Una dolce ragazza - Castelfranco Veneto (TV) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:

RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/una-dolce-ragazza-mai-sbig87141881

CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
NAZIONALITA': di lingua Spagnola
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : 70 BJ e Rai1 - 100 BBJ, Rai 1 e 2, FK leggero, daty, 69.
SERVIZI USUFRUITI: BJ e Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25/30
DESCRIZIONE FISICA: ragazza normale alta 1,65, terza piena, bel culo, un filino di pancia. Meglio dal vivo che in foto.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': complessa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE :32822924xx

LA MIA RECENSIONE:

L'altra mattina approfittando di un paio di ore libere decido di sentire la signorina per fissare un appuntamento. La chiamo, erano le 10.00, mi risponde assonnata e ci accordiamo per le 10.30. Lei riceve a Castelfranco, famoso palazzone zona Iper, parcheggio e la chiamo. Non risponde, aspetto 5 minuti e riprovo, nessuna risposta. Dopo 20 minuti, stavo per andarmene, mi fa uno squillo. Finalmente mi risponde, mi indica il civico e la scala, arrivo suono e salgo. Palazzone dormitorio, in giro nessuno, ma ho come l'impressione di essere spiato. Arrivo, trovo la porta aperta, entro e mi ritrovo questo angioletto, con un sorriso bellissimo. Passiamo in camera, elenca il menù e scelgo il prezzo fisso e non alla carta. Chiedo il bagno, non c'è il bidè...lavandino. Arrivo in camera, la spoglio e iniziano le danze: mi lancio sulle tette, davvero grandi morbide e reattive. Ci gioco per un po’, con di fk appena accennati (ha un apparecchio ortodontico). Mi incappuccia, bj ben fatto dedicandosi un pò alle palle. Si procede con lei sopra, mission, di lato e io da dietro (che panorama). Le chiedo se posso venirle sulle tette e con un sorriso mi dice di si.
Concludendo la tipa ti asseconda e ti fa stare bene, in più fisicamente non è davvero niente male, tornerò per il menù completo.

Reaction score
8.627
Figurine: 1.JPG 2.JPG 3.JPG :w00t:

Commenta
Alto