Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Benvenuto tra noi Giacomo.
Bellissimo avatar.
Il trovarsi bene nella community dipende principalmente da te e da come ti poni nei confronti degli altri, "ognuno raccoglie quello che semina".
Mi sembra comunque che al momento tu ti stia trovando bene.
Questo è soprattutto un luogo di svago e di divertimento dove scambiare liberamente esperienze personali, senza veli e senza remore, qui possiamo mostrarci come realmente siamo e trovare persone molto simili a noi, che ci possono comprendere.
Il sito è nato soprattutto per pubblicare le proprie esperienze personali e le proprie opinioni sugli incontri con le esercenti la professione, ma anche il resto del forum è vastissimo e copre tantissime argomentazioni anche di carattere generale.
Buona fortuna e buon divertimento.
Benvenuto...e ho notato che ultimamente parecchi Triestini si sono iscritti al Forum spero che ne raccontiate delle belle anche perché le "mule" o qualcosa del genere sono molto interessanti.
PS ho conosciuto una sola ed è stata una bombaaa!!!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.