una perla dall'oriente

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/una-perla-dall-oriente-63982940351
CITTA DELL'INCONTRO: borgo panigale
NOME INSERZIONISTA: alice
NAZIONALITA': china
ETA': :crazy:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: tutto cover + massaggio
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ve la risparmio almeno del viso
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': al primo tentativo
VOTO PERSONALE: 4

RECENSIONE:

riceve a borgo panigale vicino alla citroen dietro l'iper. sono 2 signore ed una ragazza giovane, tutte e 3 non offrono molto, ... forse l'età della terza (19) per il resto da 100 sono scese fino a 50, ma nn mi ispiravano niente tranne la fuga!! :big_boss: :big_boss:

un saluto
Mega

Reaction score
2
Mi dispiace amico per la fregatura . Almeno sei riuscito a contenere l'esborso economico . Ti sei sacrificato per il bene della comunita' .

Commenta
Reaction score
19
Ci sono da tempo in quella location delle signorine....ne beccai un paio diverso tempo fa dalle quali scappai.
Ma anche la 19enne è cos'ì indecente?

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
Davide Brunati ha scritto:
Mi dispiace amico per la fregatura . Almeno sei riuscito a contenere l'esborso economico . Ti sei sacrificato per il bene della comunita' .

oh dalla paura mi sono inventato che pensavo fosse l'annuncio di una mia amica tornata in italia dalla china e che non lo avrei fatto con nessun'altra al di fuori di lei! così ho girato i takki e sono scappato! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

la 19 enne di fisico non sarebbe nemmeno il diavolo, ma la faccia è molto strana, sembra un po' down per farsi capire! :crazy: :crazy:

Un saluto
Mega

Commenta
Alto