Una forma di protesta?

Reaction score
3
Spero di non incappare nelle ire del webmaster... Stavo pensando: considerando la ben nota triste vicenda che sta coinvolgendo i rapporti tra il nostro paese ed un famossissimo paese sudamericano, potremmo inscenare una forma di protesta rifiutando incontri con pulzelle provenienti da quel (prolifico) paese? E' solo una provocazioncina.....

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
...guarda, sinceramente pur pensandola (mi par di capire) come te, ti comunico che siamo assolutamente fuori argomento.

Gradirei che si parlasse di patatina, anche brazil perchennò nonostante la "Lula" poco favorevole di questo periodo.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Scusate l'OT. Pensavo ad una forma di protesta del caxxo! Le ragazze ovviamente non c'entrano nulla.

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
cappatosta ha scritto:
rifiutando incontri con pulzelle provenienti da quel (prolifico) paese?
Rifiutare gli incontri con le Brazil? Piuttosto mi do fuoco. Questo vuol dire levare almeno l'80% del mio target abituale. Penso si possano fare forme di protesta piu' serie e, come dice il Boss, non e' questa la sede per parlarne.

Commenta
Reaction score
75
Svegliaaa...oserei dire che le trans brasiliane(d'importazione e non)..siano più delle italiane biologiche.. :biggrin:
Poi...non sono cattivo..non metto in conto..tutte le straniere..però ..sarebbe una bella lotta..anche qui sul Forum...(.. e non fate levate di scudi, neh..? I tempi cambiano!) :spiteful:

P.s. Caro TBG..mi sa che dovrai (tuo malgrado) date le origini etero del Forum..rivalutare la sezione Trans.. :rofl:

Commenta
Reaction score
5
cappatosta ha scritto:
Spero di non incappare nelle ire del webmaster... Stavo pensando: considerando la ben nota triste vicenda che sta coinvolgendo i rapporti tra il nostro paese ed un famossissimo paese sudamericano, potremmo inscenare una forma di protesta rifiutando incontri con pulzelle provenienti da quel (prolifico) paese? E' solo una provocazioncina.....

PRIMO IO SONO BRASILIANA E QUESTO é RIDICOLO UNA OFFESA PER ME E PER TUTTI BRASILIANI

NON C'ENTRA NULLA LA ECONOMIA BRASILIANA CON NOI RAGAZZE BRASILIANE ..PENSO CHE TE AVUTO QUALCHE INCONTRI CON UNA BRASILIANA CHE TI HAI FATTO PROPRIO INCAZZARE CARO AMICA
Allora questo e proprio mancanza di informazione da parte tua

io ti Nostri famigliari Tutte le Persone Sanno comandate per il governo
i e ki comanda o gonverno? aparentimente Nessuno... ma solo aprenti.13 famiglia privilegiata per Verità già di comandano, e così tanto tempo, Tutti i gonverno del Mondo vuoi sapete che questa 13 Famiglia anno 70% cento di
Tutti i soldi del Mondo .Che Gli Altri e 30% per cento sonno disputati 6 biglione e mezzo di persone o sia tutti gli altri abitante della terra

Sonno questi che fanno e decidano le Regole

possiedi Loro, Tutti Banche Internazionale di petrolio, azienda
negozi della maggiore e l'industria e il commercio
il suo mondo grandi media
Le settore cimati grafica

è difficile immaginare e Capire per Noi... UN Gruppo di 125 (cosi piccolo ) Uomini e qualche donne controllano o Nostro popolo di 6 bigloni di persona
penso che sia piu semplice che tu pensi (che noi possiamo immaginare)

Per Esempio...... prendi una torta di mela e taglia il pizzetini Davanti OGNI una unirsi alla Un uomo o Una donna di Fiducia
È possibile controllare i singoli problemi che si ... Tutta la organizzazione
ad esempio, Paul Wolfowitz è il presidente della Banca Mondiale il Che
Si inizia di Lui, si po controllare Tutta la organizzazione
tu non c'e bisogno di controllare un lava Piatti cameriera o che fa o a cosa pensa.solo bisogna controlare i presidente o fa o que pensa o que credi o che lui fa se permeia pela organizaçao intera
e cosi che tu rience, com una persona di base di podere controllare tutto i popolo de 6 biglioni di persone loro infilta politici e a maggior parte dei governi

Ad Esempio Stata la elensione nord degli Stati Uniti di barocco Obama non è segreto che il candidato che riceve i maggior patrocini vinci le elezioni ... e ki patrocinia o canditado? lui DAVID ROCKEFELLER CI SONO volta che patrocinia ambos canditato solo per avere una falsa concorencia vinci la presidencia ki relamente loro vogliano
IN BRASILE per esempio solo ki e prensidente chi loro lasciano, tutti noi brasiliani sapiamo che i presidente che TRANCRETO NEVES stato morto prima di prendere la presidencia è perché loro non anno voluto

Lula solo arrivato a presidenza perché a chiuso accordo con loro e già aprovato la nova ordini mondiale

[youtube:1ph1lp9n]http://www.youtube.com/watch?v=W_IcKFxcgy8&feature=mh_lolz&list=PLDCDF47E90748B440[/youtube:1ph1lp9n]

ci sono parte 1,2,3
se ancora non sei convinto cerca illuminat, bilderberg

ALLORA TOCA A BERLUSCONI FARE PARTE DELLA PIRAMIDI

NON DIMENTICARE che tante anni fa italia avuto la guerra c'era anche i vostri antenati che tanta gente stato morta e
eee IN QUELLA EPOCA TANTISSIMI ITALIANI SANNO SCAPATI IN BRASILE E I NOSTRO PAESE A COLTO VUOI CON TUTTO I CUORI ...mio tatara...nonno era italiano
conosco tantissimi ragazze brasiliana a maggior parte dopo aver conosciuta italia ritorna in brasile lo sai perché per che vuoi italiani siete dolcissimi ,gentilissimi , educati, romantici tutto quello che una donna desidera pero non fare incazzare un italiano mamma mia .............. siete tutto pero quando vuoi se incazza siete tremendi
i nostri soldi per tropo non e in Brasile e si in italia se tu pensi cosi che noi brasiliani stiamo prendendo vostri soldi per spedire in Brasile questo é una palle SE italia c'e la crisi immagina senza noi brasiliane

CRISI NON C'E PER LE DROGHE, GIOCO E LA PATATA

PS : LA MIA INTENZIONE NON é QUELLA DI OFFENSI NESSUNO PERO C'ERO BISOGNO DI DIFENDERE MIO PAESE VUOI ...
E IGUALE PER VUOI SE QUALCUNO DICE MALE DELLA ITALIA :feminist_en:

Commenta
Reaction score
75
Ittaty,a parte che il thread è vecchio e superato dagli eventi.
Tutto il discorso che hai fatto non c'entra niente.(hai interpretato male l'argomento aperto)
Il punto di discussione anche se non messo in chiaro si riferiva alla vicenda di diritto internazionale legata all'estradizione del criminale Battisti rigettata dal sistema giuridico brasiliano e dal presidente Lula.
A tutt'oggi pare abbiano messo una pezza giuridica in quanto vogliono espellere rapidamente la suddetta persona.
Evidentemente le relazioni economiche,politiche e di diritto internazionale legale reciproco tra i 2 stati sono più importanti dell'interesse illeggittimo od anche occulto a difendere un soggetto già giudicato e condannato qui in Italia.
In ogni caso la fantapolitica di dominio mondiale di poche famiglie detentrici del potere economico e politico è cosa vecchia e risaputa ed anche oggettivamente non credibile, data la derivazione delle notizie dalla matrice anarchica e/o dell' anti-sistema globale con origine opposizionista totale allo status attuale dell'ordinamento mondiale.(se il 70% delle risorse globali fosse in Brasile,saremmo veramente rovinati tutti. :biggrin: )

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Vedo solo ora la risposta ad un thread aperto da me, superato appunto dagli eventi e totalmente frainteso.

Dio benedica il Brasile e tutti i Brasiliani (e soprattutto le Brasiliane), amen!!!!

Commenta
Alto