una domanda ai passivi con le trans

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao a tutti, io frequento le trans ma mi considero etero, perchè ritengo le trans delle femmine, però sono sempre attivo e cmq non mi attira il cazzo,le preferirei anche operate ma pazienza, lo considero un clitoride molto sviluppato, allora vorrei fare una domanda ai clienti delle trans ma che sono passivi , visto che ce ne sono molti e sinceramente proprio non li capisco , vorrei chiedervi in tutta sincerità, perchè vi fate scopare da una trans, vi fareste scopare da un altro uomo? Cioè il bello sta nel farvi penetrare da una trans o è un modo per non fare il passo successivo cioè andare con un maschio.

Mi spiace darti una delusione.Ma secondo me sei bsx.Stai cercando di autoconvincerti,ma e'cosi' :-)

argomento già trattato ampiamente. Ma perchè replicare sempre gli stessi argomenti?

Io ho iniziato come te, cioè da attivo, ripugnando il cazzo. Adesso mi piace (e molto) anche succhiarlo e far godere la trans. Forse tra un po' saro' pronto per diventare anche passivo. Sto andando per gradi (ho avuto anche la fortuna di aver incontrato una trans molto gentile e educata).
Di certo, non sono ancora pronto per baciare o leccare il cazzo ad un uomo... sarebbe uno stacco troppo netto. Ma ripeto, tutto si fa per gradi e non escludo niente. :bye:

Scusa Beltrami, tu dici che non capisci.....ma veramente sono io che (serenamente) non capisco te.
Potrei infatti ribaltarti io la questione domandandoti: ma SE ritieni le trans delle vere femmine e SE sei sempre attivo, SE non ti attira il cazzo.....allora perchè vai con le trans? tanto vale andare con una donna "vera" che almeno la passerina ce l'ha bella profumata e reale. Io per esempio le operate proprio non le posso vedere. Mai andato una volta in vita mia e mai ci andrò....

Ultima modifica:
Perche'si sta dicendo "non sono bsx,non sono bsx"
E sta cercando risposte che teme di avere

queste risposte può trovarle nei precedenti thread già presenti, dove si è discusso anche di questo argomento. Topic come "andare con una trans?", "cosa si prova ad andare con una trans?", ecc. sono già presenti, e questo in realtà è un duplicato degli altri. Perchè creare topic doppioni? Basterebbe "cercare" e fornire tali quesiti nei thread già presenti.

Ultima modifica:
queste risposte può trovarle nei precedenti thread già presenti, dove si è discusso anche di questo argomento. Topic come "andare con una trans?", "cosa si prova ad andare con una trans?", ecc. sono già presenti, e questo in realtà è un duplicato degli altri. Perchè creare topic doppioni? Basterebbe "cercare" e fornire tali quesiti nei thread già presenti.

Più che altro troverebbe già delle risposte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto