UNA BELLISSIMA ORIENTALE RAGAZZA - bologna - bakeca

M

mjmv

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-9733-una-c5ha19331811
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: boh?
NAZIONALITA': cina
ETA': 30? 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come no...
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: brutta
ATTITUDINE: n.c.
REPERIBILITA': ottima, ovviamente

LA MIA ESPERIENZA:
lo sapevo già che si trattava di un fake grosso così, ma l'eterna speranza di trovare una china carina in quel di bologna mi ha fatto partire all'arrembaggio, ovviamente premunito di foto della tizia stampata dall'annuncio.
ovviamente quella che mi sono trovato dinnanzi era un emerito cesso e, dopo averle fatto notare che quella in foto non era lei, altrettanto ovviamente ho girato i tacchi (mentre questa si sbatteva al telefono dicendo "tu aspetta 10 minuti, viene amica di foto"... sì, come no...)
i coraggiosi la possono trovare nella via piena di salici

Reaction score
39
mai vista in vita mia una orientale anche solo decente.
di conseguenza credo sia praticamente impossibile trovarne una nel nostro settore...

Commenta
M

mjmv

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
fbrowns ha scritto:
di conseguenza credo sia praticamente impossibile trovarne una nel nostro settore...

mah, guarda, a me negli anni un paio sono capitate, quindi la speranza c'è sempre! chiamatemi llluso... :unknw:

Commenta

andy911

UOMO
Membership
Reaction score
113
Emilia-Romagna, ma il vento soffia e ovunque si va
mjmv ha scritto:
fbrowns ha scritto:

mah, guarda, a me negli anni un paio sono capitate, quindi la speranza c'è sempre! chiamatemi llluso... :unknw:

Sì daccordo ma la possibilità di trovarne una così su bakeca è pari a quella di trovare una banconata da 500 euri in mezzo a una folla.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
380
fbrowns ha scritto:
una volta qui qualcuna girava, ai tempi, per chi se lo ricorda, del mitico Wasabi. Poi evidentemente Bologna è diventato un giro di schifoidi

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.916
itto9 ha scritto:
una volta qui qualcuna girava, ai tempi, per chi se lo ricorda, del mitico Wasabi. Poi evidentemente Bologna è diventato un giro di schifoidi

soppa Wasabi...quante chinagirl di cui leggevo anni fa su efit ,aveva avatar di Jean Reno me lo ricordo....:smile:

Commenta
Reaction score
380
biglucky ha scritto:
itto9 ha scritto:

soppa Wasabi...quante chinagirl di cui leggevo anni fa su efit ,aveva avatar di Jean Reno me lo ricordo....:smile:
Yes, poi è abbastanza improvvisamente sparito, purtroppo. Era un validissimo china-intenditore

Commenta
Alto