venivo da calderino, una cena tra amici ero solo e avevo una voglia di svuotarmi dato che ero fermo da tre giorni,ho fatto un giro attraversando zola pedrosa e li sulla strada ho intravisto una puledra che camminava per raggiungere forse la sua postazione ho rallentato e ho chiesto se aveva bisogno, ma il mio intendo era di guardarla meglio e apprezzare da vicino un bel culo che lei mostrava orgogliosa,sicuramente era una sudamericana visto il colore ambrato che aveva,devo dire che appena mi ha risposto ho capito che era un tx ma la cosa importava poco visto che aveva un bel viso e un fisico da paura, con tette belle e grandi in mostra, nel complesso una fica da paura, lei sale e mi chiede se intanto la porto più avanti di qualche centinaio di metri e poi se volevo si poteva stare assieme, le chiedo il compenso e lei mi chiede trenta euro per una cosa tranquilla in auto, io accetto e dopo qualche kilometro ci appartiamo, lei si spoglia ed io faccio altrettanto, iniziamo a toccarci lei mostrava un bel tarello che al contatto dopo un po diventa turgido sui 18 cm, bello e dritto come piace a me inizio a baciarle le tette e lei apprezza molto, dopo scendo giù e lo prendo in bocca bello duro lo pompo per un buon dieci minuti lei apprezza molto poi la giro e inizio a leccargli il buco del culo per prepararla alla mia asta che è abbastanza grande specie in circonferenza lei mi mette il gommino la piego sul cofano del autoe e in breve me la inculo, lei ansima e apprezza l'arnese che gli offro, io da dietro la masturbo facendogli una sega piano a quel punto lei mi chiede se voglio di sborrare con un aggiunta di 20 euro, eccitato come ero accetto però gli chiedo se quando e pronta la faccio venire di bocca, si gira e inizio a ripomparla fino a quando sento che sta per venire, avevo timore a farla venire nella mia bocca cosicchè lo espello e lei mi sborra in faccia e sulla bocca che io tenevo chiusa, un fiotto di sperma dietro l'altro accompagnato da ansimi di piacere, dopo lei me lo ha preso in bocca e in due minuti mi ha fatto raggiungere l'estati dato che mi stavo trattenendo da un po', ha trattenuto in bocca il mio sperma e l'ha bevuto dicendomi che si era divertita e se tornavo a trovarla la prossima volta saremmo stati più comodi a casa sua.