una donna decente a ferrara?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

semprecontro

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
sono un nuovo iscritto, e con questo mio primo post saluto tutti gli utenti del forum. è già un pezzo che faccio avanti e indietro dalla provincia di fe a bo in cerca di qualche divertimento. qui a ferrara non mi piace stare nel degrado, non amo le prostitute di strada e non mi dispiace spendere qualche quattrino in più se so che il gioco vale la candela.

la domanda è: dove poter trovare una ragazza qui a ferrara che riceva da lei, e che sia disponibile PERLOMENO al CIM???
sono un forte sostenitore del cappuccio durante il rapporto, ma il cappuccio durante il pomp... è davvero una bestemmia!

chi mi saprebbe aiutare?

PS non voglio lavatrici ultracinquantenni o sudamericane rifatte così male da sembrare trans... se è possibile vorrei avere il piacere di incontrare una bella ragazza giovane e disinibita, a bologna ne è pieno... ma fare 30 minuti di auto ogni volta è una bella struma.. esistono belle ragazze che amano il cim qui a fe? per ora ho incontrato solo fake che ti incappucciavano anche il sedere!

grazie ragazzi!
 
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
1.003
Località
Verona o giù di li
sono un nuovo iscritto, e con questo mio primo post saluto tutti gli utenti del forum. è già un pezzo che faccio avanti e indietro dalla provincia di fe a bo in cerca di qualche divertimento. qui a ferrara non mi piace stare nel degrado, non amo le prostitute di strada e non mi dispiace spendere qualche quattrino in più se so che il gioco vale la candela.

la domanda è: dove poter trovare una ragazza qui a ferrara che riceva da lei, e che sia disponibile PERLOMENO al CIM???
sono un forte sostenitore del cappuccio durante il rapporto, ma il cappuccio durante il pomp... è davvero una bestemmia!

chi mi saprebbe aiutare?

PS non voglio lavatrici ultracinquantenni o sudamericane rifatte così male da sembrare trans... se è possibile vorrei avere il piacere di incontrare una bella ragazza giovane e disinibita, a bologna ne è pieno... ma fare 30 minuti di auto ogni volta è una bella struma.. esistono belle ragazze che amano il cim qui a fe? per ora ho incontrato solo fake che ti incappucciavano anche il sedere!

grazie ragazzi!
Benvenuto, leggi bene la policy così riuscirai ad interagire in modo corretto; le richieste generiche per esempio non si possono fare! All'inizio sarà un po' complicato ma vedrai che con il tempo avrai modo di constatare che sei entarto a far parte di una comunità con i fiocchi! Dai per ricevere, buon proseguimento e buone ciulate:ok:
 
Commenta

semprecontro

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
devo ancora leggere le regole, scusate...

anche se in un forum come questo, sembra paradossale che non si possa chiedere questo tipo di aiuti!

ma nemmeno in messaggio privato mi puoi aiutare amico mio?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
1.003
Località
Verona o giù di li
devo ancora leggere le regole, scusate...

anche se in un forum come questo, sembra paradossale che non si possa chiedere questo tipo di aiuti!

ma nemmeno in messaggio privato mi puoi aiutare amico mio?
Amico mio i messaggi in privato prima che te/ce li concedono ne passa di acqua.....comunque come vedi sotto la mia firma il contatto ce l'ho, ma tieni presente che la tua zona è per me fuori mano. Non chiedere scusa, non c'e problema, leggi un po' ti fai un'idea fai qualche rece qualche intervento e poi chiedi. Leggendo i thread comunque hai migliaia di info in merito su tutto il panorama pay!!!
:ok:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro

RICHIESTA GENERICA
Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.

Per la presentazione è meglio se la rifai nella sezione IL PIACERE E' TUTTO MIO .
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto