UNA EX-CASTORINA AL BAR

G

Guest

Ospite
Ospite
Stamattina come faccio abitualmente mi reco al bar x la colazione...e chi ti vedo dietro al bancone a servir caffè?....... :spiteful: :woottrizomeno: una ex ballerina della mitica kastorina di cesena...per poco mi piglia un colpo.. :rofl: una morettina con due tette da paura con la quale feci un privèè 4-5 anni or sono...l'ho salutata ed ho visto che forse dico forse mi ha riconosciuto...spero di approfondire meglio con la pulzella nn si sa mai che scappi fuori qlcosa di buono :yahoo:

Reaction score
4
trapano7272 ha scritto:
Stamattina come faccio abitualmente mi reco al bar x la colazione...e chi ti vedo dietro al bancone a servir caffè?....... :spiteful: :woottrizomeno: una ex ballerina della mitica kastorina di cesena...per poco mi piglia un colpo.. :rofl: una morettina con due tette da paura con la quale feci un privèè 4-5 anni or sono...l'ho salutata ed ho visto che forse dico forse mi ha riconosciuto...spero di approfondire meglio con la pulzella nn si sa mai che scappi fuori qlcosa di buono :yahoo:

In che zona di cesena sarebbe questo bar?
Lo chiedo perche' mi sovviene un piccolo dubbio...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Precisazione il bar si trova a Rimini :preved:

Commenta
Reaction score
17
Ah, il Kastorina... ho grande nostalgia per l'atmosfera ludico-arrapante che si respirava là, a prezzi contenuti.

Chissà se riaprirà mai...

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
trapano7272 ha scritto:
Stamattina come faccio abitualmente mi reco al bar x la colazione...e chi ti vedo dietro al bancone a servir caffè?....... :spiteful: :woottrizomeno: una ex ballerina della mitica kastorina di cesena...

Eh il kastorina.... sempre pieno di d...ighe... mamma quante d...ighe c'erano al kastorina!

Commenta
Reaction score
11.156
Di night che si chiamano Castorina ce ne sono un sacco in giro... sara' mica un franchising ?

Commenta
Alto