grande Lucullus!!

peccato che le mie rece storiche si siano perse nei vari forum.....altrimenti di situazioni simili e tipe matte te ne postavo un quintale.....
PowerDJ, perche' avrebbe dovuto denunciarmi? Pensi che i telefonini delle mignotte siano regolari? Pensi che tutte abbiano il permesso di soggiorno, il contratto di affitto in regola? La scheda del telefono che mi sono preso in contropartita e' intestata ad una vecchietta..... e cosi almeno altre 10 schede telefoniche, nella rubrica e nei messaggi salvati nel telefono sono riportati personaggi e modalita' dell' esercizio del meretricio in lombardia ed all' inizio le telefonate e le minacce si sono sprecate..... ma alla fine che mi denuncino, a me tocchera' una figura di merda ed una litigata con mia moglie, ma a loro?
Io sono fatto cosi, non sopporto le fregature, ne ho prese troppe!!!!! Il piscino sullo zerbino e' il massimo, o per terra in bagno, o sull' accappatoio...... mettermi a cagare sul pianerottolo mi mette un po' male...... alcuni dicono che sono stronzo, ma scusate, vi puntate la tipa, chiamate, contrattate, fissate le regole, pagate e...... sorpresa, magari andate anche in bianco...... quindi perche' non chiedere di usare il bagno..... e dare sfogo alla vostra creativita...... intasare il cesso, chiudere il lavandino ed aprire un po' l' acqua.....pisciare od imbiancare un po' qua un po' la.....
insomma a voi la sorpresa e' arrivata, perche' non ringraziare, poi magari dopo mezzora e bello chiamare
ciao volevo ringraziarti e sapere quando posso tornare a trovarti........