Una pay diventata amante

Reaction score
0
Cari colleghi voglio raccontarvi un fatto alquanto insolito. Ho iniziato qualche anno fa a frequentare una pay che ancora oggi frecuento. Gia' dall'inizio si e' instaurato un particolare rapporto che con gli anni si e' intensificato sia sotto il profilo puramente sessuale che umano. La cosa all'inizio non mi dispiaceva ma adesso mi preoccupa e vi spiego il perche'. la ragazza in qustone mi telefona spesso e mi manda sms facendomi rischiare di essere beccato da mia moglie. Gli ho detto piu' volte di limitare le telefonate ma se non la chiamo per 15gg ricomincia. Ultimamente anche nel rapporto sessuale c'e' un particolare coinvolgimento tanto che l'altro giorno abbiamo rischiato di farlo senza protezione. Inoltre per l'ultimo rapporto non ha voluto il regalino. Tutto questo mi preoccupa per la mia stabilita' familiare ed in quanto punter non cerco un amante. Chiedo a voi consigli e se vi e' capitato una storia simile

Reaction score
2
Cari colleghi voglio raccontarvi un fatto alquanto insolito. Ho iniziato qualche anno fa a frequentare una pay che ancora oggi frecuento. Gia' dall'inizio si e' instaurato un particolare rapporto che con gli anni si e' intensificato sia sotto il profilo puramente sessuale che umano. La cosa all'inizio non mi dispiaceva ma adesso mi preoccupa e vi spiego il perche'. la ragazza in qustone mi telefona spesso e mi manda sms facendomi rischiare di essere beccato da mia moglie. Gli ho detto piu' volte di limitare le telefonate ma se non la chiamo per 15gg ricomincia. Ultimamente anche nel rapporto sessuale c'e' un particolare coinvolgimento tanto che l'altro giorno abbiamo rischiato di farlo senza protezione. Inoltre per l'ultimo rapporto non ha voluto il regalino. Tutto questo mi preoccupa per la mia stabilita' familiare ed in quanto punter non cerco un amante. Chiedo a voi consigli e se vi e' capitato una storia simile

Molti ti consiglieranno di scappare e di cambiare numero di cellulare senza tante spiegazioni ( sarebbe la soluzione più ovvia onde evitare future rogne ), ma credo che lei meriti almeno un chiarimento......Cerca un confronto e dille chiaramente che il vostro rapporto deve rimanere un classico rapporto pay-cliente!

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Mettila in black list sula cellulare e fatti una seconda scheda SIM; la dai solo a lei e alle altre pay. Dipende poi quanto lei sa di te (in base a quello che le hai raccontato) nella real life...

Commenta
D

devilsex

Ospite
Ospite
carissimo amico.. il rischio c'è e non basta mettere una black list oppure ignorarla o cambiare num e far finta di nulla... evidentemente c'è altro ed evidentemente una rottura così brusca... potrebbe generare in lei l'effetto opposto e farti passare un discreto incubo... ovvio dipende sempre da quanto sa di te...
ergo.... dovresti parlarle e dirle che per motivi personali non potete più frequentarvi....
solo un consiglio mai e poi mai diventare per anni cliente assiduo e fisso... !

Commenta
Reaction score
990
la ragazza in qustone mi telefona spesso e mi manda sms facendomi rischiare di essere beccato da mia moglie.

tanto che l'altro giorno abbiamo rischiato di farlo senza protezione. Inoltre per l'ultimo rapporto non ha voluto il regalino.

Già forse il suo obbietivo e che tua moglie lo scopra.

Sinceramente te vorestti porre fine con la signorina pay ?

Commenta
Reaction score
3.871
1) Il fatto non è insolito
2) Costa poco farle una telefonatina ogni 15 giorni
3) Non ti ha chiesto soldi: vediamo se inizia a chiedere ricariche od altro
4) Sei preoccupato? Dovevi prevederlo prima.
5) Vuoi tagliare adesso? I modi si sprecano
6) Se è capitato che qualcuna telefonasse in modo inopportuno? Certo che si, ma era una free. Ci mancherebbe che io pagassi per crearmi problemi da solo:c'è un limite anche al masochismo

Commenta
Reaction score
318

... io, però, ho come la sensazione che la cosa non ti dispiaccia più di tanto...
"rischiato di farlo senza protezione" .. è più un comportamento di uno che si è invaghito e, come tale, considera il cervello un optional ..
chiediti cosa provi per lei e poi regolati di conseguenza...

p.s.: il minimo sindacale che tu possa fare per evitare casini è almeno di prendere una simforpay... almeno quando non vuoi/puoi essere disturbato non devi far altro che spegnerla...

Commenta
Reaction score
170
E dai, se la richiesta si limita a una visita o una telefonata ogni tanto non è poi un gran sacrificio, mi pare di aver capito che non è un dispiacere frequentarla per te, poi con il tempo quasi sicuramente la cosa andrà a calare specie se la girl in questione è straniera e quindi prima o poi tornerà al suo paese.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Hai perfettamente ragione ma il numero che la pay ha e' quello di lavoro e cambiarlo non avrebbe poco conseguenze

Commenta
Reaction score
0
... io, però, ho come la sensazione che la cosa non ti dispiaccia più di tanto...
"rischiato di farlo senza protezione" .. è più un comportamento di uno che si è invaghito e, come tale, considera il cervello un optional ..
chiediti cosa provi per lei e poi regolati di conseguenza...

p.s.: il minimo sindacale che tu possa fare per evitare casini è almeno di prendere una simforpay... almeno quando non vuoi/puoi essere disturbato non devi far altro che spegnerla...

Hai centrato il punto. A me non dispiace, come non dispiacerebbe a nessuno,
chiamare una donna con la quale si ha un intesa sessuale ogni volta che se ne a voglia ma nel mio caso ci sono degli effetti collaterali da gestire

Commenta
Reaction score
66
dopo la perfetta sintesi di Infizz, credo ci sia ben poco da aggiungere.
Premesso che non ho esperienze di questo genere (a parte un paio che ho rivisto, non ho mai fidelizzato per ora), mi vengono in mente solo due considerazioni.
- una situazione come quella da te descritta, è spesso il rischio inevitabile della fidelizzazione, di cui si dibatteva, tra il serio e il faceto, in altro 3d recente.
- da come scrivi, le premesse per uno sconfinamento da rapporto pay a relazione amante, ci sono tutte.
Urge chiarimento, secondo me, prima con te stesso (cosa voglio fare), immediatamente dopo con lei.
Perchè ad un'amante è inevitabile dover concedere sempre qualcosa in più. Ad una pay no, a parte l'ovvio rispetto, s'intende.

Commenta
Reaction score
0
Grazie per i vostri preziosi consigli cerchero' di mettere dei paletti per impedire il travalico del rapporto da pay ad amante e se non riusciro' nel mio intento saro'' costretto a tagliare definitivamente con mio dispiacere.

Commenta
Reaction score
120
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
carissimo amico.. il rischio c'è e non basta mettere una black list oppure ignorarla o cambiare num e far finta di nulla... evidentemente c'è altro ed evidentemente una rottura così brusca... potrebbe generare in lei l'effetto opposto e farti passare un discreto incubo... ovvio dipende sempre da quanto sa di te...
ergo.... dovresti parlarle e dirle che per motivi personali non potete più frequentarvi....
solo un consiglio mai e poi mai diventare per anni cliente assiduo e fisso... !

Salvibus, cito le parole del collega, perchè ho passato un'esperienza simile, quindi.....se ti vuoi sganciare .......allunga il brodo ma prendi il largo......non ti giocare la serenità....

Non so se le hai mai promesso qualcosa ......ma cerca di essere fermo.

In bocca al lupo.

Rino32

Commenta
Reaction score
452
È già stato detto tutto... forse sarebbe stato peggio un'amante che diventata... pay...!

Commenta
Reaction score
1
queste cose succedono anche per la poca professionalità della pay.
a me non è mai successo con nessun cliente. un cliente era e restava sempre e comunque un cliente.
mai messi di mezzo i sentimenti.

Commenta
Reaction score
1
no ero una professionista e quindi non permettevo che inutili sentimentalismi si mettessero fra me e i miei clienti
simpatie si, ma amore o amicizia assolutamente mai

Commenta
Reaction score
170
no ero una professionista e quindi non permettevo che inutili sentimentalismi si mettessero fra me e i miei clienti
simpatie si, ma amore o amicizia assolutamente mai
Scusa Miriana, hai ragione ad essere professionale ma pensare che in tanti anni non hai mai incontrato qualcuno che fosse degno di conquistare almeno la tua amicizia mi pare impossibile, cosi noi punter sembriamo tutti solo una massa di coglioni. Poi personalmente ritengo di avere trovato almeno due delle mie migliori amiche proprio in questo settore, ora queste come te non sono più operative ma l'amicizia è rimasta ed è ancora più forte.

Commenta
Reaction score
1
ho incontrato clienti con cui si è sviluppata una forte simpatica, ma amicizia sinceramente mai e tanto meno amore.
ho sempre cercato di essere molto distaccata anche per evitare tutti i problemi che inevitabilmente portano i sentimenti.

Commenta
Reaction score
2
ho incontrato clienti con cui si è sviluppata una forte simpatica, ma amicizia sinceramente mai e tanto meno amore.
ho sempre cercato di essere molto distaccata anche per evitare tutti i problemi che inevitabilmente portano i sentimenti.
Mi sembra un atteggiamento apprezzabile. Ti dirò di più: ho sempre stimato le professioniste che mettono bene in chiaro questa distinzione. Si può creare una sorta di "complicità", ma anche per me amicizia e (a maggior ragione) amore devono restare fuori da questo genere di rapporti. Tra l'altro, se una donna che ho pagato per un determinato scopo se ne venisse fuori con discorsi su amore e affini, la prima cosa che penserei è che sta cercando di fregarmi... Sarò malizioso, ma considero improbabile che ci si possa innamorare di un uomo che ti ha appena pagata per un po' di sesso.

Commenta
Alto