assolutamente d'accordo con questo tuo MANIFESTO DEL PUNTER. :good: :good: :good:[/quote:cl5lkzif]

Non ho certo la esperienza e la autorevolezza dei due Senatori, ma dal mio piccolo non posso che confermare la saggezza e la precisione in quanto riportato!!!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.024
Reaction score
11.156
Quoto in toto LUCULLUS_ONE. :clapping:
LUCULLUS_ONE ha scritto:
LUCULLUS PUTTANIERE PROFESSIONISTA.
24 anni di attivita' assidua,record incontri anno 2006,200 (quasi tutti long) su 365 giorni.

200/365 :shok: Bisogna poterselo permettere !!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
22
Età
64
Località
Somwere in Bononia
powerdj_97 ha scritto:
Quoto in toto LUCULLUS_ONE. :clapping:
[quote="LUCULLUS_ONE":n16r7kgo]LUCULLUS PUTTANIERE PROFESSIONISTA.
24 anni di attivita' assidua,record incontri anno 2006,200 (quasi tutti long) su 365 giorni.

200/365 :shok: Bisogna poterselo permettere !!! :biggrin:[/quote:n16r7kgo]

Bhè, hai letto il motto di Lucullus_one:
" Ho speso la metà del mio denaro,in donne,alcool e macchine veloci,l'altra metà,l'ho sperperato..... "
(George Best)
PS: io sono molto più moderato ( ho anche famiglia, quindi.....) però a livello emotivo come non provare simpatia sia per il grande Best, che per Lucullus........
:good:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
grande Lucullus, 200 nella tua zona sono un record da guinnes!!!!!! :clapping:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
mi unisco al coro dei complimenti per il prof e simpatizzo anche io - solo idealmente, purtroppo - con il grande best: ho fatto scelte differenti a suo tempo, ora ne pago le conseguenze, ma nessuno mi ha costretto, quindi...

mi fa anche piacere che un argomento che deriva da un problema da me sollevato finisca agli onori della prima pagina del forum. si vede che il mio problema non è poi così isolato.

vorrei però riportare la discussione nel merito, o forse spostarla su argomenti paralleli, che mi vengono suggeriti dal "manifesto del punter", come è stato chiamato. per esempio:


LUCULLUS_ONE ha scritto:
[...]
Ricordiamoci che si deve sempre COMPRARE IL TEMPO, poi le prestazioni vengono secondo il tipo di ragazza che si incontra, i nostri gusti, la nostra capacita' e soprattutto tatto nella contrattazione e, COSA FONDAMENTALE, QUANTO SI PAGA, per dirla cruda e spiccia.
[...]
Se si rimane sul vago, chiedendo un servizio "in tutta calma", nel 99% dei casi si rimane fregati, per vari motivi, primo fra tutti quello che abbiamo gia' piu' volte evidenziato, cioe' l'abitudine standard - intesa sia dalle girl che dai clienti - su cosa sia tale servizio: 20 max 30 minuti (rarissimamente),tra svestirsi e rivestirsi, abluzioni di rito, quattro chiacchiere e dieci colpi.
[...]
Non dimentichiamoci poi che siamo uomini, ed in quanto tali, sempre DEBOLI davanti ad una bella figa,soprattutto se a cazzo ritto, quindi il coltello dalla parte del manico lo hanno sempre (o nella maggior parte dei casi) le nostre CARE (intutti i sensi) amiche.

fermiamoci per un attimo qui: lucullus dà per scontato che siano le ragazze ad avere il coltello dalla parte del manico, e questo nonostante subito dopo dichiari che se, una volta esaurita la contrattazione, le condizioni non vengono rispettate, è sacrosanto diritto del cliente rifiutare la prestazione, girare i tacchi e andarsene. ma quanti lo fanno poi veramente?

ecco, secondo me qui sta il punto, anche qui mirabilmente riassunto dall'esperienza di lucullus: "siamo deboli davanti a una bella figa", = siamo tutti servi della gleba, altrimenti detti morti di figa. e dire che molti scelgono scientemente e consapevolmente il sesso a pagamento proprio per evitare tutte quelle devianze del rapporto sentimentale, di cui la maggiore è sicuramente la sudditanza psicologica cioè, in parole povere, fare (o non fare) qualcosa perché pensiamo che l'altra si aspetti che noi lo facciamo (o non lo facciamo).

mi rivolgo quindi a voi, o punters illuminati dalle cui labbra io pendo (e non c'è ironia nelle mie parole): siamo destinati a rimanere dei morti di figa, anche e nonostante le pesanti emorragie dal portafogli?

a presto per altre considerazioni.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
senzafiltro ha scritto:
mi unisco al coro dei complimenti per il prof e simpatizzo anche io - solo idealmente, purtroppo - con il grande best: ho fatto scelte differenti a suo tempo, ora ne pago le conseguenze, ma nessuno mi ha costretto, quindi...

mi fa anche piacere che un argomento che deriva da un problema da me sollevato finisca agli onori della prima pagina del forum. si vede che il mio problema non è poi così isolato.

vorrei però riportare la discussione nel merito, o forse spostarla su argomenti paralleli, che mi vengono suggeriti dal "manifesto del punter", come è stato chiamato. per esempio:


LUCULLUS_ONE ha scritto:
[...]
Ricordiamoci che si deve sempre COMPRARE IL TEMPO, poi le prestazioni vengono secondo il tipo di ragazza che si incontra, i nostri gusti, la nostra capacita' e soprattutto tatto nella contrattazione e, COSA FONDAMENTALE, QUANTO SI PAGA, per dirla cruda e spiccia.
[...]
Se si rimane sul vago, chiedendo un servizio "in tutta calma", nel 99% dei casi si rimane fregati, per vari motivi, primo fra tutti quello che abbiamo gia' piu' volte evidenziato, cioe' l'abitudine standard - intesa sia dalle girl che dai clienti - su cosa sia tale servizio: 20 max 30 minuti (rarissimamente),tra svestirsi e rivestirsi, abluzioni di rito, quattro chiacchiere e dieci colpi.
[...]
Non dimentichiamoci poi che siamo uomini, ed in quanto tali, sempre DEBOLI davanti ad una bella figa,soprattutto se a cazzo ritto, quindi il coltello dalla parte del manico lo hanno sempre (o nella maggior parte dei casi) le nostre CARE (intutti i sensi) amiche.

fermiamoci per un attimo qui: lucullus dà per scontato che siano le ragazze ad avere il coltello dalla parte del manico, e questo nonostante subito dopo dichiari che se, una volta esaurita la contrattazione, le condizioni non vengono rispettate, è sacrosanto diritto del cliente rifiutare la prestazione, girare i tacchi e andarsene. ma quanti lo fanno poi veramente?

ecco, secondo me qui sta il punto, anche qui mirabilmente riassunto dall'esperienza di lucullus: "siamo deboli davanti a una bella figa", = siamo tutti servi della gleba, altrimenti detti morti di figa. e dire che molti scelgono scientemente e consapevolmente il sesso a pagamento proprio per evitare tutte quelle devianze del rapporto sentimentale, di cui la maggiore è sicuramente la sudditanza psicologica cioè, in parole povere, fare (o non fare) qualcosa perché pensiamo che l'altra si aspetti che noi lo facciamo (o non lo facciamo).

mi rivolgo quindi a voi, o punters illuminati dalle cui labbra io pendo (e non c'è ironia nelle mie parole): siamo destinati a rimanere dei morti di figa, anche e nonostante le pesanti emorragie dal portafogli?

a presto per altre considerazioni.

caro amico, si siamo drogati di figa come gia detto in un altro post, ma non per questo remissivi, come gia detto per prima cosa quando mi alzo la mattina mi chiedo cosa voglio veramente, una gnocca e basta, un gfe experience, una trombata degna degli annali del porno con tutte le zozzerie che mi passino per la mente? Poi decido e pianifico, in questo caso se dopo aver contrattato i patti non vengono rispettati decido come agire, se ho davanti una stronza che mi sta fregando mi comporto da stronzo ed arrivo anche a fregare lei, se e' poverina incapace on non all' altezza le spiego le sue mancanze e me ne vo, se me la sono cercata io cerco di cavarne il massimo per poi maledirmi per la scelta. Non sono infallibile, come gia detto ho preso tante di quelle sole, la sezione cape canaveral dovrebbe essere a me intitolata!
Tante sole, tante reazioni, e mai servo della figa! Non so se hai letto la mia presentazione, anzi il completamento dovpo aver postato qui la mia risposta al tuo messaggio, io sono imprevedibile e molto stronzo, se mi viene fatto un torto non sto zitto, pensa che tuttora uso cellulare e scheda di una loft che mi ha ciulato un po di soldini, dopo aver pattuito per bene, mi ha fregato, ho detto me ne vado ma mi ridai il soldi, non soddisfatto del deal a me svantaggioso ho preso il suo telefonino...... poi e' successo altro e son scappato, altrimenti erano cazzi miei, pero' l telefonino era ancora con me, quando ha telefonato le ho detto chiaramente, mi ridai i soldi io ti rido il telefono....... con altre ho spruzzato sul muro, ho pisciato sullo zerbino, mi sono dato al rilancio deglio oggetti che mi lanciavano!
Mai schiavo e mai troppe aspettative, ma sempre, ogni volta, chiedersi quello che si vuole veramente se piu' di una svuotata di coglioni!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
certamente ho letto, e devo dire che apprezzo sinceramente il tuo modo di fare, che è probabilmente uno dei più sani e che si può riassumere in:

mi prometti X che mi costerà Y; se quando arrivo là invece mi dici che per Z mi fai K, io:
1) m'incazzo
2) cerco di fartela pagare
3) vado da un'altra.

ma torniamo un attimo alla mia domanda: quanti lo fanno veramente? il che è un po' come domandarsi: in quanti hanno esattamente le idee chiare su quel che vogliono, e soprattutto su cosa è possibile domandare a una loft/una escort?

noi uomini abbiamo un punto debole, che è il desiderio di figa, s'è capito. ma bruce willis, nei suoi film, a un certo punto deve cedere (o fingere di cedere) al ricatto dei cattivi perché gli hanno sequestrato il figlio/la figlia/la moglie/la fidanzata: noi, chi ci ricatta?

quello che non capisco è: la figa ce l'hanno tutte, e la vendono lungo i viali a trenta euro al chilo.

mi spiegate il fenomeno dei morti di figa?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.024
Reaction score
11.156
robxxx70 ha scritto:
pensa che tuttora uso cellulare e scheda di una loft che mi ha ciulato un po di soldini, dopo aver pattuito per bene, mi ha fregato, ho detto me ne vado ma mi ridai il soldi, non soddisfatto del deal a me svantaggioso ho preso il suo telefonino...... poi e' successo altro e son scappato, altrimenti erano cazzi miei, pero' l telefonino era ancora con me, quando ha telefonato le ho detto chiaramente, mi ridai i soldi io ti rido il telefono.......
:shok: Hai scommesso sul fatto che avesse fatto denuncia o meno... t'e' andata bene... ma se faceva denuncia come la mettevi ?
robxxx70 ha scritto:
con altre ho spruzzato sul muro, ho pisciato sullo zerbino, mi sono dato al rilancio deglio oggetti che mi lanciavano!
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Mitico ! Mi sto ad immaginare la scena e mi piego dalle risate !
Ma un bello stronzo sotto lo zerbino ?
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Alto