M
mjmv
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-9733-una-c5ha19331811
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: boh?
NAZIONALITA': cina
ETA': 30? 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come no...
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: brutta
ATTITUDINE: n.c.
REPERIBILITA': ottima, ovviamente
LA MIA ESPERIENZA:
lo sapevo già che si trattava di un fake grosso così, ma l'eterna speranza di trovare una china carina in quel di bologna mi ha fatto partire all'arrembaggio, ovviamente premunito di foto della tizia stampata dall'annuncio.
ovviamente quella che mi sono trovato dinnanzi era un emerito cesso e, dopo averle fatto notare che quella in foto non era lei, altrettanto ovviamente ho girato i tacchi (mentre questa si sbatteva al telefono dicendo "tu aspetta 10 minuti, viene amica di foto"... sì, come no...)
i coraggiosi la possono trovare nella via piena di salici
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: boh?
NAZIONALITA': cina
ETA': 30? 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come no...
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: brutta
ATTITUDINE: n.c.
REPERIBILITA': ottima, ovviamente
LA MIA ESPERIENZA:
lo sapevo già che si trattava di un fake grosso così, ma l'eterna speranza di trovare una china carina in quel di bologna mi ha fatto partire all'arrembaggio, ovviamente premunito di foto della tizia stampata dall'annuncio.
ovviamente quella che mi sono trovato dinnanzi era un emerito cesso e, dopo averle fatto notare che quella in foto non era lei, altrettanto ovviamente ho girato i tacchi (mentre questa si sbatteva al telefono dicendo "tu aspetta 10 minuti, viene amica di foto"... sì, come no...)
i coraggiosi la possono trovare nella via piena di salici